Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SIGNORI DELLA CORTE...................è ARRIVATO LUI E LE SUE STRONZA-TE...................:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Se sale Nicox lui lo aveva ...

predetto...........se scende la colpa è di chi porta sfiga a suo dire..............:wall::wall:............ora lo chiameremo GRANDE CAPO SUPREMO DEI PORTASFIGA.............DA QUANDO DICE CHE IL MATTINO DOPO PARTE ....IL MATTINO DOPO REGOLARMENTE IL TITOLO CROOOOOOLLLLA !!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Ma vai a farti una bella sco.......pata.....................e smettila di triturarci i coio.ni con la storiella del trio menagramo......Siamo sotto i 6 euro....vuoi aprire gli occhi.......tu , noi,, i tuoi amici ( tranne uno) stanno/stiamo perdendo virtualmente una barca di soldi..........voi e le vostre riunioni nitriche siete peggio dei peggiori menagrami dei secoli bui.....ci vorrebbe una nuova caccia alle streghe e forse spariti voi dal forum il titolo inizierà a salire e la gente seria ad incontrarsi per brindare a qualcosa di concreto.---------------Impara dal condottiero...........NO GAIN....NO PARTY !!!;););););););););););););););););):D:D:D:lol::lol::lol:

:bla: :bla: :bla: :bla: :bla: :D

Immagino già i tappeti rossi e le pacche sulle spalle ... :band: :sbava: :violino:

A 6 € e neanche a 15 €, non mi pare ci sia un gran chè da festeggiare ... :specchio:

Poi l'ultima cena che avete fatto, ha portato pure sfiga .... :lol: :specchio:
in effetti non ci avevo pensato.e' vero ogni volta che organizzano le cene c'e' un crollo,un po'come quando parla garufi.ma che portino sfiga davvero le cene.in effetti si dovrebbero fare alla fine,quando il risultato e' arrivato.la regola e' sempre stata questa.quindi farle prima porta sfiga.a questo punto spero che la finanza chiuda il ristorante dove l'hanno organizzata.sai vorrei vendere le mie azioni sul rialzo della prossima news e se fanno la cena.........

Immagino già i tappeti rossi e le pacche sulle spalle ... :band: :sbava: :violino:

A 6 € e neanche a 15 €, non mi pare ci sia un gran chè da festeggiare ... :specchio:

Poi l'ultima cena che avete fatto, ha portato pure sfiga .... :lol: :specchio:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::D:D

Caro Net.....si sono pure dimenticati......o forse non hanno capito bene la traduzione...sai qualcuno non è ferrato col francese;);):D, ma MG ha espressamente detto che la bocciatura della FDA è comunque una possibilità che non può essere esclusa...........tutti speriamo naturalmente che la FDA approvi, ma il grande comandante in persona è il primo a frenare facili entusiasmi.............ma qui in qusto forum, si sa, abbonda di millantatori dei 100 euro, figurati se possono pensare ad una sventurata eventualità del genere...e siccome pensano solo che portiamo sfiga, oltre che ballisti si dimostrano ( anche se alcuni di loro non lo sono) ignoranti come capre !!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::D:D

Caro Net.....si sono pure dimenticati......o forse non hanno capito bene la traduzione...sai qualcuno non è ferrato col francese;);):D, ma MG ha espressamente detto che la bocciatura della FDA è comunque una possibilità che non può essere esclusa...........tutti speriamo naturalmente che la FDA approvi, ma il grande comandante in persona è il primo a frenare facili entusiasmi.............ma qui in qusto forum, si sa, abbonda di millantatori dei 100 euro, figurati se possono pensare ad una sventurata eventualità del genere...e siccome pensano solo che portiamo sfiga, oltre che ballisti si dimostrano ( anche se alcuni di loro non lo sono) ignoranti come capre !!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

:bla: :bla: :bla: :bla: :bla: :bla: :bla: :bla: :bla: :bla: :bla: :bla: :bla: :bla:
:bla: :bla: :bla: :bla: :bla: :bla: :bla: :bla: :bla: :bla:
:bla: :bla: :bla: :bla: :bla: :bla: :bla: :bla: :bla: :bla:
:bla: :bla: :bla: :bla: :bla: :bla: :bla: :bla: :bla: :bla: :bla: :bla:
:bla: :bla: :bla: :bla: :bla: :bla: :bla: :bla: :bla: :bla: :bla: :bla:

:clap:

in effetti non ci avevo pensato.e' vero ogni volta che organizzano le cene c'e' un crollo,un po'come quando parla garufi.ma che portino sfiga davvero le cene.in effetti si dovrebbero fare alla fine,quando il risultato e' arrivato.la regola e' sempre stata questa.quindi farle prima porta sfiga.a questo punto spero che la finanza chiuda il ristorante dove l'hanno organizzata.sai vorrei vendere le mie azioni sul rialzo della prossima news e se fanno la cena.........

... quindi... digiuno serale per tutti i nicoxiani fino all'avvento di news positive?...:-?:-?:-?:-?
ramadam nitrico!!!:D:D:D
poi saremo noi i faziosi?...

glielo avevo detto pure io al notaio........ :tie: :tie: :D:D vediamo di fare la contro-cena anti sfiga....... :lol::lol: se vuoi aggregarti! :up::D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto