Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
vikkalikisim ti chiedo una tua view seria..............:d: presente e futura a sostegno del tuo STRONG BUY.........

merçi
 

Miki53

Nessun pasto è gratis
Però ,......

:D:lol: presente!.............eccheddobbiamo farci?:D aspettiamo tempi migliori!
passerà anche questo AK e tutto quello che si porterà dietro!;):D

disco-dance.gif
disco-dance.gif
disco-dance.gif


disco-dance.gif
disco-dance.gif
disco-dance.gif

:(

appena saputo dell'adc .....non si sbaglava per niente a vendere tutto ...
realizzare e aspettare di comprare dei bei diritti a prezzi bassi come stanno andando ...e quindi poi trovarsi in carico delle azioni a 3.49 + solo il costo dei diritti corrispondenti .
Breve calcolo ... ogni 13 diritti ti danno 5 azioni a 3.49.
13 diritti al prezzo di oggi = 13*0.8=10.49
5 azioni a 3.49= 17.45
Totale per 5 titoli nuovi Nicox = 17.45+10.4=27.85
Quindi ogni titolo costerebbe 5.57 Euro alla fine dell'ADC (
La période de souscription sera ouverte du 26 novembre 2009 au 9 décembre 2009 inclus)

Il che se non sbaglio ...ad oggi con il titolo a 5.70 ..
vuol dire che i diritti erano un pò svenduti oppure che si preferiva comprare i titoli direttamente .
Oppure si pensa che il prezzo dei diritti sia destinato a salire nei giorni futuri ..?

Il divario è grande .

In ogni caso il teston completo dell'adc è qui ....http://www.nicox.com/upload/PR_Rights_Issue_Launch_PR_FR_251108.pdf

Saluti.

miki.
 

guly

Forumer storico
qui molti imprecano e gettano alla gogna Garufi!!!!!!!!!!!!!!!! lui in % sulla diluizione perde più di GULY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lui stai tranquillo non perde niente.non so come ha le azioni cioe' se le ha pagate o a che prezzo di carico le ha.poi il grande genio prende 800.000 euro anno quindi sai che gli fa' una perdita di 20.000 euro o giu'di li.poi non voglio ipotizzare altre possibilita' che hanno questi ceo sapendo le news si possono muovere in tanti modi per giadagnare occultamente.quindi io non mi preoccupo di quel genio ma di chi come me e altri piccoli azionisti ci rimette grazie a queste mosse fatte con dei timing veramente azzeccati.proprio oggi con il crollo delle borse.ma non e' che nicox e garufi portano sfiga.
 

viralic

Forumer storico
vikkalikisim ti chiedo una tua view seria..............:d: presente e futura a sostegno del tuo STRONG BUY.........

merçi

Vuoi una mia view seria ????

1) quando ero pessimista era perchè nel 90% dei casi quando tutti o quasi i managers della società vendevano le loro stock anzichè esercitarle ( in pratica è un pò come chi vende i diritti in questo AK detto in soldoni anche se è un poco diverso....ma mica tanto alla fine)........era indizio che a breve la società non sarebbe andata molto lontana con la quotazione se non in basso..............anzichè seguire loro al 90%, l'ho fatto ( pentendomene) solo al 50%.......tra i 9 e i 10 euro......
2) Sono ora più ottimista in quanto è entrato FSI.........è stato fatto un AK a 3,49 dove tutti i managers possono sottoscrivere le loro azioni con i soldi della vendita delle stock ( furbi vero ???).......e perchè obbieattivamente il prezzo è diventato molto interessante........un ritorno a 10 euro vorrebbe dire per chi compra ora un rialzo di quasi il 100%.
3) Non si sa se scenderà ancora, probabilmente si, anche a 5 o addirittura 4 euro ( spero di sbagliarmi) specie se le borse torneranno a dare i numeri.........in ROSSO.!!!
5) Il mio è uno strong buy long...........ossia che a questi prezzi. poco per volta come sto facendo e come fa Acqua ad ogni ribasso si compricchia un pochino.........lui può farlo perchè beato lui ha un bacino senza fondo, io mi riprendo quello che ho venduto.....al doppio del quantitativo o quasi.....
E' chiaramente un atto di fede nei confronti del Boss........forse l'ultimo...anche perchè se va male sono veramente nella palta e dovrò chiedere ad Acqua se mi presta dei soldi .......che naturalmente gli restituirò con gli interessi ( legali!!!)...........Ora siccome comunque quest'ultima ipotesi la vedo dura e sarà più facile che Nicox raggiunga i 100 euro, mi auguro sinceramente che entro natale tutto sarà un pochino più allegro.........sai che Natale triste altrimenti !!!
6 e ultimo)...........Ma se hai scritto sempre che dico caxxate a raffica perchè ti interessava tanto un mio parere ???..:-?:-?:-?....così tanto per dire, la cosa non mi offende mica !!:D:D:D:D:D
:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto