Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
WITHDRAWAL OF CELEBREX<<<<<<per chi non lo avesse capito significa che è sotto osservazione da parte della FDA per un suo ritiro dal mercato come avvenne per il VIOOX<<<<<che strana concomitanza dei fatti accettazione del dossier nicox e possibile ritiro dle concorrente già sul mercato!!!!!!!!!!!

:eek::eek::eek::eek::D doc se le bloccano..........:D servirà IMMEDIATAMENTE un UPGRADE................DA INFARTOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D:cool::sad::cool::sad:
 

doctor NO

NO nel DNA
dopo l'entrata del FSI stranamente e panicosamente sono triplicati i volumi!!!!!!!!!!!!!!!!!! Stabiliscono il prezzo di giornata e poi si rastrella dall'alba al tramonto!!!!!!!!!!!! E c'è ancora qualcuno che ha dei dubbi!!!!!!!!!!!!!!!
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
dopo l'entrata del FSI stranamente e panicosamente sono triplicati i volumi!!!!!!!!!!!!!!!!!! Stabiliscono il prezzo di giornata e poi si rastrella dall'alba al tramonto!!!!!!!!!!!! E c'è ancora qualcuno che ha dei dubbi!!!!!!!!!!!!!!!

:D se rastrellassero un po' più su ...nn mi offenderei mica! :D :wall::D:lol::rolleyes:
 

PIZZODIGINO

Pacifico
X Guly: io ho sparato la cifra di 12 euro in caso di passaggio in fase del NO-Xalatan con l'appoggio di un partner; certo che se continuiamo a scendere, sarà più facile che andremo a 10 euro. Comunque sono certo che non stiamo per fallire, quindi dovremmo ancora assistere a qualche rialzo, se pur effimero come al solito; se poi il naproxcinod verrà approvato senza controindicazioni, allora il rialzo, con o senza partner, sarà duraturo.

Quindi aspettiamo di vedere cosa ci riserverà il NO-Xalatan.

Una vita di attesa quella del Nicoxiano.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto