Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
essere lucidi nei momenti peggiori è l'arma della plusvalenza
Tout dossier se décante.. RAPIDEMENT

Auj. à 08:17
Le dossier avance à grand pas, et M.G. donne des délais pour tempérer.. on vendra du naproxcinod en 2011..


Alors qu'ils discutent des montant de marge de chacun pour chaque réseau US avec le partenaire/les partenaires..

Alors que le FSI entre au capital.. MAINTENANT

Alors que les autres institutionnels y vont aussi..

Alors que les fonds et banques sont présents également au capital..


>>> OUI nous avons passé un sale moment avec tous ces événements..

>>> OUI c'est pas évident d'assumer ses choix lorsque le cours dérive pour ne pas dire s'échoue...


Mais attention... ce qu'il va se passer risque de surprendre beaucoup de monde, et n'oubliez pas que Nicox est surveillée... elle est même sous contrôle.. et c'est pas pour rien.. que chacun fasse ce qu'il a à faire.. perso je sais où j'en suis.. pensez aussi que les arbitrages ont eut lieu avant hier et hier.. en principe,ceux qui restent vont au bout de l'histoire !

merci de m'avoir lu... bonne journée à tous
 

Aeiou

▲ + 444%
Diritti

Diritti finalmente presenti sul conto Unicredit.
Adesso ci vorrebbe la sfera di cristallo:

  • vendere i diritti e comprare le azioni sul mercato?
  • utilizzare i diritti?
:mmmm::mmmm::mmmm::mumble::mumble::mumble:
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Vuoi una mia view seria ????

1) quando ero pessimista era perchè nel 90% dei casi quando tutti o quasi i managers della società vendevano le loro stock anzichè esercitarle ( in pratica è un pò come chi vende i diritti in questo AK detto in soldoni anche se è un poco diverso....ma mica tanto alla fine)........era indizio che a breve la società non sarebbe andata molto lontana con la quotazione se non in basso..............anzichè seguire loro al 90%, l'ho fatto ( pentendomene) solo al 50%.......tra i 9 e i 10 euro......
2) Sono ora più ottimista in quanto è entrato FSI.........è stato fatto un AK a 3,49 dove tutti i managers possono sottoscrivere le loro azioni con i soldi della vendita delle stock ( furbi vero ???).......e perchè obbieattivamente il prezzo è diventato molto interessante........un ritorno a 10 euro vorrebbe dire per chi compra ora un rialzo di quasi il 100%.
3) Non si sa se scenderà ancora, probabilmente si, anche a 5 o addirittura 4 euro ( spero di sbagliarmi) specie se le borse torneranno a dare i numeri.........in ROSSO.!!!
5) Il mio è uno strong buy long...........ossia che a questi prezzi. poco per volta come sto facendo e come fa Acqua ad ogni ribasso si compricchia un pochino.........lui può farlo perchè beato lui ha un bacino senza fondo, io mi riprendo quello che ho venduto.....al doppio del quantitativo o quasi.....
E' chiaramente un atto di fede nei confronti del Boss........forse l'ultimo...anche perchè se va male sono veramente nella palta e dovrò chiedere ad Acqua se mi presta dei soldi .......che naturalmente gli restituirò con gli interessi ( legali!!!)...........Ora siccome comunque quest'ultima ipotesi la vedo dura e sarà più facile che Nicox raggiunga i 100 euro, mi auguro sinceramente che entro natale tutto sarà un pochino più allegro.........sai che Natale triste altrimenti !!!
6 e ultimo)...........Ma se hai scritto sempre che dico caxxate a raffica perchè ti interessava tanto un mio parere ???..:-?:-?:-?....così tanto per dire, la cosa non mi offende mica !!:D:D:D:D:D
:ciao:

bhè cosi tanto per sapere.............:D:D:D ora che sei strong buy long :tie: :tie: si va alla grande! :D:lol:
 

doctor NO

NO nel DNA
certo che anche tu......scegli certe banche! :D:D:D
aspetta che esca tutta la merdazza da dubai e poi mi dirai qunate banche rimarranno in piedi<<<<pensa che la barclays vendeva tramite poste italiane obbligazioni al 4,4% di interessi dino a 15 giorni fà:down::down::down: voglio vedere quando chiederanno i soldi indietro cosa gli daranno:rolleyes::rolleyes: ha un effetto leva a 56 ed un crak in atto a dubai causa insolvenza:eek::eek:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto