Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aeiou

▲ + 444%
vedi è questa l'arma di chi sta entrando, la mancanza di fiducia di chi ha battagliato per anni;);) morale a terra sfiducia completa inducono molti a mollare la presa:D questa è la prova più difficile per un'azionista:rolleyes: nonostante gli screzi tra di noi e le vedute diverse sull'approccio all'investimento per esperienza passata ti posso dire che da situazioni del genere sono nate le più grosse opportunità di gain:D

:up: Condivido. Finché c'è gente che vende a questi prezzi, andando oltre lo sproloquio da panico, è ovvio che il titolo non può che scendere. Chi come Guly ci martella le @@ a raffica, è fortunato: così facendo resiste al panico ed alla vendita di quel poco o tanto che ancora detiene, ma purtroppo lo fa a spese della nostra pazienza. Che stress! :wall::wall::wall:
 

tradermen

Forumer storico
[QUOTE = guly; 1198408] Che poi sarebbero i famosi svizzerotti Che gia'erano diventati i nuovi azionisti solidi e non schizofrenici, Quelli che avevano alle spalle roche.non così se Siano loro, si sono comunque vedra'ma MOLTI Che scappano. [ / QUOTE]

veramente ce ne erano di tutti i gusti ed erano diverse milioni di azioni...
 

tradermen

Forumer storico
[Medico QUOTE = NO; 1198448!!!!!!!!!!!!!!! Vedrete Che ad epurazione avvenuta arriverannio le news a raffica !!!!!!!!!!! Chissà Che non esca una doppietta o tripletta di partner [/ QUOTE]


che fa concorrenza a Totti...???:lol::lol:
 

doctor NO

NO nel DNA
:up: Condivido. Finché c'è gente che vende a questi prezzi, andando oltre lo sproloquio da panico, è ovvio che il titolo non può che scendere. Chi come Guly ci martella le @@ a raffica, è fortunato: così facendo resiste al panico ed alla vendita di quel poco o tanto che ancora detiene, ma purtroppo lo fa a spese della nostra pazienza. Che stress! :wall::wall::wall:
beh sai il poverino è limitato ma rimane una macchietta indispensabile per sdrammattizzare sul fol;) in fondo ne sentirei la mancanza:cool::cool::cool: vedrai che presto lo vedremo arrivare in ginocchio sui ceci come un vero fantozziano
fantozzi1.jpg
 

farmacia10

el pueblo unido...
scusate la domanda ma chi sta entrando e' un cogli....

non credo proprio al di la dei giochi che per il momento non siamo in grado di capire

nervi saldi:ciao:
 

tradermen

Forumer storico
scusate la domanda ma chi sta entrando e' un cogli....

non credo proprio al di la dei giochi che per il momento non siamo in grado di capire

nervi saldi:ciao:

di cogli.... in borsa ce ne sono tanti ,a cominciare da quelli che vendono sotto i 7€....cmq c'è molta speculazione e nn mi meravigliere che oggi si sia toccato il fondo, magari si chiude positivi...:D:D
 

Netzach

Forumer storico
vedi è questa l'arma di chi sta entrando, la mancanza di fiducia di chi ha battagliato per anni;);) morale a terra sfiducia completa inducono molti a mollare la presa:D questa è la prova più difficile per un'azionista:rolleyes: nonostante gli screzi tra di noi e le vedute diverse sull'approccio all'investimento per esperienza passata ti posso dire che da situazioni del genere sono nate le più grosse opportunità di gain:D

Guarda che i proiettili ultimamente glieli ha dati MG per una cosa di questo tipo ( parlo dell'AK e del modo di annunciarlo in anticipo).
 

magolibero

..se la sà gira..
di cogli.... in borsa ce ne sono tanti ,a cominciare da quelli che vendono sotto i 7€....cmq c'è molta speculazione e nn mi meravigliere che oggi si sia toccato il fondo, magari si chiude positivi...:D:D

..stavi dicendo ?? :)

Cours Nyse Euronext 7.251
Variation +2.00%
Dernier echange 24/11/09 11:51:27
Volume 302 282
 

Aeiou

▲ + 444%
Guarda che i proiettili ultimamente glieli ha dati MG per una cosa di questo tipo ( parlo dell'AK e del modo di annunciarlo in anticipo).

:mmmm::mmmm: Avrà avuto le sue ragioni. Se volesse rientrare massicciamente nel capitale? Sarebbe un danno? Srebbe insider trading? :-?

Io resto fiducioso: una buona scrollata per scacciare insettucoli fastidiosi non può fare che bene, non può rischiare di trovarsi ad una prossima assemblea generale con i numeri dell'ultima.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto