Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
Sai che felicità ...

Ne ho lo schifo ... non c'è fondo che riesca a sostenere il titolo ...

Restano identiche le mie perplessità sul modus operandi di MG.



nessuno è felice di questa situazione credimi:(:(:( a quanto pare non so per quali giochi nessuno sostiene la quotazione!!!!!!!!!!!!!!!! Probabilmente i nuovi entrati e quelli che stanno entrando in cambio del loro sostegno racimolano azioni a prezzi ridicoli:rolleyes::rolleyes::rolleyes: i volumi degli scambi dimostrano che ci sono vendite ma innanzi troviamo acquirenti !!!!!!!!!!!!!!!!siamo ad oltre 4 milioni scambiati in pochi giorni e visto il panico e la delusione unita a stress da AK credimi che non sono i piccoli azionisti a comprare su questi volumi di scambio;);) siamo martellati da tutti i fronti e sembra che non vi sia scampo ma occhio che è da queste siatuazioni che il più delle volte cambia la tendenza su di un titolo depresso:cool:
 

doctor NO

NO nel DNA
questa è un'azione di dissuasione al mantenimento delle azioni e non una situazione tecnica poichè il titolo neanche rimbalza con rsi basso ed ipervenduto!!!!!!!!!!!! di conseguenza solo news o manovre potranno cambiare la tendenza!!!!!!!!!!!
 

sustazz

Nuovo forumer
http://www.boursorama.com/cours.phtml?symbole=1rPBIO questi annunciano un passaggio positivo in preclinico e salgono ed arrivano da un 100% annuo e noi con accettazione domanda fda, fondi che entrano finanziatori ed altre fasi in avanzamento e possibilità di diversi partners su molti sviluppi siamo a meno 10% da inizio anno??????????????????????????? Pensate e giudicate !!!!!!!!!!!!!ognuno faccia la propria scelta ma io non mi faccio fottere anche se agli occhi di molti di voi appaio già fottuto!!!!!!!!!!!!Vedremo alla fine della corsa chi avrà visto lungo


La tua situazione caro Dr è unica ovvero sei l'unico ancora in GAIN invece Noi altri siamo in LOSS pertanto il fatto di uscire e fare un piccolo gain è ancora all'interno della grande MINUS acquisita.
Fai bene a non muoverti infatti vedresti il tuo numero di azioni ridursi ( a seguito del gain )
 

guly

Forumer storico
La tua situazione caro Dr è unica ovvero sei l'unico ancora in GAIN invece Noi altri siamo in LOSS pertanto il fatto di uscire e fare un piccolo gain è ancora all'interno della grande MINUS acquisita.
Fai bene a non muoverti infatti vedresti il tuo numero di azioni ridursi ( a seguito del gain )

difatti solo lui puo'dire certe stronzate mentre il titolo affonda,certo lui se lo puo'permettere avendole a zero.per il resto puo' andare avanti solo con le sue pagiacciate-mi meraviglio di chi gli vadietro
 

doctor NO

NO nel DNA
La tua situazione caro Dr è unica ovvero sei l'unico ancora in GAIN invece Noi altri siamo in LOSS pertanto il fatto di uscire e fare un piccolo gain è ancora all'interno della grande MINUS acquisita.
Fai bene a non muoverti infatti vedresti il tuo numero di azioni ridursi ( a seguito del gain )
occhi aperti però!!!!!!!!!!!!!le quotazioni ingannano e non rispecchiano il reale valore della società:D un AK a questi prezzi avrebbe solo un significato<<pilotare i dps detenuti dei piccoli azionisti oramai sfiduciati nella mani di un unico investitore che esercitandoli entrerebbe nel K con una quota rilevante;););) ora vedremo nei prossimi giorni o settimane se il disegno è questo o se arriveranno news a sostegno che riportino morale e quotazioni più decenti anche perchè il 10% di k è passato di mano e probabilmente qualcuno è entrato:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: quanti di voi pensano veramente che il vero valore di NICOX è quello espresso attualamente dalla sua quotazione???????????????????????
 

guly

Forumer storico
guardate come ci premono verso il basso immettendo 10000 azioni in vendita!!!!!!!!!!!Siamo sul baratro dei 7€!!!!!!!!!!!!!!!La rottura psicologica innescherà il panico generale.Sediamoci in poltrona ed assistiamo al massacro

che bravo certo a te che te ne frega se gli altri stanno perdendo i soldi.sei come quello che sta sulla scialuppa mentre la nave affonda e racconta barzellette a quelli che non hanno neanche il salvagente.
 

Netzach

Forumer storico
La tua situazione caro Dr è unica ovvero sei l'unico ancora in GAIN invece Noi altri siamo in LOSS pertanto il fatto di uscire e fare un piccolo gain è ancora all'interno della grande MINUS acquisita.
Fai bene a non muoverti infatti vedresti il tuo numero di azioni ridursi ( a seguito del gain )

Esatto, pè quello che da tempo affermo.

Mica è una sua colpa, ci mancherebbe !

Però è indiscutibile che qui MG ci sta infilando una supposta galattica a tutti ... dopo aver chiesto il nostro appoggio.

Io è da tempo che ho capito che i venti per NicOx sono cambiati e quindi preferisco restare centrato ed obiettivo senza alcuna enfasi.

In fondo è MG che deve dimostrare di essere capace a dare dei gain, qui invece ogni occasione è buona per diluire il titolo e gli azionisti, sono stufi di vedersi azzerare qualsiasi plusvalenza sempre con qualche "sorpresina" che il vostro "condottiero" ci riserva.

Non è tempo di feste, ma di analisi e sopratutto di chiarimenti perchè al momento la strategia di NicOx appare contradditoria.

Scusate, ma con molta sincerità tutta questa enfasi incondizionata verso MG la ritengo veramente fuori luogo dato che al momento di positivo nella quotazione nulla è stato prodotto, solo esili zuccherini in mezzo a tanto fiele !

Poi ognuno è libero di fare beneficenza a chi crede, ma secondo me chi investe in borsa lo fa per il profitto, mica per per altro !
 

doctor NO

NO nel DNA
difatti solo lui puo'dire certe stronzate mentre il titolo affonda,certo lui se lo puo'permettere avendole a zero.per il resto puo' andare avanti solo con le sue pagiacciate-mi meraviglio di chi gli vadietro
ma tu pensi veramente che godo a vederla cosi caxxone?????????????????????? 35000 pezzi a 6,9€ o a 20€ fanno una bella differenza non trovi:down: la differenza è che io ci credo nonostante tutto quello che succede tu no:eek::eek::eek: la mia impressione è che vogliano togliere di mezzo la marmaglia per avere un azionariato che partecipi alle decisioni future:D:D:D:D io ci sarò molti di questo forum ci saranno altri verranno divorati strada facendo:lol::lol::lol::lol: guarda che il mio prezzo di carico lo ho guadagnato con la pazienza di anni di attesa e non me lo ha regalato nessuno:cool:
 

guly

Forumer storico
ma tu pensi veramente che godo a vederla cosi caxxone?????????????????????? 35000 pezzi a 6,9€ o a 20€ fanno una bella differenza non trovi:down: la differenza è che io ci credo nonostante tutto quello che succede tu no:eek::eek::eek: la mia impressione è che vogliano togliere di mezzo la marmaglia per avere un azionariato che partecipi alle decisioni future:D:D:D:D io ci sarò molti di questo forum ci saranno altri verranno divorati strada facendo:lol::lol::lol::lol: guarda che il mio prezzo di carico lo ho guadagnato con la pazienza di anni di attesa e non me lo ha regalato nessuno:cool:

ma questa storia della marmaglia la tiri fuori sempre gia sono anni che dovrebbero averla tolta se fosse come tu dici.sempre co sta storiella.che palle!!!!!!!!!!!se volevano un azionariato forte come dici ci potevano pensare prima,avevano OF,avevano BB.e poi a quanto sembra hanno preso lo stesso le loro comede decisioni(vedi approvazione AK) anche con un azionariato "debole"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto