Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
ti sento nervoso.

VI DO UNA NOTIZIA:

APPROVATO PER TUTTE LE BANCHE ITALIANE L'AUMENTO DI CAPITALE
HO AVUTO CONFERMA DA UFFICIO TITOLI MIA BANCA
( E' UNO DEI POCHI EVENTI DI AUMENTO CAP TITOLO ESTERO APPROVATO )
LA BANCA STA RISPETTANDO I TEMPI TECNICI DOVUTI AL RILASCIO DA PARTE DELLA DEPOSITARIA FRANCESE.
LUNEDI 30/11/2009 AVRO' CARICATI I DIRITTI E TUTTA L'INFORMATIVA
PER ADERIRE ALL'AUMENTO DI CAPITALE.
NON PER LA SITUAZIONE MA PER LA MOSCA GULY CHE RONZA FASTIDIOSA SPARANDO MINKIATE ED AUGURANDO CERTE COSE AL BUON GARUFI CHE NON CREDO LE MERITI;););) E PRESTO CAPIRETE PERCHE' NON LE MERITA E VEDRAI CHE QUEL BABBUINO SI FICCHERA' UNA VOLTA PER TUTTE LA LINGUAZZA IN KULO:lol::lol::lol:
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
SE DOVESSERE SCENDERE IL PREZZO DEL DPS CONVERREBBE COMPRARE AZIONI SUL MERCATO:D:D DI CONSEGUENZA I FONDI CHE SOTTOSCRIVERANNO L'AK SOSTERRANNO IL TITOLO FINO ALLA FINE:D:D QUESTO E' UN AK DECISO A TAVOLINO DOVE L'INOPTATO HA GIA' GARANZIA DI ESSERE SOTTOSCRITTO DA QUALCUNO:rolleyes::rolleyes:

:D si doc.......ma bisogna vedere fino a dove lo sosterrano! Lor signori lo sai che son ben tirchi........:D:wall::down: spero di sbagliarmi ma nn so se ritornerà a 0.88€ :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: o addirittura al fantomatico 0,99€ :eek::D

decidono di mantenre il diritto ta 0,7 e 0,8€ e l'azione su sti prezzi...più passa il tempo più chi li ha in ptf o aderisci all'ak e allora gliene frega niente.......altrimenti chi li deve vendere, aspetta uno aspetta due tre ecc...ma il 9 se nn aderisce glieli vendono di diritto e i furbacchioni che hanno sostenuto il titolo e il diritto in pari......ci sguazzeranno come al solito! :rolleyes::rolleyes:

comunque , alla vicsim, spero di sbagliarimi di grosso grosso grosso! :-o
 

doctor NO

NO nel DNA
Penso anche io la stessa cosa ...

LE VRAI ET BON CALCUL à la Vince :)

Hier à 23:39
Je vous dis tout sur les DS, RECO... n'hésitez pas :)

Aujourd'hui le DS nicox est à 0.8
Pour 13 DS nicox vous pouvez acheter 5 actions nicox à 3.49 euros

DONC si vous voulez 5 actions NICOX il faut :
1/ acheter aujourd'hui 13 DS à 0.8 = 10,4 euros
2/ Exercer vos DS pour prendre 5 actions à 3.49 l'unité soit : 5 * 3.49 = 17,45
Donc en tout vous aurez 5 actions pour un montant dépensé de 17,45 + 10,4 = 27,85
Soit un PRU de 5,57 euros par actions Nicox


SCENARIO 1
Le 9 Décembre 2009 l'action Nicox vaut 7 euros (même valeur que le 23 novembre)
et si vous avez acheté des DS à 0.8 aujourd'hui... car elle va augmenter si nicox remonte et valide mon scénario, vous allez vous faire environ 25%.
--> Pour ceux qui ont eu des DS Nicox gratuit (car il avait des actions Nicox, soit un DS nicox à 0 euro au lieu de 0.8 euro) ILS VONT SE FAIRE DU 100% !!


SCENARIO 2 (assez catasrophique)
Le 9 Décembre 2009 l'action Nicox vaut 4.25 euros (la plus basse valeur en 3 ans !)
et si vous avez acheté des DS à 0.8 aujourd'hui, vous aller perdre 23%.
--> Pour ceux qui ont eu des DS Nicox gratuit (car il avait des actions Nicox, soit un DS nicox à 0 euro au lieu de 0.8 euro) ILS VONT SE FAIRE DU 20% !!!!!

Pour finir, je dis que nous allons être dans un canal haussier dans la semaine du 9 décembre, donc même dans le pire des scénarios et vue comment la bourse ressemble au PMU en ce moment, même si Nicox annonce une super mauvaise nouvelle (ou même une très bonne d'ailleurs) le cours va monter. Pour preuve, rien qu'aujourd'hui il y avait de bonne new pour au moins 5 valeurs que j'ai suivi et elle ont toutes chutées ! vraiment un truc de malade.

Moi j'ai acheter des DS nicox en complément des mes actions et je vais exercer.
On en reparlera le 9 décembre mes amis.
Bon trade



OCCHIO CHE SI STANNO RIEMPIENDO LA PANCIA DI AZIONI E DPS ADESSO A SCONTO E POI LA POTREBBERO FAR SALIRE IN CONCOMITANZA DELLA CONFERENZA DEL 3 DICEMBRE SUI 6,5-7€ E FAR LIEVITARE IL DPS FACENDO COSI DOPPIO AFFARE SU DPS ED AZIONE;););) IO ASPETTO ALMENO FINO A META' DI SETTIMANA PROSSIMA:)
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
LE VRAI ET BON CALCUL à la Vince :)

Hier à 23:39
Je vous dis tout sur les DS, RECO... n'hésitez pas :)

Aujourd'hui le DS nicox est à 0.8
Pour 13 DS nicox vous pouvez acheter 5 actions nicox à 3.49 euros

DONC si vous voulez 5 actions NICOX il faut :
1/ acheter aujourd'hui 13 DS à 0.8 = 10,4 euros
2/ Exercer vos DS pour prendre 5 actions à 3.49 l'unité soit : 5 * 3.49 = 17,45
Donc en tout vous aurez 5 actions pour un montant dépensé de 17,45 + 10,4 = 27,85
Soit un PRU de 5,57 euros par actions Nicox


SCENARIO 1
Le 9 Décembre 2009 l'action Nicox vaut 7 euros (même valeur que le 23 novembre)
et si vous avez acheté des DS à 0.8 aujourd'hui... car elle va augmenter si nicox remonte et valide mon scénario, vous allez vous faire environ 25%.
--> Pour ceux qui ont eu des DS Nicox gratuit (car il avait des actions Nicox, soit un DS nicox à 0 euro au lieu de 0.8 euro) ILS VONT SE FAIRE DU 100% !!


SCENARIO 2 (assez catasrophique)
Le 9 Décembre 2009 l'action Nicox vaut 4.25 euros (la plus basse valeur en 3 ans !)
et si vous avez acheté des DS à 0.8 aujourd'hui, vous aller perdre 23%.
--> Pour ceux qui ont eu des DS Nicox gratuit (car il avait des actions Nicox, soit un DS nicox à 0 euro au lieu de 0.8 euro) ILS VONT SE FAIRE DU 20% !!!!!

Pour finir, je dis que nous allons être dans un canal haussier dans la semaine du 9 décembre, donc même dans le pire des scénarios et vue comment la bourse ressemble au PMU en ce moment, même si Nicox annonce une super mauvaise nouvelle (ou même une très bonne d'ailleurs) le cours va monter. Pour preuve, rien qu'aujourd'hui il y avait de bonne new pour au moins 5 valeurs que j'ai suivi et elle ont toutes chutées ! vraiment un truc de malade.

Moi j'ai acheter des DS nicox en complément des mes actions et je vais exercer.
On en reparlera le 9 décembre mes amis.
Bon trade



OCCHIO CHE SI STANNO RIEMPIENDO LA PANCIA DI AZIONI E DPS ADESSO A SCONTO E POI LA POTREBBERO FAR SALIRE IN CONCOMITANZA DELLA CONFERENZA DEL 3 DICEMBRE SUI 6,5-7€ E FAR LIEVITARE IL DPS FACENDO COSI DOPPIO AFFARE SU DPS ED AZIONE;););) IO ASPETTO ALMENO FINO A META' DI SETTIMANA PROSSIMA:)

:D:D spero tu abbia ragione doc.......:D tanto per ora il probelma nn mi tange visto che i diritti avevo disponibili solo quelli di fineco.......:D
il resto se ne riparlerà da lunedi! ;):D
 

Netzach

Forumer storico
ti sento nervoso.

Vi do una notizia:

Approvato per tutte le banche italiane l'aumento di capitale
ho avuto conferma da ufficio titoli mia banca
( e' uno dei pochi eventi di aumento cap titolo estero approvato )
la banca sta rispettando i tempi tecnici dovuti al rilascio da parte della depositaria francese.
Lunedi 30/11/2009 avro' caricati i diritti e tutta l'informativa
per aderire all'aumento di capitale.

ho appena litigato con fineco ora ... Mi dicono che non sara' possibile !
 

Miki53

Nessun pasto è gratis
Ahhhh eri TU...

Con Fineco........ho venduto i diritti a 0,76............mi sono rotto le balle, di loro e del quel caxxo di gruppo UNICREDIT !!!......LADRI !!!:down::down::down:

:eek:

che non facevi passare i miei a 0.77 .....
forse qualcuno è ancora li ....
Cosa vuoi stare a pensare con sta lotteria ....forse comprerò un pò di titoli.

ciao.
miki.
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
ti sento nervoso.

VI DO UNA NOTIZIA:

APPROVATO PER TUTTE LE BANCHE ITALIANE L'AUMENTO DI CAPITALE
HO AVUTO CONFERMA DA UFFICIO TITOLI MIA BANCA
( E' UNO DEI POCHI EVENTI DI AUMENTO CAP TITOLO ESTERO APPROVATO )
LA BANCA STA RISPETTANDO I TEMPI TECNICI DOVUTI AL RILASCIO DA PARTE DELLA DEPOSITARIA FRANCESE.
LUNEDI 30/11/2009 AVRO' CARICATI I DIRITTI E TUTTA L'INFORMATIVA
PER ADERIRE ALL'AUMENTO DI CAPITALE.

che banca hai? cosi almeno si può citare ad esempio quando uno parla con la propria........:D:rolleyes::rolleyes::wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto