Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

acqua+

ONDA NITRICA
lo posso confermare quello studio.e questo la dice tutta sul fatto di essere o non essere bravi a capire in borsa.e' solo questione di intuito e fortuna,altro che analisi e progetti.doc purtroppo debbo dirtelo,non ti offendere,capisce piu' una scimmia di te in borsa.quindi non puoi piu'rimproverarmi da oggi in poi.non hai piu'diritto di capire solo tu:D:De poi oggi con quel post ti sei sputtanato definitivamente.:D


certo che il DOC :bow::bow:può anche confondersi ,,,, postando articoli a raffica :eek::eek:

TU invece ,,,, sai solo criticare e scassare le @@ con la stessa lagna per giorni interi ,,, e spesso neanche capisci cosa postano altri :down::down::down:
 

acqua+

ONDA NITRICA
Confuso.jpg


MINGHIA DOC ,,,, stavolta te lo devo proprio dire :wall::wall::wall::wall::wall:




Puoi ridurre il formato delle vignette che posti :eek::eek::eek::eek::eek:

azzzz ,,, per vederle sul palmare ,,, mi ci voglion delle ore :help::help::help::help:
 

viralic

Forumer storico
ahahahah ,,, son proprio quelle 400 (quattrocento) che mi hanno alzato la media :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

quanto a prenderti per il kulo ,,,, ci riesci benissimo da solo ,,,,

No di certo, so bene che con tutte quelle hai preso 400 in più o in meno non ti cambiano granchè.........era solo per ridere un pò......poi non dire che non sei permaloso...come tutti i bergamaschi d'altronde !! !!:D:D:D
........Io mi so anche prendere per il kulo, è vero ....ed essere autoironico....e stare agli scherzi del DOC e le sue latrine colorate......prova anche tu con l'autoironia a non prenderti sempre troppo sul serio, vedrai che ci guadagni in salute !!:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

viralic

Forumer storico
DOCCCCC.......dai vieni fuori..........non ti sarai mica offeso per una piccola bottarella di alzheimer ?????!!!!............Può capitare perfino ai migliori di sbagliare e di sparare una minkiata......:eek::eek::eek:........figurati se la minkiata la dici tu.........oramai non ce ne accorgiamo neanche più !!!:lol::lol::lol::lol:
...........Doooccccc...........fai il bravo , riprenditi.....che la prox volta che ti chiamo ti racconto la prossima crociera che ho organizzato per marzo !!!.......:titanic::titanic::titanic::titanic::titanic:.......opsss ...questa vignetta forse non era il caso !!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

doctor NO

NO nel DNA
DOCCCCC.......dai vieni fuori..........non ti sarai mica offeso per una piccola bottarella di alzheimer ?????!!!!............Può capitare perfino ai migliori di sbagliare e di sparare una minkiata......:eek::eek::eek:........figurati se la minkiata la dici tu.........oramai non ce ne accorgiamo neanche più !!!:lol::lol::lol::lol:
...........Doooccccc...........fai il bravo , riprenditi.....che la prox volta che ti chiamo ti racconto la prossima crociera che ho organizzato per marzo !!!.......:titanic::titanic::titanic::titanic::titanic:.......opsss ...questa vignetta forse non era il caso !!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
ci sono ci sono!!!!!!!!!!!!! tranquillo che non mollo l'osso:lol::lol: io offeso????????????Ci vuole ben altro;););) vedo che hai ricaricato la batteria:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

doctor NO

NO nel DNA
DOCCCCC.......dai vieni fuori..........non ti sarai mica offeso per una piccola bottarella di alzheimer ?????!!!!............Può capitare perfino ai migliori di sbagliare e di sparare una minkiata......:eek::eek::eek:........figurati se la minkiata la dici tu.........oramai non ce ne accorgiamo neanche più !!!:lol::lol::lol::lol:
...........Doooccccc...........fai il bravo , riprenditi.....che la prox volta che ti chiamo ti racconto la prossima crociera che ho organizzato per marzo !!!.......:titanic::titanic::titanic::titanic::titanic:.......opsss ...questa vignetta forse non era il caso !!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Il doc alla sera molla il pc per principio!!!!!!!!!!Altrimenti diventi schiavo della macchina:D:D:D:D
 

doctor NO

NO nel DNA
pensa tu in che mano state,qui si cercano di spacciare cose vecchie,se come dici e'vero sarebbe molto grave,sarebbe la fine definitiva della credibilita' di certi nik.mi dispiace dirlo ma e'cosi.spero non sia vero.a me non sembra di leggere questo febbraio 2005.se scherzi rettifica perche'e'importante
io non ho cercato di spacciare cose vecchie per nuove ho semplicemente postato in buona fede traendo come riferimento la data sopra il sito che era quella di ieri!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono stato tratto in inganno ma ciò non toglie che il clebrex rimanga un cox -2 con un profilo di security nettamente inferiore al naproxcinod!!!!!!!!!!!!!!!!!!E questo lo capiresti anche te se ogni tanto leggessi i reports che posto ma probabilmente non hanno ancora pubblicato vocabolari dal romanesco al francese o inglese:lol::lol::lol::lol::lol::lol: che ti permettano di capire almeno in parte ciò che viene pubblicato ammesso che tu legga poichè vedo che apprezzi di più le vignette:help:
 

doctor NO

NO nel DNA
Comunque a parte tutto..............non è bello prendere per il KULO chi riesce grazie a un pò di perizia e tanta fortuna a farsi un pò di soldi facendo trading su Nicox.....sento una certa ostilità che non vi fa onore, non tanto per me quanto per tutti quelli che vi leggono ed alcuni,probabilmente anche molti, vi stimano.....ci rimettete prima di tutto voi, a me sinceramente poco me ne cale !!!..........Io vado avanti nelle mier convinzioni, Nicox ad oggi è un titolo che con una percentuale di azioni detenute ( sino alla metà) si può tradare.....assumendosi tutti i rischi connessi ovviamente.............chi guadegnerà di più alla fine ????...non ne ho idea , tutti noi non ne abbiamo idea ad oggi.........dipenderà da molti fattori...intuito personale, esperienza....tanta, tantissima fortuna !!!..........Non posso dimenticare che anni fa sul Nasdaq in America scienziati ed economisti hanno fatto un esperimento: chi era più bravo ad investire in azioni tra alcune scimmie ed alcuni esperti del settore: indovinate chi ha vinto???.........le scimmie naturalmente....e non è uno scherzo parola d'onore...se qualcuno riesce a trovare l'articolo su internet ne sarei grato...è accaduto circa 6/8 anni fa !!!
Saluti e buon riposo !!!
confermo ciò da te detto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Tratto dall'articolo (Il macaco mago della Borsa) su Economia e Finanza de "La Stampa" di oggi :D :D
COPIA E INCOLLA
Darwin ha sbagliato tutto. La scimmia, almeno in Borsa, è molto piu' evoluta dell'uomo (...). Chiedetelo a Tilly, un simpatico macaco di cinque anni e mezzo. Con la sua delicata manina ha scelto 5 titoli all'interno dell'indice S&P Mib. Risultato: in un mese ha doppiato la performance media dei fondi italiani. L'esperimento, condotto dalla trasmissione Class Action, in onda su La7 alla mezzonotte di oggi, nasce da un libro dell'economista americano Burton Malkiel "A zonzo per Wall Street", il cui assunto era semplice: una scimmia è in grado di guadagnare di piu' di un operatore professionale. (...)Un macaco, sebbene non addestrato, avvezzo alle telecamere - sua qualche scena de l'"Esorcista, la Genesi" - meno agli investimenti. Così su un tavolo gl è stato messo un mucchio di cubetti, tanti quanti sono i titoli dell'S&P Mib. Il tempo di fargli capire che per ogni cubetto scelto avrebbe ricevuto una caramellina e lascimmia si è tramutato in un gestore. Nel suo portafoglio sono finiti 5 titoli: Autogrill, Montepaschi, Eni, Finmeccanica e Tenaris. Il risultato è sorprendente. Al netto delle commissioni medie applicate sul mercato e della tassazione sul capital gain, il macaco nell'ultimo mese ha guadagnato l' 1,4 % contro la media dei fondi azionari Italia, così come risulta dal relativo indice Morningstar, dello 0,7 %. Il doppio esatto
eek.gif
:D




ognuno segue la propria strategia!!!!!!!!!!!Su questo sono daccordo<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<io sono sicuro che nel mio caso oramai la strategia dell'attesa abbia pagato e paghi poichè sono entrato a prezzi da saldo nel 2003!!!!!!!!!!!! Ora vista la vendita dei passati diritti le ho in carico a 0,40 e se ci fosse un'ennesimo Ak credo che mi rimarrebbe investito solo il gain!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Di conseguenza la mia strategia è di attesa anche se opererei nello stesso modo avendole in carico a prezzi alti poichè reputo nicox una società dal futuro radioso ed a quanto pare non sono l'unico poichè credo che in questi giorni stiano preparando un'assetto da formula 1!!!!!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto