Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
Il fatto è che la tua incoerenza è oltre ogni limite.

Quanto a lezioni di economia, non ho nulla da imparare da te.

Alla fine hai dimostrato la tua "leggerezza" ed inaffidabilità ... di fronte a tutti.

Fa comunque piacere di vedere che anche l'esaltazione che avevi è andata scemando ... forse alla fine hai capito che i 100 € te li sogni di notte solo tu, perchè la realtà è ben diversa e bem più modesta, stando alla situazione attuale.

Pompato per anni a tutti di comprare a tutti, e poi ritirata al momento di dimostrare se ci credevi o meno ... :titanic:

Le @@ che hai sempre tanto detto di avere, si sono perse per strada o non le hai mai avute ?
al momento al contrario tuo le uso in altro modo le palle:lol::lol::lol: 100€ forever!!!!!!!!!!!!M a in particolar modo la soddisfazione di vederti sciogliere giorno dopo giorno nel tuo stress quotidiano:lol::lol: a costo sottozero posso aspettare quanto voglio senza stress e tu??????????????????????:D quelli che hanno comprato quando la consigliai sono tutti ad un prezzo di carico sotto i due € post AK forse l'unico stratega che è in perdita sei te:lol::lol::lol::lol::lol::lol: pensa a quelli a cui l'hai consigliata tu in piena euforia dei 20€ come saranno contenti e che auguroni di natale ti manderanno:lol::lol::lol:
 

Netzach

Forumer storico
al momento al contrario tuo le uso in altro modo le palle:lol::lol::lol: 100€ forever!!!!!!!!!!!!M a in particolar modo la soddisfazione di vederti sciogliere giorno dopo giorno nel tuo stress quotidiano:lol::lol: a costo sottozero posso aspettare quanto voglio senza stress e tu??????????????????????:D quelli che hanno comprato quando la consigliai sono tutti ad un prezzo di carico sotto i due € post AK forse l'unico stratega che è in perdita sei te:lol::lol::lol::lol::lol::lol: pensa a quelli a cui l'hai consigliata tu in piena euforia dei 20€ come saranno contenti e che auguroni di natale ti manderanno:lol::lol::lol:

Non hai capito una mazza e come sempre parli a vanvera ... :down: per poi ritirarti quando veramente c'è da dimostrare qualcosa.

Io l'ho fatto tu invece sai solo pavoneggiarti e fare il ruffiano ... intanto guarda che nessuno saprà mai la veritò, speriamo solo che la Società non sia una scatola vuota, piena di illusioni.
 

doctor NO

NO nel DNA
url
i i famosi 100€ saranno un traguardo per pochi poichè certa marmaglia sparirà prima
 

Miki53

Nessun pasto è gratis
Capperi che thread ....!!!!

Il fatto è che la tua incoerenza è oltre ogni limite.

Quanto a lezioni di economia, non ho nulla da imparare da te.

Alla fine hai dimostrato la tua "leggerezza" ed inaffidabilità ... di fronte a tutti.

Fa comunque piacere di vedere che anche l'esaltazione che avevi è andata scemando ... forse alla fine hai capito che i 100 € te li sogni di notte solo tu, perchè la realtà è ben diversa e bem più modesta, stando alla situazione attuale.

Pompato per anni a tutti di comprare a tutti, e poi ritirata al momento di dimostrare se ci credevi o meno ... :titanic:

Le @@ che hai sempre tanto detto di avere, si sono perse per strada o non le hai mai avute ?

:lol:

che scambi di cortesie ....!!!
Vabbè comunque ....non capisco la necessità di pompare un titolo del genere visto che scambia molto e quindi non saranno gli acquisti dei quattro gattini che seguono il forum a far cambiare i corsi ...
però ... un certo sostegno non guasta mai .

Invece ....oggi già 30.000 pezzi scambaiti ehhh ...!!! quasi niente praticamente .

come dice Tman ciò è sintomatico di news di solito ....
quando è che ci dicono che adesione ha avuto l'ADC ...?
Li si che è una news se avese avuto un buon successo .

saluti.

miki.
 

doctor NO

NO nel DNA
Non hai capito una mazza e come sempre parli a vanvera ... :down:
ho capito fin troppo bene:lol::lol::lol: e poi l'importante è che la parola sia data ai geni della tua specie:D parla pure che alla fine dell'avventura i fatti mi daranno ragione!!!!!!!!!!!!!!! é come una partita dove al primo tempo sei in vantaggio ma alla fine perdi al novantesimo minuto
url
 

doctor NO

NO nel DNA
:lol:

che scambi di cortesie ....!!!
Vabbè comunque ....non capisco la necessità di pompare un titolo del genere visto che scambia molto e quindi non saranno gli acquisti dei quattro gattini che seguono il forum a far cambiare i corsi ...
però ... un certo sostegno non guasta mai .

Invece ....oggi già 30.000 pezzi scambaiti ehhh ...!!! quasi niente praticamente .

come dice Tman ciò è sintomatico di news di solito ....
quando è che ci dicono che adesione ha avuto l'ADC ...?
Li si che è una news se avese avuto un buon successo .

saluti.

miki.
hai ragione infatti io non leggo le pompate di nessuno ma a quanto pare lui si:lol::lol: se basa la sua strategia sulle opinioni altrui puoi immaginare con che stratega abbiamo a che fare:D:D:D lui basa l'opinione di un titolo in base alla quotazione e non al progetto:lol::lol: un vero GURU da prendere come esempio:eek::eek::eek::eek::eek:
 

doctor NO

NO nel DNA
Non hai capito una mazza e come sempre parli a vanvera ... :down: per poi ritirarti quando veramente c'è da dimostrare qualcosa.

Io l'ho fatto tu invece sai solo pavoneggiarti e fare il ruffiano ... intanto guarda che nessuno saprà mai la veritò, speriamo solo che la Società non sia una scatola vuota, piena di illusioni.


tu devi sperare ma devi decidere se credere o no:lol::lol::lol::lol: io non sono il tenutario della verità;);) detengo solo titoli a rischio zero ed investimento di solo Capital gain alla facciazza tua:lol::lol: se sarà scatola vuota amen:-o:-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto