Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

viralic

Forumer storico
Originalmente inviato da doctor NO
Keryx Biopharmaceuticals: NASDAQ:KERX quotes & news - Google Finance senza andare lontano questa quotava 19$ nel 2006 per scendere sotto i 0,10 cents un'anno fa<tutti gli analisti la davano per morta e printa al delysting;);) ed ora osanna nell'alto dei cieli???????????????????????????? Io difendo a denti stretti il mio investimento. ci credo ancora poichè le scappatoie esistono. Sai meglio di me che se la tecnologia interessa a qualcuno la situazione si capovolgerà alla stessa velocità in cui siamo caduti agli inferi!!!!!!!!!!!!!!! io aspetto il riscatto chi non vuole è lecito che non lo faccia;)

FORSE PERCHE' A DIFFERENZA DI NICOX, KERYX HA BEN DUE FARMACI IN FASE III IN PROCEDURA FAST TRACK E SPA CON LA FDA ???.........FORSE PERCHE' A DIFFERENZA DI NICOX NELL'ULTIMO ANNO SONO GIUNTE SOLO GOOD NEWS E NON BAD NEWS ???
Ricordati che c'è sempre un perchè.....se Nicox risorgerà è solo perchè arriveranno buone notizie e prima arriveranno meglio sarà.....
 

tradermen

Forumer storico
Roma: butta la posta per andare in ferie, postino denunciato
null.gif
Reuters - 12/08/2010 09:36:40
null.gif
null.gif
null.gif
ROMA, 12 agosto (Reuters) - Un dipendente romano di 40 anni di Poste Italiane, che svolge la mansione di portalettere, è stato denunciato dai carabinieri di Fiumicino (Roma) per soppressione di corrispondenza.

"L'uomo non vedeva l'ora di andare in ferie per Ferragosto ma la sua direttrice gli aveva intimato, prima di partire, di smaltire tutto il lavoro pendente", hanno spiegato in una nota i carabinieri.Per anticipare i tempi, avrebbe però pensato bene di disfarsi della corrispondenza a lui assegnata, gettandola in un cassonetto.

I carabinieri, chiamati al 112 da alcuni cittadini che avevano notato le buste affrancate e mai aperte nel contenitore dei rifiuti, sono risaliti al postino infedele, dipendente del centro di distribuzione di Fiumicino. Che nel suo ultimo giorno di servizio, per partire in ferie, aveva compiuto il gesto.

Tutta le lettere gettate sono state recuperate e consegnate ai destinatari mentre il postino dovrà rispondere di soppressione di corrispondenza.
 

doctor NO

NO nel DNA
infatti

Originalmente inviato da doctor NO
Keryx Biopharmaceuticals: NASDAQ:KERX quotes & news - Google Finance senza andare lontano questa quotava 19$ nel 2006 per scendere sotto i 0,10 cents un'anno fa<tutti gli analisti la davano per morta e printa al delysting;);) ed ora osanna nell'alto dei cieli???????????????????????????? Io difendo a denti stretti il mio investimento. ci credo ancora poichè le scappatoie esistono. Sai meglio di me che se la tecnologia interessa a qualcuno la situazione si capovolgerà alla stessa velocità in cui siamo caduti agli inferi!!!!!!!!!!!!!!! io aspetto il riscatto chi non vuole è lecito che non lo faccia;)

FORSE PERCHE' A DIFFERENZA DI NICOX, KERYX HA BEN DUE FARMACI IN FASE III IN PROCEDURA FAST TRACK E SPA CON LA FDA ???.........FORSE PERCHE' A DIFFERENZA DI NICOX NELL'ULTIMO ANNO SONO GIUNTE SOLO GOOD NEWS E NON BAD NEWS ???
Ricordati che c'è sempre un perchè.....se Nicox risorgerà è solo perchè arriveranno buone notizie e prima arriveranno meglio sarà.....



tutte le biotech sono sensibili alle news<<<<<quando compravo keryx a 0,15 cents erano una scommessa rischiosa e niente più<<<<<<<<<<<<ma se rammenti tutti gli analisti la davano per morta vicino al delisting!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

magolibero

..se la sà gira..
Personalmente la collezione di mezze verità o bugie integrali che la società ha collezionato, dà adito a far supporre che un ricambio di vertici sarebbe stato opportuno.

Tu resti fiducioso ed è un tuo parere, io sono molto diffidente critico e severo ne confronti del board che non ha dato dimostrazione di essere all'altezza su : competenza, tempismo e strategia.


qui => http://www.investireoggi.it/forum/1700770-post40.html , ho già esposto la mia riguardo i "paragoni"

ergo si potrebbe supporre uno logorante stand-by fino a verdetto EMEA ; stand.by che potrebbe suonare come un Garufi-pensiero : "..rimango qui ..se dovesse andar male anche quello.. abbandono le mie cariche.."

se putacaso così fosse, oltre a esser deleterio per quotazioni e sistema nervoso di long-azionisti , sarebbe il segnale per chi non l'ha ancora fatto di variare peso posizione e/o cambiare cavallo

tanto anche qualora ci fosse qualche "novità" , si fa sempre in tempo a "risalire" ; Euronext non é certo il Nasdaq che fa balzi fino al 1000% dalla sera alla mattina
 

viralic

Forumer storico
qui => http://www.investireoggi.it/forum/1700770-post40.html , ho già esposto la mia riguardo i "paragoni"

ergo si potrebbe supporre uno logorante stand-by fino a verdetto EMEA ; stand.by che potrebbe suonare come un Garufi-pensiero : "..rimango qui ..se dovesse andar male anche quello.. abbandono le mie cariche.."

se putacaso così fosse, oltre a esser deleterio per quotazioni e sistema nervoso di long-azionisti , sarebbe il segnale per chi non l'ha ancora fatto di variare peso posizione e/o cambiare cavallo

tanto anche qualora ci fosse qualche "novità" , si fa sempre in tempo a "risalire" ; Euronext non é certo il Nasdaq che fa balzi fino al 1000% dalla sera alla mattina

ottimo post Mago che quoto in toto....:up::up::up:..............Sono mesi che sostengo che rialzoni a 3 cifre non si faranno nella situazione attuale...neppure con un partner..........al massimo con un OPA ma il titolo salirebbe gradualmente prima , a mio parere, grazie alle voci che gireranno nel parterre !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto