Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
non ci hanno capito un ***** e ora continuano a fare anche gli sbruffoni.dicevano ak a prezzi elevati dopo le grandi news.eccoli accontantati da quel buffone di grande condottiero.un ak a 3 euro la dice tutta sul valore di questa ciofeca.garufi come james bianco,stessa tecnica.da sputargli solo in faccia.

ma che devi capire.sei tu che non capisci niente e continui a cambiare ragionamento a seconda dei casi.l'ak a 4 euro e' ridicolo.ma non si doveva fare a prezzi piu'consoni?e' una grande presa per il culo per i piccoli che hanno sottoscritto a14 .garufi e' solo un pagliaccio e voi siete i suoi giullari.

ritiro "i suoi giullari"rimane garufi pagliaccio.perche' io saro'stato pure offeso ma non amo offendere.

:eek::eek::eek: minkia ma hai la rabbia? :lol::lol::lol::D telefona a vic che almeno ti tranquillizza..............se fai fatica a leggere :D:cool::lol:
 

doctor NO

NO nel DNA
Una cosa non capisco:

Le azioni esistenti ISIN FR0000074130 hanno un valore nominale di 0,2
Le nuove azioni avranno lo stesso valore nominale, quindi uguale diritto di voto, per quale ragione vengono codificate diversamente (FR0010827428). Mi sembra di capire che saranno quotate parallelamente, con altro codice, perchè?:mmmm::mmmm:
il valore delle nuove azioni emesse è di 3,49€ il titolo post ak dovrebbe attestarsi sui 6€
 

guly

Forumer storico
credo che oggi divenga interessante comprare azioni sul mercato poichè se la'zione dovesseandare sul prezzo di entrata del FSI il dps potrebbe valere oro!!!!!!!!!!!!!!!!!Occhio che i bovini come guly sono al macello di mani sapienti

e per quale motivo le azioni dovrebbero andare al prezzo di entrata di fsi?dopo l'adc potrebbero andare invece benissomo verso 3,49 che'e'il valore dll'ak e anche quello reale del titolo.potra' salire solo se ci saranno news importanti dopo l'8 dicembre.ma poi che si fa' si torna magari a 8-9 euro per un giorno e poi' chiaramente i fondi che entrano vendono tutto (e' normale quelli i gain li monetizzano)e si torna a 4 euro.e quella sara' la base di partenza per salire dopo l'aprrovazione del naprox.sai dove si arriva da 4?a 20 se va bene.questi ak stanno svilendo notevolmente il prezzo dell'azione e basta.questo per colpa di garufi che non e' riuscito a fare un buon accordo e ora deve andare da solo.queste e' e rimane la mia idea.
 

doctor NO

NO nel DNA
Che le posso comprare solo io ... :D intanto comunque venderò tutti i diritti ... non ci metto più un cent ...

la cosa certa è cheGarufi ha avuto una corsia preferenziale nei confronti degli azionisti!!!!!!!!!!! Tu non eserciti e va bene ma se lo facessi sarebbe una grossa opportunità di mediazione che in ogni caso hai anche in parte dalla vendita del dps sul mercato;) e credo che il dps avrà un buon mercato
 

doctor NO

NO nel DNA
e per quale motivo le azioni dovrebbero andare al prezzo di entrata di fsi?dopo l'adc potrebbero andare invece benissomo verso 3,49 che'e'il valore dll'ak e anche quello reale del titolo.potra' salire solo se ci saranno news importanti dopo l'8 dicembre.ma poi che si fa' si torna magari a 8-9 euro per un giorno e poi' chiaramente i fondi che entrano vendono tutto (e' normale quelli i gain li monetizzano)e si torna a 4 euro.e quella sara' la base di partenza per salire dopo l'aprrovazione del naprox.sai dove si arriva da 4?a 20 se va bene.questi ak stanno svilendo notevolmente il prezzo dell'azione e basta.questo per colpa di garufi che non e' riuscito a fare un buon accordo e ora deve andare da solo.queste e' e rimane la mia idea.
Guly da amico non sparare più minkiate :help::help:
 

magolibero

..se la sà gira..
la cosa certa è cheGarufi ha avuto una corsia preferenziale nei confronti degli azionisti!!!!!!!!!!! Tu non eserciti e va bene ma se lo facessi sarebbe una grossa opportunità di mediazione che in ogni caso hai anche in parte dalla vendita del dps sul mercato;) e credo che il dps avrà un buon mercato

altra faccenda saranno le modalità di come si riuscirà a venderli i DPS tramite operatore italiano

l'altra volta non ho potuto decidere niente (Intesatrade)

me li hanno venduti come&quando han voluto loro ..senza nessuna possibilità di mie scelte
 

guly

Forumer storico
certo ora il prezzo tiene perche' ci sono i diritti,voglio vedere dopo se tiene.dopo l'ak se garufi non tira fuori news per sostenere la quotazione si va a 4 euro.e comunque quando dara' le news (perche' le deve dare se no meglio che emigra)ci sara' il solito rialzo fino a 8 euro circa e poi vendite di nuovo come solito.il dato di fatto e' che questi ak danno il vero reale prezzo di nicox cie' 4-5 euro e non piu'.poi il naprox a fine anno prossimo dira'quanto vale esattamente.il resto sono solo sogni.altro che 100
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto