Personalmente, quando non si spiega una cosa, per me vale la mia teoria.
MG ha fatto crollare il titolo anticipando l'annuncio di un AK, e ha avuto il merito di far entrare FSI anche se a prezzi di regalo ...
Francamente avrebbe dovuto fare qualche annuncio per far risalire il titolo e SOLO DOPO IN SILENZIO, annunciare un A, diversamente siamo sempre alle solite, regali a tutti eccetto che a coloro che lo hanno sostenuto fino ad oggi.
In ogni caso anche se non ho venduto nemmeno un titolo, MG non mi convince del tutto e preferisco valutare le cose in modo più centrato e meno "di parte".
Certo è anche vero che sapremo le cose alla fine, ma di quando ??? Qui son 2 anni che ad ogni buona news scendiamo e lui infila lo zuccherino nel mare di fiele !
A quando i nostri meritati gain ?
Fatevi un esame della situazione, reale e priva di eccessi di entusiasmi, peraltro ora ingiustificati, e vderete che alla fine un pò più di diffidenza sarebbe opportuna.
Auguriamoci comunque che le cose vadano bene, ma al momento sarà a ncora tutto da vedere l'esito della partita finale e la saga sembra voler portare tutti allo sfinimento.