Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Netzach

Forumer storico
aspetta che esca tutta la merdazza da dubai e poi mi dirai qunate banche rimarranno in piedi<<<<pensa che la barclays vendeva tramite poste italiane obbligazioni al 4,4% di interessi dino a 15 giorni fà:down::down::down: voglio vedere quando chiederanno i soldi indietro cosa gli daranno:rolleyes::rolleyes: ha un effetto leva a 56 ed un crak in atto a dubai causa insolvenza:eek::eek:


:sad: :specchio:
 

doctor NO

NO nel DNA
comunque grazie a garufi che ci ha ficcato in questa bella situazione.la banca dice che non si puo' aderire all'ak e i diritti verranno venduti in automatico ultimo giorno.loro dicono che se l'emittente (cioe'nicox) non da' istruzioni chiare in merito le cose si svolgono in questo modo.ma alla nicox che fanno dormono,non lo sanno che devono dare istruzioni precise in merito.andassero a fanculo garufi e co.certo ci dovevano fare il regalo di natale,scrivetele ancora queste cazzate che qualcuno ci crede.mortacci loro che delinquenti,ecco pure oggi beccatevi un altro -3.mica e'un crollo questo.garzie garufi sei un grande.spero che ti prenda un colpo




la tua ignoranza e la tua perdita di self control fanno di te l'essere più meschino di questo fol:down::down::down::down: vendi quelle caxxo di azioni che hai e per rispetto di tutti gli altri del forum togli pure me poichè del tuo rispetto non me frega niente, TOGLITI DAI MARRONI CHE INFASTIDISCI GLI ALTRI AZIONISTI:cool:
 

guly

Forumer storico
la tua ignoranza e la tua perdita di self control fanno di te l'essere più meschino di questo fol:down::down::down::down: vendi quelle caxxo di azioni che hai e per rispetto di tutti gli altri del forum togli pure me poichè del tuo rispetto non me frega niente, TOGLITI DAI MARRONI CHE INFASTIDISCI GLI ALTRI AZIONISTI:cool:

guarda non c'e' nessun problema.tanto se voglio continuare a leggere le barzellette compro settimana enigmistica.
 

emanuele1970

Nuovo forumer
la tua ignoranza e la tua perdita di self control fanno di te l'essere più meschino di questo fol:down::down::down::down: vendi quelle caxxo di azioni che hai e per rispetto di tutti gli altri del forum togli pure me poichè del tuo rispetto non me frega niente, TOGLITI DAI MARRONI CHE INFASTIDISCI GLI ALTRI AZIONISTI:cool:



ti sento nervoso.

VI DO UNA NOTIZIA:

APPROVATO PER TUTTE LE BANCHE ITALIANE L'AUMENTO DI CAPITALE
HO AVUTO CONFERMA DA UFFICIO TITOLI MIA BANCA
( E' UNO DEI POCHI EVENTI DI AUMENTO CAP TITOLO ESTERO APPROVATO )
LA BANCA STA RISPETTANDO I TEMPI TECNICI DOVUTI AL RILASCIO DA PARTE DELLA DEPOSITARIA FRANCESE.
LUNEDI 30/11/2009 AVRO' CARICATI I DIRITTI E TUTTA L'INFORMATIVA
PER ADERIRE ALL'AUMENTO DI CAPITALE.
 

doctor NO

NO nel DNA
Penso anche io la stessa cosa ...
SE DOVESSERE SCENDERE IL PREZZO DEL DPS CONVERREBBE COMPRARE AZIONI SUL MERCATO:D:D DI CONSEGUENZA I FONDI CHE SOTTOSCRIVERANNO L'AK SOSTERRANNO IL TITOLO FINO ALLA FINE:D:D QUESTO E' UN AK DECISO A TAVOLINO DOVE L'INOPTATO HA GIA' GARANZIA DI ESSERE SOTTOSCRITTO DA QUALCUNO:rolleyes::rolleyes:
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
ti sento nervoso.

VI DO UNA NOTIZIA:

APPROVATO PER TUTTE LE BANCHE ITALIANE L'AUMENTO DI CAPITALE
HO AVUTO CONFERMA DA UFFICIO TITOLI MIA BANCA
( E' UNO DEI POCHI EVENTI DI AUMENTO CAP TITOLO ESTERO APPROVATO )
LA BANCA STA RISPETTANDO I TEMPI TECNICI DOVUTI AL RILASCIO DA PARTE DELLA DEPOSITARIA FRANCESE.
LUNEDI 30/11/2009 AVRO' CARICATI I DIRITTI E TUTTA L'INFORMATIVA
PER ADERIRE ALL'AUMENTO DI CAPITALE.

:up::up::up::D moooooooooolto bene.............;):D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto