Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (42 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Netzach

Forumer storico
sei tu il genio che sa tutto:lol::lol::lol: prova ad indovinare!!!!!!!!!!!!PS visto che le tue previsioni sono da penny stock come vedi ti stanno offrendo l'opportunità di uscire ad un prezzo decente fallo cosi' non sentiremo più i tuoi lamenti quotidiani e portati dietro la pantegana romana che orami è diventata un tuo clone:D:D

Se sono un genio lo dici tu, io non l'ho mai detto.

Ho detto solo che al kmomento potrebbe essere una manovra degli hedge founds che si divertono su un livello di prezzo diverso.

Staremo a vedere ... al momento non esistono news che confortino teorie che possano dar adito ad eccessivi ottimismi.
 

doctor NO

NO nel DNA
arridaje

Se sono un genio lo dici tu, io non l'ho mai detto.

Ho detto solo che al kmomento potrebbe essere una manovra degli hedge founds che si divertono su un livello di prezzo diverso.

Staremo a vedere ... al momento non esistono news che confortino teorie che possano dar adito ad eccessivi ottimismi.


con sti hedge funds!!!!!!!!!!!! ma non lo hai ancora capito che quelli operano sulla volatilità estrema con picchi molto più alti di quelli messi in atto su nicox!!!!!!!!!!!!!Questo è un rastrellamento partito ad arte dall'ADCOM se ti riguardi il giorno del crollo da 5€ a 2€ fu fatto con 300000 azioni e poi fu scambiato in pochi giorni un K da paura!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto