Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guly

Forumer storico
tu devi sperare ma devi decidere se credere o no:lol::lol::lol::lol: io non sono il tenutario della verità;);) detengo solo titoli a rischio zero ed investimento di solo Capital gain alla facciazza tua:lol::lol: se sarà scatola vuota amen:-o:-o

mi dispiace doc ma l'ultima frase non la dovevi scrivere.uno che ci crede fermamente come te una frase del genere non gli dovrebbe neanche passare per la testa,mi dispiace ma ti sei tradito con quella frase.ormai ti sei smascherato completamente:-o
 

Netzach

Forumer storico
tu devi sperare ma devi decidere se credere o no:lol::lol::lol::lol: io non sono il tenutario della verità;);) detengo solo titoli a rischio zero ed investimento di solo Capital gain alla facciazza tua:lol::lol: se sarà scatola vuota amen:-o:-o

Penso che ad una persona che ha investito davvero, non dovresti certamente rivolgerti in tal modo.

I nostri dissensi sono profondi e li hai provocati tu, ma in ambito di investimento, nessuno dovrebbbe godere di chi rischia molto più di te, e magari sperando che vada tutto male.

Complimenti ... dopo maver pompato alla grande, ora affermi che "intanto chi se ne frega, si fottano tutti intanto io rischio nulla ..."

Nessuna persona di buon senso godrebbe per questo, ma la tua profonda bassezza evidentemente nascosta e sopita, ora si è dimostrata per quello che è.
 

doctor NO

NO nel DNA
mi dispiace doc ma l'ultima frase non la dovevi scrivere.uno che ci crede fermamente come te una frase del genere non gli dovrebbe neanche passare per la testa,mi dispiace ma ti sei tradito con quella frase.ormai ti sei smascherato completamente:-o
far vacillare certi elementi è la mia missione:D:Dcon tutte le minkiate che avete scritto darebhbe fastidio vedervi sul carro dei vincitori:rolleyes::rolleyes:
 

doctor NO

NO nel DNA
Penso che ad una persona che ha investito davvero, non dovresti certamente rivolgerti in tal modo.

I nostri dissensi sono profondi e li hai provocati tu, ma in ambito di investimento, nessuno dovrebbbe godere di chi rischia molto più di te, e magari sperando che vada tutto male.

Complimenti ...


è tale l'odio che tu covi che meriti la peggior pestilenza e vederti uscire con le ossa rotte e vedere il rialzo altrui per me sarebbe una rivincita e cosi' sia amen
url
 

doctor NO

NO nel DNA
Penso che ad una persona che ha investito davvero, non dovresti certamente rivolgerti in tal modo.

I nostri dissensi sono profondi e li hai provocati tu, ma in ambito di investimento, nessuno dovrebbbe godere di chi rischia molto più di te, e magari sperando che vada tutto male.

Complimenti ... dopo maver pompato alla grande, ora affermi che "intanto chi se ne frega, si fottano tutti intanto io rischio nulla ..."

Nessuna persona di buon senso godrebbe per questo, ma la tua profonda bassezza evidentemente nascosta e sopita, ora si è dimostrata per quello che è.
l'azione andarà a 100 ma tu venderai molto prima cosi' è scritto parabola 1 dal vangelo secondo il doc:lol::lol::lol:
 

doctor NO

NO nel DNA
SEI COTTO ... :down::titanic:

Il sogno delle sette vacche grasse e delle sette vacche magre è un episodio della Bibbia, e più precisamente della Genesi. Non solo si tratta del più famoso sogno biblico, ma anche del più famoso caso di interpretazione dei sogni dell'antichità. Il racconto ha lasciato una traccia nella lingua italiana, in cui "vacche grasse" e "vacche magre" sono diventate espressioni di uso comune o frasi fatte.

avrai ancora 4 anni di vacche magre e poi 7 anni di rialzi;) saprai aspettare ancora 4 anni:-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto