Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emanuele1970

Nuovo forumer
Sì, ma non esiste equivalenza tra esercitare i diritti e vendere i diritti per poi comprare le azioni sul mercato ...


anche a me non quadra
secondo i miei calcoli ai prezzi attuali se aderisco con la stessa spesa
ho piu' azioni rispetto al vendere diritti e con la stessa spesa riacquistare azioni sul mercato.
quindi maggior abbassamento di prezzo medio
la differenza non e' proprio poca.
 

Netzach

Forumer storico
anche a me non quadra
secondo i miei calcoli ai prezzi attuali se aderisco con la stessa spesa
ho piu' azioni rispetto al vendere diritti e con la stessa spesa riacquistare azioni sul mercato.
quindi maggior abbassamento di prezzo medio
la differenza non e' proprio poca.

Esatto anche perchè devi considerare anche che sui diritti ci paghi il capital gain.
 

doctor NO

NO nel DNA
in teoria potrei comprare i diritti ,,,, ma non essendo ancora chiaro se si può esercitarli :wall::wall::wall:

mi prendo sul mercato l'equivalente in azioni ,,,, e TUTTO quadra :D:D:D
diciamo che riscuotiamo il regalo di natale ed al posto di arrivare al rendez vous dei 100 con 35000 azioni ci arriveremo con molte più azioni:lol::lol: tanto sempre a 100€ si arriverà<<<<<<<<<<<100€ sarebbero 7,5 miliardi di K normali per una bioteck con blockbusters
 

doctor NO

NO nel DNA
Tout le dossier se décante.. RAPIDEMENT

Hier à 08:17
Le dossier avance à grand pas, et M.G. donne des délais pour tempérer.. on vendra du naproxcinod en 2011..


Alors qu'ils discutent des montant de marge de chacun pour chaque réseau US avec le partenaire/les partenaires..

Alors que le FSI entre au capital.. MAINTENANT

Alors que les autres institutionnels y vont aussi..

Alors que les fonds et banques sont présents également au capital..


>>> OUI nous avons passé un sale moment avec tous ces événements..

>>> OUI c'est pas évident d'assumer ses choix lorsque le cours dérive pour ne pas dire s'échoue...


Mais attention... ce qu'il va se passer risque de surprendre beaucoup de monde, et n'oubliez pas que Nicox est surveillée... elle est même sous contrôle.. et c'est pas pour rien.. que chacun fasse ce qu'il a à faire.. perso je sais où j'en suis.. pensez aussi que les arbitrages ont eut lieu avant hier et hier.. en principe,ceux qui restent vont au bout de l'histoire !

merci de m'avoir lu... bonne journée à tous !
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Dunque ,,,, facendo 2 conticini veloci :D:D:D

X+(y/K>^(y*z>^#4)*k/y§= 100 eurelli :fiu::fiu::fiu:

MDR-mort-de-rire.gif
MDR-mort-de-rire.gif
MDR-mort-de-rire.gif
:up::D
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Il modello di Net!!!!:D:D:D

mi sembra come il teorema di modigliani miller (valso il nobel),
valido solo in via teorica...
purtroppo i diritti sono stati inseriti nei ptf con prezzo di carico = 0,
ovvero l'eventuale monetizzazione sarebbe interamente sottoposta ad imposta del 12,5%
per cui a meno di minus di importo maggiore uguale realizzate entro 3 anni addietro bisogna tener conto delle tasse che si andranno a pagare al fine di valutarne la convenienza...

a meno che non si formuli un postulato noto come l'ipotesi del dottor no: "pagarle prima o dopo è indifferente, dato che il valore dell'azione nicox salirà di molto a nuovi massimi e pertanto non si potrà prescindere dal pagamento delle imposte" :D:D

MDR-mort-de-rire.gif
MDR-mort-de-rire.gif
MDR-mort-de-rire.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto