Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guly

Forumer storico
Buffonssss.........guarda che in base alle news uno cambia idea....o sei uno che ha tenuto general motors e parmalat dal primo giorno di quotazione al loro fallimento ???.........alle volte sembri laureato al CEPU !!!
:lol::lol::lol:

non ci hanno capito un ***** e ora continuano a fare anche gli sbruffoni.dicevano ak a prezzi elevati dopo le grandi news.eccoli accontantati da quel buffone di grande condottiero.un ak a 3 euro la dice tutta sul valore di questa ciofeca.garufi come james bianco,stessa tecnica.da sputargli solo in faccia.
 

doctor NO

NO nel DNA
e' solo un buffone ladro e fanno bene i gallettio a dirglielo in faccia.BUFFONE.ha detto l'ak sara' fatto nel momento in cui il mercato lo consentira' e i grandi intelligentoni di questo forum subito entusiasti a dire vedrete il garnde condottiero lo fara' dopo il news flow a 14 euro e ofggi che fa'?ak a 4 euro,giusto perche' questo vale nicox.allora doc mi chiedevi quanto vale nicox'eccoti la risposta,siete pure voi degli incompetenti,avete riempito pagine di cazzate facendo pure i sostenuti e offendendo,ecco il risultato,buffoni come il vostro condottiero,ciarlatani,ecco quello che siete.,
questa è uno dei rari AK dove l'azionista piccolo non la prende in Kulo!!!!!!!!!!!!! Se dedicassi qualche minuto a leggerne le modalità prima di ululare caxxate forse forse lo capiresti:down:
 

guly

Forumer storico
questa è uno dei rari AK dove l'azionista piccolo non la prende in Kulo!!!!!!!!!!!!! Se dedicassi qualche minuto a leggerne le modalità prima di ululare caxxate forse forse lo capiresti:down:

ma che devi capire.sei tu che non capisci niente e continui a cambiare ragionamento a seconda dei casi.l'ak a 4 euro e' ridicolo.ma non si doveva fare a prezzi piu'consoni?e' una grande presa per il culo per i piccoli che hanno sottoscritto a14 .garufi e' solo un pagliaccio e voi siete i suoi giullari.

ritiro "i suoi giullari"rimane garufi pagliaccio.perche' io saro'stato pure offeso ma non amo offendere.
 
Ultima modifica:

doctor NO

NO nel DNA
non ci hanno capito un ***** e ora continuano a fare anche gli sbruffoni.dicevano ak a prezzi elevati dopo le grandi news.eccoli accontantati da quel buffone di grande condottiero.un ak a 3 euro la dice tutta sul valore di questa ciofeca.garufi come james bianco,stessa tecnica.da sputargli solo in faccia.
Guarda che oggi come oggi conviene più essere dentro che fuori:D ci sarà la corsa ad accappararsi i dps poichè gli azionisti che sono dentro non verranno assolutamente penalizzati dalla diluizione:lol::lol::lol::lol: informati prima di esternare incompetente:wall:
 

doctor NO

NO nel DNA
ma che devi capire.sei tu che non capisci niente e continui a cambiare ragionamento a seconda dei casi.l'ak a 4 euro e' ridicolo.ma non si doveva fare a prezzi piu'consoni?e' una grande presa per il culo per i piccoli che hanno sottoscritto a14 .garufi e' solo un pagliaccio e voi siete i suoi giullari.
Ebbene ora gli stessi che fecero quel AK avranno l'opportunità di farne un'altro veramente a sconto:D e pensa che solo una settimana fà hanno fatto entrare un fondo governativo a più del doppio:rolleyes:
 

doctor NO

NO nel DNA
credo che oggi divenga interessante comprare azioni sul mercato poichè se la'zione dovesseandare sul prezzo di entrata del FSI il dps potrebbe valere oro!!!!!!!!!!!!!!!!!Occhio che i bovini come guly sono al macello di mani sapienti
 

guly

Forumer storico
Ebbene ora gli stessi che fecero quel AK avranno l'opportunità di farne un'altro veramente a sconto:D e pensa che solo una settimana fà hanno fatto entrare un fondo governativo a più del doppio:rolleyes:

per me garufi si attacca in quel posto,neanche un centesimo da parte mia.io non medio di certo,non mi fido di tal personaggio.ha detto cose e poi ne ha fatto altre,non e' affidabile.non e' mai stato chiaro,quindi dateli voi altri soldi.preferisco vendere i diritti e basta.anche se poi sembra che solo i francesi possano aderire all'ak.cosi mi sembra di aver letto
 

Aeiou

▲ + 444%
Una cosa non capisco:

Le azioni esistenti ISIN FR0000074130 hanno un valore nominale di 0,2
Le nuove azioni avranno lo stesso valore nominale, quindi uguale diritto di voto, per quale ragione vengono codificate diversamente (FR0010827428). Mi sembra di capire che saranno quotate parallelamente, con altro codice, perchè?:mmmm::mmmm:
 

guly

Forumer storico
credo che oggi divenga interessante comprare azioni sul mercato poichè se la'zione dovesseandare sul prezzo di entrata del FSI il dps potrebbe valere oro!!!!!!!!!!!!!!!!!Occhio che i bovini come guly sono al macello di mani sapienti

guarda che ormai le poche che'ho le ho date per perse.quindi non vado a nessun macello.non mi muovo.vendo i diritti e la finisco la'.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto