Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guly

Forumer storico
Doc!! mi sa che è datato, ad un certo punto si dice che verranno fatte delle conferenze a febbraio 2005:(:(

pensa tu in che mano state,qui si cercano di spacciare cose vecchie,se come dici e'vero sarebbe molto grave,sarebbe la fine definitiva della credibilita' di certi nik.mi dispiace dirlo ma e'cosi.spero non sia vero.a me non sembra di leggere questo febbraio 2005.se scherzi rettifica perche'e'importante
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
guly per me è un taroccolo :D mi era subito saltato all'Okkio il passaggio incriminato e se guardì l'avevo pure evidenziato :... Il doc si fida dei galletti... :noo: doc doc nn mi ascolti e poi fai le figure! :lol:,...
 

guly

Forumer storico
E chi gli da retta............io ne ho vendute metà ad una media di 9,50 euro..........sto rientrando piano piano ( oggi piccolo acquisto a 7,11)...........400 le avevo vendute ad Acqua a 9.30 ( grazie Acqua !!! visto che quel giorno mi hai per l'ennesima volta preso per il kulo!!:lol::lol::lol:)
A 6 euro mi faccio il pieno e poi vediamo chi riderà sul serio !!!!:lol::lol::lol::lol:

fai benissimo.io da quando no ho piu' creduto alle .......che si dicevano sono uscito per mia fortuna entrando su titoli che almeno sono risaliti.a questo punto e' chiaro che si continuano a dare news fuorvianti per continuare a far crdere cio' che non esiste,se rientrero' su nicox lo faro' solo in ottica di trading perche'tanto quella e' l'unica maniera per guadagnarci.ora la stanno spingendo al ribasso per farne incetta e vedrai al primo rialzo o alla prima news riscaricano tutto sul mercato.basta non si puo' piu' credere ne a garufi ne a questo forum,la credibilita' ha toccato il fondo.
 

viralic

Forumer storico
Èh infatti È come avevo evidenziato io un post dietro, evidenziando il passaggio da tw ripreso ughinooooooo ! :D
Pure a me puzza di tarocco :D servirà il mago di'Azz.......... :D

Caro Dick............non serve il Mago di AZZZZ....basta FEDE con il suoi mitico............." Che figura di mmmmmmmerda !!!!":lol::lol::lol::lol:
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
E chi gli da retta............io ne ho vendute metà ad una media di 9,50 euro..........sto rientrando piano piano ( oggi piccolo acquisto a 7,11)...........400 le avevo vendute ad Acqua a 9.30 ( grazie Acqua !!! visto che quel giorno mi hai per l'ennesima volta preso per il kulo!!:lol::lol::lol:)
A 6 euro mi faccio il pieno e poi vediamo chi riderà sul serio !!!!:lol::lol::lol::lol:

:eek::eek::eek::D azz.......e quelle prese a 7,5? :D certo che devi farne di soldi con il trading......oh compri sempre sui minimi e vendi sempre sui massimi...
che fai a fare il libraio??? :eek::eek::eek: :-?:-?:-?:D
 

guly

Forumer storico
Tanto per parlare di manipolazioni in borsa ... fiducia al 100% mai a nessun dirigente ragazzi ...

Dix-sept ex ou actuels dirigeants d'EADS face au gendarme de la Bourse | Boursorama

giusto.difatti ormai non bisogna averne verso nessuno.con quello che abbiamo visto e si continua a vedere in borsa meglio vendere mettete in tasca e poi quel che sara' sara'.oggi sono tutti sullo stesso livello farabbuttesco.poi garufi sara' anche una brava persona e un bravo manager ma fidarsi fino ad un certo punto e' meglio.la fiducia assoluta non la merita nessuno.specie quando si fanno certe mosse a danno dei piccoli azionisti senza difendere le quotazioni-
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto