Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guly

Forumer storico
la società ha una strategia di fondo già delineata senza interferenze e senza temere nessuno!!!!!!!!!!gli azionisti caccasotto è meglio che si tolgano dai marroni subito;)

ma che ne sai tu della strategia dellla societa'.sei nel cda?o ci lavori?no.e allora nessuno sa quello stanno combinando.possiamo fare solo supposizioni e ipotesi in base alla quotazione e alle notizie.ma le vostre hanno lo stesso valore delle nostre visto che non abbiamo certezze-
 

viralic

Forumer storico
Dal vangelo segreto secondo il DR-NO " Male che vada io penso che 20 euro tra qualche anno li prendiamo" !!!!!!................
 

guly

Forumer storico
Le FSI (Fonds Stratégique d’Investissement) a fait part à NicOx de son intention d’investir un total d’environ 25 millions
d’euros au titre des deux augmentations de capital. Le FSI est une société anonyme, détenue à 51% par la Caisse des
Dépôts et Consignations et 49% par l’Etat français, qui a pour objectif de soutenir les entreprises de taille moyenne​
considérées comme importantes pour la croissance et la compétitivité de l’économie française.

e a che prezzo lo facciamo entrare lo stato francese? a 4-5 euro?certo questi mica pensate le vogliono pagare care.faranno loro un prezzo di favore e' chiaro e questo alla faccia dei piccoli azionisti e specie di chi'e'entrato a 14 euro,E POI ORMAI E' CHIARO CHE NESSUNA BIG PHARMA ENTRERA' IN SOCIETA' CON LO STATO FRANCESE.MOSSA MOLTO PROTEZIONISTICA da grandeur francese.GARUFI SI RIFUGIA SOTTO L'ALA PROTEZIONISTICA DELLO STATO COSI' SE VA MALE SALVANO ALMENO LE SCRIVANIE.BELLA MOSSA GARUFI,DA UNA BIG AMERICANA A SARKOSY
 

guly

Forumer storico
oggi fantastica distribuzione e rialzo acchiappapolli come difficlmente se ne vedave nella borsa di parigi......degna del miglior nasdaq !!!!:lol::lol::lol::lol::lol:

l'hanno preparata da giorni,da quando qualcuno diceva: Sono tranquillo perche' sale con grossi volumi e scende con pochi,solo che saliva un giorno e scendeva 4-5 giorni.che volpi.e oggi stanno monetizzando tutto il lavoro che hanno preparato.no perche'il rialzo sia ben chiaro oggi non sarebbe giustificato da niente ma molti polli hanno di nuovo abboccato.e vedrai ce ne saranno tantissimi altri di questi giochetti.ai voglia da qui a fine 2010
 

acqua+

ONDA NITRICA
Cosa gli rispondi a fare...tanto è capace solo di offendere e di attendere il treno delle 7.04 ......un giorno o l'altro pur di non fare altre magre figure si Butterà di sotto al treno ( figuratamente parlando naturalmente!)....e la smetterà di offendere gratuitamente senza motivo .........d'altronde per uno che ha i quadretti di azioni di molte aziende fallite dimostra di conoscere bene i cerini accesi in mano !!


minghia che le conosco bene ,,,, me ne son preso anche ieri un bel -82% DCGN :D:D:D

mica sono un professorino ,,,, qlc volta va male (-90%) ,,,, qlc volta va bene (+3000%) ,,,,

ma, tuo malgrado, non ho bisogno del treno del mattino ,,,, nè per vivere, nè per mangiare ,,,, e ho investito in Nicox per mia libera scelta e rischio ,,,, ed il giorno che non ci crederò ,,,, comunicherò la mia scelta al Forum ,,,, e mi toglierò dalle @@ :):):) senza sputacchiare nel piatto dove desideravo mangiare ,,,

siccome oggi penso che quel giorno ,,,, addavenì mooooolto in là nel tempo ,,,, aspetto sereno e fiducioso ,,,, ma infastidito da coloro che spar.gono cacca su un MIO investimento e su un manager che (nessuno come me lo può capire) si fà il culo per contrastare la concorrenza e portare avanti un progetto con impegno e spirito di sacrificio ,,,,
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
ricorda.......... Bene Vkkaliking sim che almeno 2 miliardi se ci vogliono comprare lì metteranno... Quindi fatti i conti! :cool:... :cool :Y :prr: :fiu::
 

tradermen

Forumer storico
e a che prezzo lo facciamo entrare lo stato francese? a 4-5 euro?certo questi mica pensate le vogliono pagare care.faranno loro un prezzo di favore e' chiaro e questo alla faccia dei piccoli azionisti e specie di chi'e'entrato a 14 euro,E POI ORMAI E' CHIARO CHE NESSUNA BIG PHARMA ENTRERA' IN SOCIETA' CON LO STATO FRANCESE.MOSSA MOLTO PROTEZIONISTICA da grandeur francese.GARUFI SI RIFUGIA SOTTO L'ALA PROTEZIONISTICA DELLO STATO COSI' SE VA MALE SALVANO ALMENO LE SCRIVANIE.BELLA MOSSA GARUFI,DA UNA BIG AMERICANA A SARKOSY

già detto stamani...

Les deux augmentations de capital seraient effectuées par utilisation de deux résolutions distinctes. L’augmentation de capital par
placement privé serait effectuée par utilisation des résolutions 2 et 3 de l’AGE du 17 juin 2009, qui prévoient que le prix ne pourra être
inférieur à la moyenne des cours des cinq derniers jours, diminuée d’une décote maximale de 10%. Cette augmentation de capital serait
dispensée de prospectus d’admission dans la mesure où elle représenterait moins de 10% du capital. L’augmentation de capital avec
maintien du droit préférentiel de souscription serait effectuée par utilisation de la résolution 1 de l’AGE du 17 juin 2009, qui ne prévoit pas de​
condition particulière de fixation du prix.
 

guly

Forumer storico
abbiamo perso il 9% dai massimi di questa mattina...........non male per una giornata con doppi/ triple/ quadruple good news.............dedicato a chi legge e non scrive mai: Questa che avete avuto oggi è la prova dell'affidabilità dei pompatori folli del trio.

oggi hanno avuto la certificazione di qualita'.hanno il bollino stampato sulla fronte:d:d
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto