Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (24 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

viralic

Forumer storico
Mi pare che stiamo ritoccando i minimi assoluti degli ultimi anni.......la direzione mi pare segnata verso 1,80/1.90......!!
 

doctor NO

NO nel DNA
si si

ottimo post Mago che quoto in toto....:up::up::up:..............Sono mesi che sostengo che rialzoni a 3 cifre non si faranno nella situazione attuale...neppure con un partner..........al massimo con un OPA ma il titolo salirebbe gradualmente prima , a mio parere, grazie alle voci che gireranno nel parterre !!!


il problema rimane trovare il cavallo giusto ed il timing<<<<<penso che con le news di ieri della fed la volatilità aumenterà ai massimi e se sbagli cavallo o ne prendi uno che ha corso parecchio rischi di ritrovarti allo start;););)
 

Netzach

Forumer storico
ottimo post Mago che quoto in toto....:up::up::up:..............Sono mesi che sostengo che rialzoni a 3 cifre non si faranno nella situazione attuale...neppure con un partner..........al massimo con un OPA ma il titolo salirebbe gradualmente prima , a mio parere, grazie alle voci che gireranno nel parterre !!!


Al momento una OPA a 6 € sarebbe già una vittoria ... anche se lascerebbe una moltitudine di azionisti ancora in loss.

Il problema è : la Società ha raccontato la verità in merito al naproxcinod, oppure il farmaco non vale nulla e quindi ha esaltato tra mezze verità e mezze bugie, solo gli aspetti positivi tralasciando completamente quelli negativi, poi smascherati pietosamente da FDA ?

Personalmente propenderei per il fatto che la società ha ommesso alcuni lati oscuri, propagandando agli azionisti di avere un mano un farmaco eccezzionale dai risultati sorprendenti ... purtroppo non confutato dalla realtà del mercato e delle ultime vicende USA !

Se poi EMEA dovesse prendere più tempo del previsto ... certamente non sarebbe interpretabile come un buon segnale !
 

viralic

Forumer storico
Trattamento dello stato infiammatorio dovuto ad artrosi, artrite reumatoide e spondilite anchilosante: Celecoxib


Il Celecoxib è un antinfiammatorio non-steroideo, inibitore selettivo della Cox-2, indicato per il trattamento dello stato infiammatorio e per alleviare il dolore dovuto ad artrosi, artrite reumatoide e spondilite anchilosante.

Posologia e modo di somministrazione - Il Celecoxib viene somministrato per la cura dell’osteoartrosi e della spondilite anchilosante in dosi da 200 mg al giorno in 1 o 2 somministrazioni.

Per il trattamento dell’artrite reumatoide, la dose consigliata è di 100 mg al giorno, anche se può raggiungere la dose di 200-400 mg da frazionare in 2 somministrazioni.
Non deve essere superata la dose massima giornaliera di 400 mg.

L’uso di Celecoxib nei bambini è sconsigliato.

Effetti indesiderati - Nel corso del trattamento con Celecoxib è possibile osservare effetti generalizzati a livello sistemico come ritenzione di liquidi con edema periferico.

Il Celecoxib può causare anche effetti indesiderati a carico dell’apparato gastrointestinale con dolore addominale, eruttazione, vomito, flatulenza, diarrea, con peggioramento dello stato infiammatorio gastrointestinale.

Sono stati riscontrati anche possibili effetti indesiderati a livello muscolare con l’insorgenza di crampi e del sistema nervoso con capogiri e insonnia.

Controindicazioni e avvertenze - Il Celecoxib è controindicato nei pazienti che presentano alterazioni infiammatorie del tratto gastrointestinale, con ulcera peptica ed eventi di sanguinamento gastrointestinale.

Il Celecoxib è controindicato nelle donne in gravidanza e durante l’allattamento.


Come si può notare....sui siti internet e nella rete in generale, nulla si dice ei veri rischi, quelli gravi, del Celebrex e co. Cosa possiamo aspettarci dunque ??..Un nulla di fatto in questo campo almeno sino al 2014 , anno di scadenza del brevetto Pfizer.
 

guly

Forumer storico
il problema rimane trovare il cavallo giusto ed il timing<<<<<penso che con le news di ieri della fed la volatilità aumenterà ai massimi e se sbagli cavallo o ne prendi uno che ha corso parecchio rischi di ritrovarti allo start;););)

invece rimani su un somaro come nicox e rimani in sella.si vede oggi come tiene il somaro.i cavalli magari rallentano ma poi quando c'e'da riprendere la corsa galoppano.come al solito dai delle dimostrazioni delle tue capacita' di previsione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto