Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il problema non è solo avere o non avere fiducia in Garufi, questo vuol dire minimizzare ciò che ci sta dietro a tutto ciò ....un giro di affari di oltre un miliardo di dollari e anche oltre se altre molecole Nicox dovessero andare in porto......Il problema è sapere chi manovra i fili e quanto può o potra fare Garufi in futuro se il o i manovratori decideranno di giocare sporco !!!

:up:

Il problema non è solo avere o non avere fiducia in Garufi, questo vuol dire minimizzare ciò che ci sta dietro a tutto ciò ....un giro di affari di oltre un miliardo di dollari e anche oltre se altre molecole Nicox dovessero andare in porto......Il problema è sapere chi manovra i fili e quanto può o potra fare Garufi in futuro se il o i manovratori decideranno di giocare sporco !!!

ahhhhhhh ,,, il GRANDE BURATTINAIO !"!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

ma non sarà che lo vedete solo voi ,,,, che, come per gli anni 70 con gli anni di piombo, si cerca un "grande vecchio" per giustificare le cose che non si capiscono :cool::cool::cool:

siam tornati alla teoria dei complotti ,,,, :-o:-o

magari, io credo, la realtà è molto, molto + semplice :D:D:D

alcune precisazioni:
- tranne alcuni di noi che sono riusciti a partecipare agli aumenti di capitale o alla sottoscrizione in occasione di IPO, la maggior parte non ha messo soldi in nicox ma su nicox, ovvero, quando si è comprato i denari sono finiti a qualcuno che in quello stesso momento reputava opportuno vendere, non alla società o al management, ne tanto meno lo ha fatto dietro invito a farlo da parte della società.

- il settore è talmente complesso e caratterizzato da dinamiche elevatissime da essere classificato tra i più rischiosi di tutto il mercato. In questo contesto senza essere a completa conoscenza degli accadimenti non penso sia possibile giudicare l'operato di un manager. empiricamente parliamo di 1 persona che ha colto la business idea, la ha sviluppata, riuscendo a convogliare sull'azienda capitali importanti, ed è + di 10 anni che la conduce e ne rimane importante azionista, dimostrando con il lungo tempo di gestione, la conclusione di accordi importanti con bigpharma, di avere competenze di eccellenza.
buon weekend nitrico a tutti.

alcune precisazioni:
- tranne alcuni di noi che sono riusciti a partecipare agli aumenti di capitale o alla sottoscrizione in occasione di IPO, la maggior parte non ha messo soldi in nicox ma su nicox, ovvero, quando si è comprato i denari sono finiti a qualcuno che in quello stesso momento reputava opportuno vendere, non alla società o al management, ne tanto meno lo ha fatto dietro invito a farlo da parte della società.

.

in effetti è vero noi abbiamo contribuito poco alle casse di nicox.
io stesso avendole acquistate solo il secondo giorno di quotazione non ho dato una lira alla societa'. ( e me ne dispiace )
in compenso le ho fatte sparire dalla circolazione :D:D

ahhhhhhh ,,, il GRANDE BURATTINAIO !"!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

ma non sarà che lo vedete solo voi ,,,, che, come per gli anni 70 con gli anni di piombo, si cerca un "grande vecchio" per giustificare le cose che non si capiscono :cool::cool::cool:

siam tornati alla teoria dei complotti ,,,, :-o:-o

magari, io credo, la realtà è molto, molto + semplice :D:D:D

Scusa ma se tu osservi la quotazione ed il comportamento del titolo, hai 2 risposte possibili :

- O NicOx è una ciofeca immonda ;

- Oppure è manipolata.

In ogni caso tutta questa linearità NON ESISTE (riferendomi al titolo).

Scusa ma se tu osservi la quotazione ed il comportamento del titolo, hai 2 risposte possibili :

- O NicOx è una ciofeca immonda ;

- Oppure è manipolata.

In ogni caso tutta questa linearità NON ESISTE (riferendomi al titolo).

1) Io non guardo la quotazione ,,,, io guardo il progetto !!!!!!!!

2) Se fosse una ciofeca immonda ,,,, quoterebbe 0,80 €

3) Siamo nel libero mercato ,,, e se qlc riesce a manipolarla ,,,non commette nessun reato.

3.bis) TUTTE le manipolazioni, prima o poi, finiscono.

:fiu::fiu::fiu:

Riguardo al fatto, riportato dai pessimisti, che i fondi escono o sono usciti da Nicox:

- Il settore è talmente complicato che, di fondi che ci capiscono, ce ne sono davvero pochi.:help::help::help:

- Guardatevi Keryx; quando quotava 0,20/0,30 parecchi fondi ne sono usciti lasciando intendere scenari brutti; ora Keryx viaggia > 2 $:D:D:D

Riguardo al fatto, riportato dai pessimisti, che i fondi escono o sono usciti da Nicox:

- Il settore è talmente complicato che, di fondi che ci capiscono, ce ne sono davvero pochi.:help::help::help:

- Guardatevi Keryx; quando quotava 0,20/0,30 parecchi fondi ne sono usciti lasciando intendere scenari brutti; ora Keryx viaggia > 2 $:D:D:D

a proposito di Keryx..

..che ne pensi del fatto che per l'Europa lo Zerenex é registrato a nome della Novartis ?

QUI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto