Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
io rimango dell' idea che stiano uscendo molti dei nuovi azionisti visti di recente nel capitale
beh se sono loro che escono sicuramente visto che avranno comprato nei mesi passati al momento la supposta l'hanno presa loro poichè stanno vendendo in loss:lol::lol::lol::lol: ma nutro dubbi in merito poichè non sono cosi stupidi e sanno che la fda approverà il napro e che l'FSI aumenterà la sua quota sul mercato come ha già fatto in altre aziende:D
 

guly

Forumer storico
io rimango dell' idea che stiano uscendo molti dei nuovi azionisti visti di recente nel capitale

erano circa due milioni,gia' dovrebbero essere usciti.per me stanno uscendo tutti,sia OF pfizer etc.ma e' normale quando si fa' entrare un fondo statale.nessuno vorra' sedersi ad un tavolo di trattativa dove c'e'uno stato dietro.nicox ormai diverra' una societa' di pura ricerca francese.
 

doctor NO

NO nel DNA
erano circa due milioni,gia' dovrebbero essere usciti.per me stanno uscendo tutti,sia OF pfizer etc.ma e' normale quando si fa' entrare un fondo statale.nessuno vorra' sedersi ad un tavolo di trattativa dove c'e'uno stato dietro.nicox ormai diverra' una societa' di pura ricerca francese.
questa è una caxxata tua:lol:
 

guly

Forumer storico
io rimango dell' idea che stiano uscendo molti dei nuovi azionisti visti di recente nel capitale

che poi sarebbero i famosi svizzerotti che gia'erano diventati i nuovi azionisti solidi e non schizofrenici,quelli che avevano alle spalle roche.non so se siano loro,si vedra'ma comunque sono molti che scappano.
 

doctor NO

NO nel DNA
osservate bene come è stato orchestrata la discesa<<<<<<nessun gap ribassista discesa su scalini ben precisi ed oscillazioni più o meno standard da 4 sedute<<<<<<un investitore che esce ma un'altro che entra e nel messo decine di piccoli che nel dubbio liquidano
 

tradermen

Forumer storico
[Medico QUOTE = NO; 1198379] beh se sono Loro Che escono sicuramente visto Che avranno comprato nei mesi passati al momento la supposta L'hanno presa Loro poichè Stanno vendendo in perdita:lol::lol::lol::lol: ma nutro dubbi in Merito poichè non sono così stupidi e Sanno Che la FDA approverà il NAPRO Che l'FSI e aumenterà la sua quota sul Mercato come ha già fatto in altre aziende:D[/ QUOTE]

quielle di supposte ne hanno prese tante....una + una - che vuoi che sia....
 

doctor NO

NO nel DNA
io credo che nel K di nicox ci fossero molti furbi pronti a fare il doppio gioco !!!!!!!!!!!l'entrata del FSI li ha messi con le spalle al muro e di conseguenza sta cambiando l'assetto azionario della società!!!!!!!!!!!!!!!in futuro non possiamo arrivare ad una AG con un 20% di votanti ed in più piccoli azionisti sapendo che nell'ombra vi è molta ambiguità!!!!!!!!!!!!! Garufi con questo comportamento ha chiesto o con me o contro di me!!!!!!!!!!!!!!! vedrete che ad epurazione avvenuta le news arriverannio a raffica!!!!!!!!!!! chissà che non esca una doppietta o tripletta di partners
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto