Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Speriamo che Merck non stia cercando di fregarci; quelli sono stati capaci di lasciare sul mercato un medicinale mortale, figuriamoci se si fanno degli scrupoli a fregare una piccola biotech come Nicox.

Io spero sempre che a breve spunti fuori il partner per il no-xalatan: se arrivasse prima di Natale sarebbe davvero bello.

stiamo a vedere caro Pizzo! Intanto siamo sopra i tre milioni...
Credo che in sti tre giorni MG , se è stato di parola e nn ha aderito, i suoi dps son passati a natixis e ubs....

Tradermen
Comunicato a tre giorni dopo l'ultima operazione?

:D

mercoledì, 9 dicembre 2009 - 16:00 CET
(ANSA) - ROMA, 9 DIC (Francoforte: 864407 - notizie) - Con la terza chiusura consecutiva in profondo rosso, la Borsa di Dubai ha azzerato tutto il guadagno del 2009. Al 25 novembre scorso, giorno in cui Dubai World ha annunciato di voler riorganizzare il debito, l'indice del Dubai Financial Market segnava un rialzo del 28%. Dopo l'annuncio e nell'arco di circa due settimane la borsa e' sprofondata a 1.533,36 punti. 'E' un vero disastro', commentano gli operatori della Borsa dell'Emirato, citati da Bloomberg

ughinoooooooooo! :D AUGURI! :D :cool::

BUON CAPODANNO NITRICO! :D:D
mi confermi che siamo ufficialmente entratri nell'era nitrica.....
con pace e prosperità per tutti??? :D
beret-pensif-284.gif
beret-pensif-284.gif

feux-artifices-2748.gif
feux-artifices-2748.gif
feux-artifices-2748.gif

leperchaun-or-55.gif
leperchaun-or-55.gif
leperchaun-or-55.gif

diritti a 2,8 mil di scambi....prezzo positivo 0,764€...

azione + 2,45 % :D:D

:D AK FINITO.............. IL TITOLO CHIUDE A 5.80€ con il diritto a 0.869€ :eek:
un bel +16% con 3.800.000dps scambiati...

durante tutto l'AK sono stati scambiati teoricamente 23.000.000 di dps se nn ho fatto male il conto........ :D
diciamo quindi circa la metò di quelli in circolazione :cool: :cool: :cool: :fiu: :fiu: se poi ci mettiamo che qualche centinaia di migliaia erano forse quelli della stessa mano che controllava la situazione..... :corna: :tie:

teoricamente il terreno perso dovremmo recuperarlo, :D:rolleyes:

dddddddddddooooooooooooooooooooooccccccccccccccccccccccc................... :D
n'do staiiiiiiiiiiiiiiii????????????? :D torna tra noi!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :cool:

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=m_wFEB4Oxlo&feature=related[/ame]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto