Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
.........Net............qui qualcuno ha preferito investire nel mattone ( investimento risaputamente a lungo termine) piuttosto che metterci ancora soldi............qui qualcun'altro ha venduto i diritti senza ricomprare azioni pompando poi come al solito, con la solita malafede di sempre ( col senno di poi)...........qui qualcun'altro ancora ha starnazzato dicendo che avrebbe venduto tutto perchè non ne poteva più dei lamenti ( :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:) scusa la risata ma questa è la più grossa fregnaccia che abbia mai sentito e letto da tempo..........e tu ti ostini ancora a capire perchè non si convertono e ammettono le loro minkiate ????.........Prova ad immaginartelo perchè !!!...........:titanic::titanic::titanic:
P.S. Perchè non hai risposto al cell ???
beh sai io ragiono con la mia testa ed ho una linea ben precisa altri la strategia la attuano in base all'umore di giornata o dalla lettura dei forum:lol:
 

doctor NO

NO nel DNA
Una cosa è certa, che per essere una Società con un Blockbuster in mano, o ha contato delle gran balle o gli interessi sono troppo grandi !

Le 2 ipotesi sono pari merito e pari rischio.

Mi stupisce comunque che, chi ha pompato per anni, poi non abbia mai avuto il "buon senso" di ravvedersi di fronte ad una realtà inconfutabile ... ossia quella della quotazione del titolo di fronte a comunicati non sempre chiari.

E' pur vero che c'è stata la crisi delle borse, non capisco però come non siamo riusciti a tornare dopo su livelli di quotazione consona come ad esempio TNG ( oggi 20 € ) , che nemmeno possiede una molecola che abbia terminato la fase 3 !

Misteri della borsa, salvo che la Società ci abbia nascosto qualcosa che determini nella molecola una ben minore apprezzabilità della molecola "phare" ma che noi non conosciamo, oppure che sia stato un tentativo di predazione ostile in atto, che abbia sfruttato la "debolezza " della Società.

Ritengo comunque che con questo AK, la Società stia giocandosi TUTTA la sua credibilità, perchè a questi prezzi veramente assurdi, dovrebbe esserci stata la corsa ad accaparrarsi i diritti e le nuove azioni.

I comunicati del risultato dell'AK ci daranno qualche segnale nonchè gli eventuali annunci a seguire ... ( speriamo positivi ).

Vai dire al Dr-NO dopo aver pompato per tutto questo tempo, come mai non ha aderito all'AK, visto che è un'occasione irrinunciabile e chi non investiva su NicOx lui lo ha tacciato di K.oglione, con cessi e prese in giro a ripetizione, e vorrei sapere se Dicksim ha aderito, visto che anche lui ha contribuito al pompaggio prolungato in tal senso e a questa domanda, mi ha risposto in modo ambiguo.

Io ho aderito, ma parte dei diritti li ho pure venduti, perchè la mia fiducia si è incrinata, ma malgrado ciò, ho voluto dare un ultimo atto di fiducia alla Società.
l'importante è che abbia aderito tu:lol::lol::lol::lol::lol: sai com'è il mio prezzo di carico è sotto zero per l'esattezza a meno 0,50 cents e di conseguenza la diluizione non la sento:D:D:D inoltre ho avuto l'opportunità di rivalutare il patrimonio immobiliare a costo zero;);););) se vuoi ti faccio un corso accelleraro di gestione patrimonio:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:ps. non cercare neanche di capire poichè non ne sei all'altezza
 
Ultima modifica:

viralic

Forumer storico
Senti VIRALICCHIO ,,, lasciami perdereeeeeeeeeeeeeeeee ,,,

come di consuetudine dici una cosa, ne fai un'altra e ,,, continui a provocare e blaterare !!!!

Non preoccuparti...........questo è il mio ultimo post....emigro su FOL..........!!!..........Se anche i due ultimi pezzi del puzzle combaciano e ne avrò conferma da fonte attendibile e primaria.....penso che al primo rialzo sia meglio ..................:ciao::ciao::ciao::ciao:..........ma questo è inutile dirtelo....forse lo sai già e hai provveduto di conseguenza.........
 
Ultima modifica:

Netzach

Forumer storico
l'importante è che abbia aderito tu:lol::lol::lol::lol::lol: sai com'è il mio prezzo di carico è sotto zero per l'esattezza a meno 0,50 cents e di conseguenza la diluizione non la sento:D:D:D inoltre ho avuto l'opportunità di rivalutare il patrimonio immobiliare a costo zero;);););) se vuoi ti faccio un corso accelleraro di gestione patrimonio:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:ps. non cercare neanche di capire poichè non ne sei all'altezza

Il fatto è che la tua incoerenza è oltre ogni limite.

Quanto a lezioni di economia, non ho nulla da imparare da te.

Alla fine hai dimostrato la tua "leggerezza" ed inaffidabilità ... di fronte a tutti.

Fa comunque piacere di vedere che anche l'esaltazione che avevi è andata scemando ... forse alla fine hai capito che i 100 € te li sogni di notte solo tu, perchè la realtà è ben diversa e bem più modesta, stando alla situazione attuale.

Pompato per anni a tutti di comprare a tutti, e poi ritirata al momento di dimostrare se ci credevi o meno ... :titanic:

Le @@ che hai sempre tanto detto di avere, si sono perse per strada o non le hai mai avute ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto