Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guly

Forumer storico
alcune considerazioni.
- la presenza del FSI sul capitale mette a riparo da OPA ostili
- se la diluzione fosse dell'8,5% e l'importo versato da FSI 30milioni, si avrebbe l'emissione di circa 4mil250mila azioni al prezzo unitario di 7€..
forse è questo il dato rilevante, il FSI è un fondo governativo che non dovrebbe avere l'ottica esclusivamente speculativa ma anche di sostegno, avrebbe anche potuto pagarle un po' di +...
- l'emissione di nuove azioni a favore di FSI non dovrebbe avere ripercussioni sul flottante di mercato in quanto sottoscritte e blindate..

IN EFFETTI L'ENTRATA DI fsi SEMBRA PIU' UN OPERA CARITATIS CHE ALTRO.dovenano entrare i fondi come o O bb biotech,quella si che sarebbe una news positiva no sta puttanata dello stato francese.lasciamo perdere va sembra come l'intervento dell'IRI per salvare le aziende in difficolta'.notizia deprimente quella dell'FSI
 

guly

Forumer storico
alcune considerazioni.
- la presenza del fsi sul capitale mette a riparo da opa ostili
- se la diluzione fosse dell'8,5% e l'importo versato da fsi 30milioni, si avrebbe l'emissione di circa 4mil250mila azioni al prezzo unitario di 7€..
Forse è questo il dato rilevante, il fsi è un fondo governativo che non dovrebbe avere l'ottica esclusivamente speculativa ma anche di sostegno, avrebbe anche potuto pagarle un po' di +...
- l'emissione di nuove azioni a favore di fsi non dovrebbe avere ripercussioni sul flottante di mercato in quanto sottoscritte e blindate..

come non ha riflesso ma che dici.saranno pure blindate ma ci sono quindi e' chiaro che prima o poi la diluizione esce fuori.ma non cerchiamo di dare una giustificazione a tutto arrampicandoci sugli specchi
 

doctor NO

NO nel DNA
si i 100 ora che nicox e' statalizzata li vedi col binocolo.sai va da sola sul mercato quindi non ha una rete di una big che spianava le vendite.ci mettera'molto piu' molto tempo per penetrare bene sul mercato.e poi considera che le big faranno di tutto per ostacolare nicox con mezzi leciti e non.certo tanto ora c'e'lo stato dietro quindi se va male ci rimettono i contribuenti.mi dispiace ma non lòa vedo bene questa mossa.l'unica strada maestra era quello di un partner americano (lo aveva detto anche garufi),ma e' evidente che nessuno si e' fatto avanti e ora cercano la protezione di mamma stato francese.come se fosse una societa'di pura ricerca senza fini commerciali.
se vuoi la mia <<<<<si sono fatti avanti in molti ma per papparsi il boccone ed ora tutto diventa più difficile e dovranno sedersi a trattare per una tecnologia a loro indispensabile;)
 

guly

Forumer storico
direi di aspettare dicembre prima di lagnarsi sempre per la quotazione :lol:,...
Sai mai che dal cilindro escano altre news a raffica.... :lol:,... :y

si siamo sempre alL' aspettiamo ......poi pasqua,poi l'estate etc oetc.e poi le news a raffica per fare cosa?vendere il giorno dopo?allora si mi trovi d'accordo perche' tanto sempre quello succede.e non ti chiedi il perche?se molti ci credono non vendono al primo rialzo.non lo volete ammettere ma non c'e' grande fiducia.e' chiaro
 

Netzach

Forumer storico
se vuoi la mia <<<<<si sono fatti avanti in molti ma per papparsi il boccone ed ora tutto diventa più difficile e dovranno sedersi a trattare per una tecnologia a loro indispensabile;)

Su questo posso concordare, e direi che più che farsi avanti hanno cercato di farlo in modo ostile.

Percepito e saputo questo, FSI diventa un garante perchè non ci siano fregature ... o per lo meno diventa più difficile.

Con ciò non capisco le contraddizioni di MG tra quanto affermato nelle interviste ed il comportamento e le misure che intenda assumere riguardo alla Società.
 

guly

Forumer storico
dal vangelo segreto secondo il dr-no " male che vada io penso che 20 euro tra qualche anno li prendiamo" !!!!!!................

ma e' chiaro lo hanno capito tutti che questi pompano i 100 e poi alla fine se va bene si contentano di quello che daranno.ormai la loro e' solo una posizione da mantenere per dovere di coerenza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto