Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
con questi discorsi ci avete messo una trave e non una pulce nell'orecchto
siate piu' chiari magari con messaggi privati
è una semplice supposizione calcolata:D:D logico che se tra un'anno siamo ancora su questi prezzi significherebbe il fallimento del naproxcinod o della strategia commerciale:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: tutti temono i silenzi della società ed invece a me rassicurano poichè la segretezza non significa incapacità!!!!!!!!!!!!

Non dirò chi è stato neanche sotto tortura, ma il 12 XI del 2008 su FOL ho ricevuto questo messaggio:

<
icon10.gif
Come stai ?

< Ciao come stai ?

< Rinforzato la posizione ?

< Io sì e sono ancora in fase di acquisti ...
yes.gif
cool2.gif

< A presto
wink.gif

Era mia intenzione rinforzare e l'avrei fatto sicuramente, ma probabilmente non ai prezzi di allora (sopra i 9€).

Non dico ci sia stata malafede, il nostro sentire sul titolo può cambiare, grave sarebbe invece non informare su sopravvenute consapevolezze.

Gli orizzonti sono totalmente cambiati e pure la fiducia e l'apprezzamento sul titolo.

Forse è apparanza mascherata da grandi interessi, forse no.

Certo è che per quello che si vede, la quotazione di NicOx non sembra comportarsi coerentemente ...

Se manipolazione è, allora la Società deve prendere provvedimenti ...

Se non c'è manipolazione allora è ancora più grave perchè starebbe a significare che apparentemente, malgrado tutto, pochi credono nella tecnologia dei CINOD, anche se la loro scoperta è valsa un premio Nobel.

Non dirò chi è stato neanche sotto tortura, ma il 12 XI del 2008 su FOL ho ricevuto questo messaggio:

<
icon10.gif
Come stai ?

< Ciao come stai ?

< Rinforzato la posizione ?

< Io sì e sono ancora in fase di acquisti ...
yes.gif
cool2.gif

< A presto
wink.gif

Era mia intenzione rinforzare e l'avrei fatto sicuramente, ma probabilmente non ai prezzi di allora (sopra i 9€).

Non dico ci sia stata malafede, il nostro sentire sul titolo può cambiare, grave sarebbe invece non informare su sopravvenute consapevolezze.

Se c'è la buona fede era un amico ...

Se c'è la mala fede era uno s.trxxzo

Gli orizzonti sono totalmente cambiati e pure la fiducia e l'apprezzamento sul titolo.

Forse è apparanza mascherata da grandi interessi, forse no.

Certo è che per quello che si vede, la quotazione di NicOx non sembra comportarsi coerentemente ...

Se manipolazione è, allora la Società deve prendere provvedimenti ...

Se non c'è manipolazione allora è ancora più grave perchè starebbe a significare che apparentemente, malgrado tutto, pochi credono nella tecnologia dei CINOD, anche se la loro scoperta è valsa un premio Nobel.

Propendo a credere nella manipolazione, ma mi risulta difficile immaginare provvedimenti diversi dall'andare avanti nella ricerca e dare corso ai risultati. Puoi fare qualche esempio? Cos'altro può fare?

Propendo a credere nella manipolazione, ma mi risulta difficile immaginare provvedimenti diversi dall'andare avanti nella ricerca e dare corso ai risultati. Puoi fare qualche esempio? Cos'altro può fare?

Nelle biotech di manipolazioni per portare il titolo molto più basso di quello che vale, e poi lasciarlo "morire" causa mancanza di cassa, ce ne sono stati diversi, per poi ovviamente essere stati "pappati" a pochissimo da qualche big ...

Peggio ancora quando FDA magari per qualche "amicizia", ti chiede qualche "approfondimento" sapendo bene che la cassa che hai non ti basta a concludere le integrazioni.

Si vocifera che il dossier del Naproxcinod è ineccepibile ... speriamo che anche la FDA ritenga la stessa cosa ... :specchio:

Nelle biotech di manipolazioni per portare il titolo molto più basso di quello che vale, e poi lasciarlo "morire" causa mancanza di cassa, ce ne sono stati diversi, per poi ovviamente essere stati "pappati" a pochissimo da qualche big ...

Peggio ancora quando FDA magari per qualche "amicizia", ti chiede qualche "approfondimento" sapendo bene che la cassa che hai non ti basta a concludere le integrazioni.

Si vocifera che il dossier del Naproxcinod è ineccepibile ... speriamo che anche la FDA ritenga la stessa cosa ... :specchio:
rammenta sempre che le big pharma giocando sporco potrebbero perdere il treno di una nuova tecnologia:rolleyes::rolleyes: metti che nessuno faccia un partenariato e che il naproxcinod venga approvato nel mentre Nicox finisce la cassa<da analisi di proiezione mercato del prodotto metti che abbiamo un fatturato sopra il miliardo annuo per iniziare<pensi che qualche fondo sovrano o investitore tipo banca privata non sia disposta al finanziamento di una gallina dalle uova d'oro????????????????? Occhio che tutto è possibile quando hai le carte buone;)

,,,, che @@

io resto dell' idea che se si ha fiducia in Garufi ,,, si aspetta:up::up:

se non la si ha ,,,, si esce :-o:-o

ragionamento semplice, semplice :D:D

poi, chi sta a dire a Garufi cosa deve fare o non fare ,,,, dall'alto delle sue conossscciiienze e cappppacccità ,,,, si faccia lui una Biotech :rolleyes::rolleyes::wall::wall:

giacchè a criticare ,,, son capaci tutti ,,,, ma non si arriva a niente :help::help:

lassiate perdere gli spetteguless ,,,, e guardate la LUNA:D:D:D

,,,, che @@

io resto dell' idea che se si ha fiducia in Garufi ,,, si aspetta:up::up:

se non la si ha ,,,, si esce :-o:-o

ragionamento semplice, semplice :D:D

poi, chi sta a dire a Garufi cosa deve fare o non fare ,,,, dall'alto delle sue conossscciiienze e cappppacccità ,,,, si faccia lui una Biotech :rolleyes::rolleyes::wall::wall:

giacchè a criticare ,,, son capaci tutti ,,,, ma non si arriva a niente :help::help:

lassiate perdere gli spetteguless ,,,, e guardate la LUNA:D:D:D

Il problema non è solo avere o non avere fiducia in Garufi, questo vuol dire minimizzare ciò che ci sta dietro a tutto ciò ....un giro di affari di oltre un miliardo di dollari e anche oltre se altre molecole Nicox dovessero andare in porto......Il problema è sapere chi manovra i fili e quanto può o potra fare Garufi in futuro se il o i manovratori decideranno di giocare sporco !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto