Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Netzach

Forumer storico
Chiedi al tuo compare di viaggio NET che ne sa più di me:lol::lol: lui hai il manuale del perfetto trader e non ne sbaglia una:D:D:D:D pensa quando a breve saremo sopra i 10€ quanti rospi dovrete ingoiare;);) e poi quando saremo diretti su prezzi più consoni allora li neanche nelle fogne de Roma troverai riparo:lol::lol::lol:



comunque dei 30€ in su se sarete ancora survivors vi farò due corsi serali di come si ci muove in borsa cari i miei pivellini last minute:lol::lol::lol::lol:

Aspettiamo i 30€ ... diversamente vatti a nascondere dopo le minkiate epocali che hai scritto in questi ultimi 2 anni e che non sono MAI state confutate dalla realtà dei fatti sul titolo.
 

doctor NO

NO nel DNA
ah certo

Aspettiamo i 30€ ... diversamente vatti a nascondere dopo le minkiate epocali che hai scritto in questi ultimi 2 anni e che non sono MAI state confutate dalla realtà dei fatti sul titolo.


basta solo andare sopra i 10€ ed a nasconderti ci devi andare tu con tutta la Merd....... che ha irovesciato sulla società:D:D io ho sempre affermato che sarebbe stato difficile arrivare al traguardo finale. Io il traguardo lo vedo sempre tu invece vedi solo la fine:lol::lol::lol::lol: questione di esperienza e di vedute!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tu ed altri siete nutrimento per la speculazione!!!!!!!!!! Difficilmente vedrete il paradiso nitrico:eek::eek::eek::eek: è una prerogativa per pochi eletti...........
 

doctor NO

NO nel DNA
sai perchè in borsa ???????????

Aspettiamo i 30€ ... diversamente vatti a nascondere dopo le minkiate epocali che hai scritto in questi ultimi 2 anni e che non sono MAI state confutate dalla realtà dei fatti sul titolo.


sono sempre e solo il 10% dei grossi a guadagnare????????? perchè di fronte hanno investitori del tuo calibro che fanno parte del 90% dei perdenti:D
 

guly

Forumer storico
basta solo andare sopra i 10€ ed a nasconderti ci devi andare tu con tutta la Merd....... che ha irovesciato sulla società:D:D io ho sempre affermato che sarebbe stato difficile arrivare al traguardo finale. Io il traguardo lo vedo sempre tu invece vedi solo la fine:lol::lol::lol::lol: questione di esperienza e di vedute!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tu ed altri siete nutrimento per la speculazione!!!!!!!!!! Difficilmente vedrete il paradiso nitrico:eek::eek::eek::eek: è una prerogativa per pochi eletti...........

qui si vede la tua falsita'.hai sempre affermato cosa?tu hai sempre detto che ormai la strada era in discesa,che il paradiso nitrico era alle porte,che stuoli di kaimani stavano accumulando a piu' non posso,che garufi ormai era sul filo del traguardo etc.etc (per non ripetere le miriadi di stronzate).e ora neghi,dici che hai detto che sarebbe stato difficile.MA QUANDO MAI.RITROVA UNO DI QUESTI POST PER PROVARE QUESTA AFFERMAZIONE SE NON RIMANI E SARAI SEMPRE UN MILLANTATORE E BASTA.TU NON HAI PIU' NESSUNA AUTORITA' MORALE PER RIMPROVERARE AD ALTRI FATTI E COSE VISTO CHE ORMAI LA TUA INATTENDIBILITA'E'CERTIFICATA.PUOI DIRE QUELLO CHE TI PARE MA NON VALE NIENTE.NON HAI PIU' CREDITO ORMAI.SEI SOLO,NON TE NE SEI ANCORA RESO CONTO?MA CHI TI ASCOLTA PIU'.SEI UNA VOCE NEL DESERTO.PER TUA CONOSCENZA TI DICO CHE ANCHE SE QUESTO TITOLO DOVESSE TORNARE SUI 10 EURO TU AVRAI SEMPRE AVUTO TORTO E NON POTRAI CRITICARE NESSUNO IN ALCUN MODO E PER NESSUNA RAGIONE.METTITELO FIN D'ORA IN QUELLA TUA CAPOCCIA VUOTA.
 

guly

Forumer storico
chiedi al tuo compare di viaggio net che ne sa più di me:lol::lol: Lui hai il manuale del perfetto trader e non ne sbaglia una:d:d:d:d pensa quando a breve saremo sopra i 10€ quanti rospi dovrete ingoiare;);) e poi quando saremo diretti su prezzi più consoni allora li neanche nelle fogne de roma troverai riparo:lol::lol::lol:



Comunque dei 30€ in su se sarete ancora survivors vi farò due corsi serali di come si ci muove in borsa cari i miei pivellini last minute:lol::lol::lol::lol:

guArda io sono sempre pronto ad imparare in quanto non mi sento un genio del settore ma penso che non prendero'mai lezioni da te per due motivi: A quel prezzo non ci arrivera' mai (poi perche' solo 30 e non 100,cominci a ridimensionarti?) e poi non sei tu che puoi dare lezioni su questo forum.c'e' gente molto piu'competente e sono quelli che rispondono con osservazioni attinenti,grafici,fatti e notizie.tu posti solo barzellette.e in quello devo riconoscerlo sei bravo.pero' fanno ridere solo la prima volta.
 

Netzach

Forumer storico
sono sempre e solo il 10% dei grossi a guadagnare????????? perchè di fronte hanno investitori del tuo calibro che fanno parte del 90% dei perdenti:D

Nel forum, fai come tutti gli altri, fermati a considerare il titolo e la capacità dello staff (come ti dissi moltissime volte ) e non gli investitori ... ognuno esprime il proprio parere sul titolo ma tieni fuori le considerazioni personali sugli investitori.

Puntualmente non riesci a rispettare questa elementare regola ... per cui è normale che ti becchi le risposte che ti meriti ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto