Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
da molto che vi è sostegno

hai ragione, comunque i tempi non possono essere troppo lunghi data la limitata risorsa a disposizione quindi, o c'è davvero qualcuno che lavora in quel senso, e quindi DEVE nello stesso momento sostenere il titolo, oppure non c'è nessuno, ma allora come si spiega questo sostegno puntuale..


O nuovi soci forti che entrano o fsi chhe arrotonda un un partner interessato a nuove operazioni tipo statine!!!!!!!!!!!!!!!! Finora partita a scacchi:rolleyes:
 

doctor NO

NO nel DNA
a me lo chiedi????

Quale sostegno ???
sei tu il genio che sa tutto:lol::lol::lol: prova ad indovinare!!!!!!!!!!!!PS visto che le tue previsioni sono da penny stock come vedi ti stanno offrendo l'opportunità di uscire ad un prezzo decente fallo cosi' non sentiremo più i tuoi lamenti quotidiani e portati dietro la pantegana romana che orami è diventata un tuo clone:D:D
 

relavo

Forumer storico
Quale sostegno ???

senza il sostegno del 18 agosto saremmo scesi propabilmente a picco sotto il supporto di 2 euro e temo velocemente indirizzati verso lo status penny stock. Se fossero solo gli HF's interessati a fare muovere il titolo avrebbero molta piu' convenienza a portarlo a penny stock, perfetto status per speculazione massacrante, invece a mio parere c'è qualcuno che puntualmente sostiene il titolo al di sopra della soglia dei 2 euro
 

tradermen

Forumer storico
Bisogna ancora capire se sono gli hedge founds che si divertono e se quindi è un cerino ...



Staremo a vedere ... ma non credo che sia ancora il momento di cantar vittoria ... la strada sarà lunghissima, semmai ci si arriverà ( OPA a parte beninteso).


ci puo' stare, come possono starci altre cose, d' altronde noi nn lo sappiamo e andiamo avanti x tentativi...

premesso tutto questo , mi dici come un hedge founds si metta a tradare nicox come oggi?...siamo stati in un range di 2,38..2,45 x una settimana x 4 mil di azioni in totale scambiate....quante ne avrebbe prese l' hedge founds per scaricarle oggi dato che sembrerebbe già finita la corsa....?? oppure , puo' essere accumulo su certi range poi visto che nn casca + niente si alza il tiro?...
 

relavo

Forumer storico
ci puo' stare, come possono starci altre cose, noi nn lo sappiamo d' altronde e andiamo avanti x tentativi...

premesso tutto questo , mi dici come un hedge founds si metta a tradare nicox come oggi?...siamo stati in un range di 2,38..2,45 x una settimana x 4 mil di azioni in totale scambiate....quante ne avrebbe prese l' hedge founds per scaricarle oggi dato che sembrerebbe già finita la corsa....?? oppure puo' essere accumulo su certi range poi visto che nn casca + niente si alza il tiro?...


vero, infatti il titolo è sopra la ultima resistenza prima della resistenza maggiore dei 2.72 e sembra orientato a superare il triangolo
 

doctor NO

NO nel DNA
ma guarda un pò

senza il sostegno del 18 agosto saremmo scesi propabilmente a picco sotto il supporto di 2 euro e temo velocemente indirizzati verso lo status penny stock. Se fossero solo gli HF's interessati a fare muovere il titolo avrebbero molta piu' convenienza a portarlo a penny stock, perfetto status per speculazione massacrante, invece a mio parere c'è qualcuno che puntualmente sostiene il titolo al di sopra della soglia dei 2 euro


forse lui ed er compare de Roma erano gli unici due a non essersene accorti:lol::lol::lol::lol::lol: anche un cieco capiva che il titolo era sostenuto da qualcuno!!!!!!!!!!!!!!!
 

tradermen

Forumer storico
senza il sostegno del 18 agosto saremmo scesi propabilmente a picco sotto il supporto di 2 euro e temo velocemente indirizzati verso lo status penny stock. Se fossero solo gli HF's interessati a fare muovere il titolo avrebbero molta piu' convenienza a portarlo a penny stock, perfetto status per speculazione massacrante, invece a mio parere c'è qualcuno che puntualmente sostiene il titolo al di sopra della soglia dei 2 euro


il denaro nn è mai mancato , se poi se le pallaggiano tra loro è un altro discorso..
 

doctor NO

NO nel DNA
inutile

ci puo' stare, come possono starci altre cose, d' altronde noi nn lo sappiamo e andiamo avanti x tentativi...

premesso tutto questo , mi dici come un hedge founds si metta a tradare nicox come oggi?...siamo stati in un range di 2,38..2,45 x una settimana x 4 mil di azioni in totale scambiate....quante ne avrebbe prese l' hedge founds per scaricarle oggi dato che sembrerebbe già finita la corsa....?? oppure , puo' essere accumulo su certi range poi visto che nn casca + niente si alza il tiro?...
loro vedono solo hedge funds all'opera:lol::lol::lol::lol: con tutto il ben di DIO che hanno su cui operare vengono proprio qui:D:D:D:D e poi se volevano distribuire che senso ha ogni volta che sale stopparla;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto