Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guly

Forumer storico
se vuoi la mia <<<<<si sono fatti avanti in molti ma per papparsi il boccone ed ora tutto diventa più difficile e dovranno sedersi a trattare per una tecnologia a loro indispensabile;)
e che ne sai chi si e' fatto avanti'tua supposizione e basta.e allora le vostre vanno bene le nostre no?:-?:-?
 

Netzach

Forumer storico
Pfizer : une demande déposée pour Lipitor en pédiatrie

[FONT=microsoft sans serif,verdana,helvetica] (CercleFinance.com) - Pfizer annonce avoir soumis à l'Agence européenne du médicament (EMEA) une demande d'enregistrement concernant une version pédiatrique du Lipitor, son anti-cholestérol vedette.

Le groupe pharmaceutique américain explique avoir réussi à développer un produit à mâcher, sur la base d'une dose de 5 mg, spécialement destiné aux enfants.

Pfizer rappelle qu'environ une personne sur 500 est amenée à souffrir d'hypercholestérolémie familiale, une maladie qui augmente le taux de mauvais cholestérol dans le sang et accroît le risque d'accident cardiaque.
[/FONT]
 

viralic

Forumer storico
minghia che le conosco bene ,,,, me ne son preso anche ieri un bel -82% DCGN :D:D:D

mica sono un professorino ,,,, qlc volta va male (-90%) ,,,, qlc volta va bene (+3000%) ,,,,

ma, tuo malgrado, non ho bisogno del treno del mattino ,,,, nè per vivere, nè per mangiare ,,,, e ho investito in Nicox per mia libera scelta e rischio ,,,, ed il giorno che non ci crederò ,,,, comunicherò la mia scelta al Forum ,,,, e mi toglierò dalle @@ :):):) senza sputacchiare nel piatto dove desideravo mangiare ,,,

siccome oggi penso che quel giorno ,,,, addavenì mooooolto in là nel tempo ,,,, aspetto sereno e fiducioso ,,,, ma infastidito da coloro che spar.gono cacca su un MIO investimento e su un manager che (nessuno come me lo può capire) si fà il culo per contrastare la concorrenza e portare avanti un progetto con impegno e spirito di sacrificio ,,,,

UDITE UDITE....le certezze vacillano di fronte alla realtà dei fatti.
Tanta attesa per delle news ed il risultato è un rosso !!!!.....
Scusa ma io non ci ho mangiato in Nicox, nel senso che nessuno mi paga uno stipendio per essere azionista....quindi forse non hai ben compreso il significato di Sputare nel piatto dove si mangia !!!!
 

guly

Forumer storico
..ora![/QUOTE


VEDI NON E' QUESTIONE DI GUFI,stanno arrivando commenti negativi da parte di tutte le case d'investimento su questo adc.se poi qui qualcuno lo vuole difendere per motivi di coerenza e' un altro disorso.alla nicox sono stati furbi a metterlo insieme alla news dell'accettazione se no oggi si crollava di un -25 % minimo.facciano loro a questo punto.il mercato si attendeva l'entrata di fondi seri e non un fondo assisteanzialistico-protettivo quale e' FSI.poi ora dite quello che vi pare,sparate le solite vignette e i soliti commenti offensivi ma privi di sostanza.ma la realta' e' questa.
 

guly

Forumer storico
UDITE UDITE....le certezze vacillano di fronte alla realtà dei fatti.
Tanta attesa per delle news ed il risultato è un rosso !!!!.....
Scusa ma io non ci ho mangiato in Nicox, nel senso che nessuno mi paga uno stipendio per essere azionista....quindi forse non hai ben compreso il significato di Sputare nel piatto dove si mangia !!!!
:up::up:
 

viralic

Forumer storico
FAR ENTRARE FSI nel capitale ed essere vicini ai piccoli azionisti voleva dire far comprare le azioni a questi prezzi a FSI in borsa !!!
 

guly

Forumer storico
comunque il rosso oggi e' normale.per ora se chiude cosi' andrebbe pure bene,ripeto oggi con queste news doveva fare -25% quindi tutto sommato se tiene va bene.dispiace per quelli che hanno comprato sulla salita.pero'se uno e'pollo e'pollo,e'la legge della borsa.
 

doctor NO

NO nel DNA
Ammesso che vada tutto bene, la cosa che mi preoccupa di più è la volontà di andare da soli negli USA.
e dove c'è scritto che andrà da solo???????????????????? un AK di 100 milioni non gli permetterà di andare da solo e quindi il partner arriverà ma questa contromossa porrà nicox su di una migliore posizione per la trattativa<<e poi non ha detto che farà un AK nel breve ma quando il mercato lo permetterà!!!!!!!!!!!!!!!!!!inoltre quella possibilità gliela abbiamo data noi con il voto in AG e quindi ne eravamo al corrente:D:D:D
 

viralic

Forumer storico
comunque il rosso oggi e' normale.per ora se chiude cosi' andrebbe pure bene,ripeto oggi con queste news doveva fare -25% quindi tutto sommato se tiene va bene.dispiace per quelli che hanno comprato sulla salita.pero'se uno e'pollo e'pollo,e'la legge della borsa.

ASPETTA NEI PROSSIMI GIORNI.......senza altre good news ( vere) il titolo girerà verso i 6 euro !!!...............oggi cocente delusione per tutti ed è tornato il sentiment negativo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto