Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Netzach

Forumer storico
al momento è cosi ma domani??????????????????????????? se tutte queste manovre fossero architettate per creare valore ?????????????? Rammenta che anche con un AK avremmo una diluizione si ma potrebbe creare molto valore se fosse fatto per una rete commerciale futura !!!!!!!! metti che un AK diluitivo portasse in futuro poichè ben investito un utile maggiore la nostra diluizione attuale verrebbe annullata da maggiori fatturati ed entrate;) noi non conosciamo la strategia e di conseguenza possiamo solo imprecare al disastro delle quotazioni:specchio: credimi che non godo affatto a vederla cosi ma rimango sempre fiducioso che il tutto possa cambiare da un momento all'altro poichè di colpi in canna ce ne sono molti!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non ho alcun dubbio che tu non goda a vederla così ... però lasciatelo dire, MG sta veramente azzerando tutto il valore in borsa , con i preannunci degli annunci specie se questi sono ovviamente "mal digeriti" dal mercato !
 

tradermen

Forumer storico
occhi aperti però!!!!!!!!!!!!!le quotazioni ingannano e non rispecchiano il reale valore della società:D un AK a questi prezzi avrebbe solo un significato<<pilotare i dps detenuti dei piccoli azionisti oramai sfiduciati nella mani di un unico investitore che esercitandoli entrerebbe nel K con una quota rilevante;););) ora vedremo nei prossimi giorni o settimane se il disegno è questo o se arriveranno news a sostegno che riportino morale e quotazioni più decenti anche perchè il 10% di k è passato di mano e probabilmente qualcuno è entrato:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: quanti di voi pensano veramente che il vero valore di NICOX è quello espresso attualamente dalla sua quotazione???????????????????????


nn penso che avvenga un AK a questi livelli , è stato dichiarato da Garufi....
 

doctor NO

NO nel DNA
Ribadisco il mio pensiero: il NO-Xalatan è quello che deve darci la spinta per uscire dalla fogna nella quale siamo impantanati;
Merck stà cercando di farci un brutto scherzo;
il partner per il naproxcinod per il momento è solo una chimera.
e tu pensi che FSI sia entrato a 7,5€ non conoscendo eventuali sviluppi sul no xalatan e merck:rolleyes::rolleyes::rolleyes: per me sanno già tutto,!!!!!!!!!!!! Avranno analizzato i vari dossier e sono entrati a colpo sicuro a prezzo di favore prima del newsflow!!!!!!!!!!!!! il tutto rastrellando anche sul mercato in questi giorni , dando cosi una certa autonomia a nicox avendo un'alleato nel K:up: tutti abbiamo il timore di pagare un'alto prezzo, ma forse credo sia più conveniente stare alla finestra piuttosto che azzardare manovre di cui ci potremmo pentire in futuro:cool:
 

doctor NO

NO nel DNA
Non ho alcun dubbio che tu non goda a vederla così ... però lasciatelo dire, MG sta veramente azzerando tutto il valore in borsa , con i preannunci degli annunci specie se questi sono ovviamente "mal digeriti" dal mercato !
al momento è una strategia che non approviamo vista la quotazione ma che potrebbe rivelarsi vincente nei prossimi mesi:rolleyes::rolleyes: aspettiamo a giudicare quando tutte le carte saranno scoperte:eek: sarò il primo a criticare il tutto da azionista incaxxato!!!!!!!!!!!! il mercato molte volte non digerisce ma il più delle volte gli basta un ruttino per ricomiciare a mangiare:lol:
 

tradermen

Forumer storico
al momento è una strategia che non approviamo vista la quotazione ma che potrebbe rivelarsi vincente nei prossimi mesi:rolleyes::rolleyes: aspettiamo a giudicare quando tutte le carte saranno scoperte:eek: sarò il primo a criticare il tutto da azionista incaxxato!!!!!!!!!!!! il mercato molte volte non digerisce ma il più delle volte gli basta un ruttino per ricomiciare a mangiare:lol:


:up::up::up:
 

doctor NO

NO nel DNA
Per quello di cose dette e non fatte ... ne ha diverse ...

Personalmente di quello che dice non ho più molta fiducia ...


vedi è questa l'arma di chi sta entrando, la mancanza di fiducia di chi ha battagliato per anni;);) morale a terra sfiducia completa inducono molti a mollare la presa:D questa è la prova più difficile per un'azionista:rolleyes: nonostante gli screzi tra di noi e le vedute diverse sull'approccio all'investimento per esperienza passata ti posso dire che da situazioni del genere sono nate le più grosse opportunità di gain:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto