Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma cosa ti ha fatto Garufi che arrivi ad odiarlo quanto me?????????????????? Hai il dente avvelenato con un Manager che finora ha mantenuto le promesse fatte circa l'avanzamento delle molecole???????????????? O forse tu ragioni solo sul prezzo attuale??????????????? Il prezzo lo fa la strategia di un'azienda e quello esce solo al momento opportuno:D:D:D

NON avventurarti in questa strada....è piena di buche......MG fece delle promesse a volte ufficiali a volte non ufficiali....una era quella di avere un partner prima della presentazione del dossier alla FDA, sarebbe stato il via ad una quotazione più decorosa ed una certezza in più......tu l'hai visto ???..........E poi ce ne sarebbero altre ma per motivi di privacy non si può parlare !!!...............Ora comunque speriamo...non è detto che tutto ciò sia negativo per noi azionisti....vedremo !!!...Ora aspettiamo IL PRIMO responso della FDA...non è così scontato..purtroppo !!!

Beh se un fra un'anno la quotazione dovesse essere a questi prezzi o più bassa anch'io sarò pronto a criticare ma diamogli il tempo di farci crescere nel migliore dei modi nel momento più cruciale del proseguio della società!!!!!!!!!!!!

Questa me la segno....okkio DOC che stavolta rischi grosso !!:lol::lol::lol::lol::D

Se tu ragioni dal punto di vista dell'OPA la tua mente percepisce solo questo:lol::lol::lol::lol: io vedo la crescita dell'azienda con più entità Pharma;);)

non e' che io ragiono e vedo solo un opa.tu guarda ora la quotazione,se chiude verde gia' e' una fortuna,scende pure su news positive,quindi le cose sono due: o sono news farlocche e di poco valore nel senso che sembrano chissa' che'ma hanno un valore solo teorico)oppure chi deve controllare schiaccia il titolo con delle vendite (agevolato dal fatto che pochi o nessuno comprano)e questo fa chiaramente e' fatto solo ed esclusivamente per lanciare poi un opa quando avranno il controllo totale del titolo.non vedo altre possibilita'.poi se tu ne vedi altre...

..............Fatto assolutamente grave !!!

Non dirò chi è stato neanche sotto tortura, ma il 12 XI del 2008 su FOL ho ricevuto questo messaggio:

<
icon10.gif
Come stai ?

< Ciao come stai ?

< Rinforzato la posizione ?

< Io sì e sono ancora in fase di acquisti ...
yes.gif
cool2.gif

< A presto
wink.gif

Era mia intenzione rinforzare e l'avrei fatto sicuramente, ma probabilmente non ai prezzi di allora (sopra i 9€).

Non dico ci sia stata malafede, il nostro sentire sul titolo può cambiare, grave sarebbe invece non informare su sopravvenute consapevolezze.

Non dirò chi è stato neanche sotto tortura, ma il 12 XI del 2008 su FOL ho ricevuto questo messaggio:

<
icon10.gif
Come stai ?

< Ciao come stai ?

yes.gif
cool2.gif

< A presto
wink.gif

Era mia intenzione rinforzare e l'avrei fatto sicuramente, ma probabilmente non ai prezzi di allora (sopra i 9€).

Non dico ci sia stata malafede, il nostro sentire sul titolo può cambiare, grave sarebbe invece non informare su sopravvenute consapevolezze.

Solo una frase.......virgolettata.........." AL GIORNO D'OGGI TUTTO è PIU' DIFFICILE".....................;););)

<
icon10.gif
Come stai ?

< Ciao come stai ?

yes.gif
cool2.gif

< A presto
wink.gif

premesso che io non incito mai in privato al buy ma lo faccio apertamente da anni sui vari fol, penso che colui che ti ha consigliato abbia fatto il tutto in buona fede e visti i prezzi di carico non lontani dall'attuale ed alla vigilia di eventi che cambieranno il cammino di nicox credo che presto sarai soddisfatto della scelta fatta un'anno fa:up::up::up::up::up: chiunque sia consideralo un'amico sincero:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto