buon prezzo, ma nn so se ci arriverà, potrebbe aver alzato il tiro di un 10% e fermarsi li per un po, cmq vediamo come evolve la situazione..
come hai considerato la eventuale decisione della commissione europea nella tua tempistica?
nn l' ho presa ancora in comìnsiderazione , se ne riparlerà nel 2011 , quindi di tempo avanti ne abbiamo e se deve succedere qualcosa accadrà prima...
non sarei cosi categorico, pochi mesi di attesa valgono la candela per l'acquirente quando la decisione in gioco vale la messa in commercio del naprox..
Bisogna ancora capire se sono gli hedge founds che si divertono e se quindi è un cerino ...
Senza partner Nicox negli USA non entra ... e se il partner non si è fatto prima, ora sarà un partenariato molto a buon prezzo ( quasi gratis ) in vista degli studi supplementari che con altissima probabilità NicOx non è in grado di sostenre economicamente.
Quanto al resto è silenzio assoluto ormai da diversi anni, specialmente su merck che ormai ha avuto molto tempo per comunicare qualcosa al mercato.
Al momento al di là di questi rialzi lampo senza notizie, non esistono apparentemente fondamentali per poter credere che il titolo faccia chissà cosa.
D'altronde grazie alla fortissima contraddizione tra i dichiarato dalla Società ed il concluso, non si può neanche dar torto a chi ha sfiduciato fortissimamente il titolo.
Staremo a vedere ... ma non credo che sia ancora il momento di cantar vittoria ... la strada sarà lunghissima, semmai ci si arriverà ( OPA a parte beninteso).