Una cosa è certa, che per essere una Società con un Blockbuster in mano, o ha contato delle gran balle o gli interessi sono troppo grandi !
Le 2 ipotesi sono pari merito e pari rischio.
Mi stupisce comunque che, chi ha pompato per anni, poi non abbia mai avuto il "buon senso" di ravvedersi di fronte ad una realtà inconfutabile ... ossia quella della quotazione del titolo di fronte a comunicati non sempre chiari.
E' pur vero che c'è stata la crisi delle borse, non capisco però come non siamo riusciti a tornare dopo su livelli di quotazione consona come ad esempio TNG ( oggi 20 € ) , che nemmeno possiede una molecola che abbia terminato la fase 3 !
Misteri della borsa, salvo che la Società ci abbia nascosto qualcosa che determini nella molecola una ben minore apprezzabilità della molecola "phare" ma che noi non conosciamo, oppure che sia stato un tentativo di predazione ostile in atto, che abbia sfruttato la "debolezza " della Società.
Ritengo comunque che con questo AK, la Società stia giocandosi TUTTA la sua credibilità, perchè a questi prezzi veramente assurdi, dovrebbe esserci stata la corsa ad accaparrarsi i diritti e le nuove azioni.
I comunicati del risultato dell'AK ci daranno qualche segnale nonchè gli eventuali annunci a seguire ... ( speriamo positivi ).
Vai dire al Dr-NO dopo aver pompato per tutto questo tempo, come mai non ha aderito all'AK, visto che è un'occasione irrinunciabile e chi non investiva su NicOx lui lo ha tacciato di K.oglione, con cessi e prese in giro a ripetizione, e vorrei sapere se Dicksim ha aderito, visto che anche lui ha contribuito al pompaggio prolungato in tal senso e a questa domanda, mi ha risposto in modo ambiguo.
Io ho aderito, ma parte dei diritti li ho pure venduti, perchè la mia fiducia si è incrinata, ma malgrado ciò, ho voluto dare un ultimo atto di fiducia alla Società.