Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
acquaplussssssssssssssssss.............................. :D :cool: lo dice anche il mio amicone MaCALLAN......... :D;)

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=pNDuqIV80GE&feature=related]YouTube - Macallan[/ame]

eric liddel o eric castaldi?:lol::lol::lol:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=E1ZSgC-V1_Q&NR=1]YouTube - Il messaggio di Eric Liddell (da "Momenti di gloria")[/ame]

Scherzi ?

Come possono invitare persone scomode come te o come Guly ...

Quindi accontentati di pizza e birra ;) magari così scongiureremo la sfiga dell'ultima cena che è stata fatta ! :lol:

:up::up::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:;)

Ma se è "l'ultima cena"..........secondo te chi fa la parte di Giuda tra quelli del trio ????
p.s. In ogni caso secondo recenti interpretazioni , Giuda sarebbe comunque stato il più fedele e amico vero di Gesù, contrariamente a Pietro che invece tutto era fuorchè un santo.....ma sono interpretazioni di cose accadute esattamente 1976 anni fa !!!!.........Valla a sapere la verità !!!

Altro che.............

Se posso, mi permetto di aggiungere (restando però nel tema religioso e solo in quello).
Moltissimi anni fa chiesi ad un gesuita:
Scusi, quello che non capisco; se è vero che Dio E', ovvero non è il passato o il futuro, ma E' solo il presente e tutto sa, sapeva anche che Giuda stava per tradire e NULLA FECE.

Risposta: pur di adempiere alle sacre scritture, teologicamente parlando, se non fosse stato indicato Giuda, Cristo sarebbe stato tradito anche dalla propria madre.

povero Giuda.................... e l'hanno fatto passare sempre per un disgraziato, bastardo, traditore e chi più ne ha più ne metta !!!!!!.

NON E' GIUSTO !!!!!!!!!!!!!!!!! Cribbio !!!!!!!!!!!!!!! :sad::sad::sad::sad:

:up::up::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:;)

Ma se è "l'ultima cena"..........secondo te chi fa la parte di Giuda tra quelli del trio ????
p.s. In ogni caso secondo recenti interpretazioni , Giuda sarebbe comunque stato il più fedele e amico vero di Gesù, contrariamente a Pietro che invece tutto era fuorchè un santo.....ma sono interpretazioni di cose accadute esattamente 1976 anni fa !!!!.........Valla a sapere la verità !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto