Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
noto su questo forum da un po' di tempo sprazzi di saggezza.complimenti,finalmente si comincia a capire che e' meglio essere piu' realisti e concreti e sopratutto attendisti:Dmeglio rimanere con i piedi per terra e lasciar perdere razzi,astronavi,treni etc.Poi magari arrivera'un bel di',perche no:)

A proposito di treni in partenza ...

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=wVEZzX214FQ[/ame]
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=VvdxNd8h86E"] [/ame]

Non la seguo più !!!!!!!!! ne avevo un bel lotto comprato a 0,10-0,15 e vendute a 1,7$ con bel gain;););) Io comprerei PSDV !!!!!!!!!!!! Ma un consiglio che ti posso dare è di comprare molte nicox con target \100€ a due anni:D:D:D:D

doc per fortuna ho preso keryx.psvida mamma mia e' un titolo acchiappapolli proprio ha perso tutto il guadagno di un giorno.pensa quanti saranno rimasti incastrati.la tentazione di entrare c'e'ma qualcosa non quadra,la news propabilmente l'hanno manipolata a loro piacimento se no non si spiega questo crollo verticale.meglio starne fuori.

IERI HO COMPRATO UN PO'DI keryx A 2,33 CHE NE PENSI DOC.MI PIACE A QUESTO LIVELLO DI PREZZO E LA VEDO BENE.PENSO CHE MI DARA'PIU'SODDISFAZIONI DI NICOX NEL BREVE.

Non la seguo più !!!!!!!!! ne avevo un bel lotto comprato a 0,10-0,15 e vendute a 1,7$ con bel gain;););) Io comprerei PSDV !!!!!!!!!!!! Ma un consiglio che ti posso dare è di comprare molte nicox con target \100€ a due anni:D:D:D:D

Ebbravo Guly, keryx +13,73%, (PSDV -5,29%.....)

keryx e'un bel titolo.mi piace per vari motivi (anche a sensazione che a volte conta piu' di tante analisi).e poi ci ho gia'fatto gain un paio di volte e questo da fiducia.per me l'anno prossimo fara'un bel rialzo.questo certamente non vuole essere un consiglio,ma chi capisce sa':De qui ce ne sono vari:Descluso me

Buon giorno! Doc mi sa che dopo l'ultima tua previsione.....
Bhe mi sa e' meglio fare il contrario.... Porti un po' sfi ga
:tie: :lol:

Qualcuno sa se la FDA comunicherà prima di luglio
Il campo di fuoco del naproxcinod :D!? Ossia la famosa label... O si saprà tutto insieme ad approvazione ottenuta ?

beh sai com'è io generalmente compro sempre quando i titoli scendono e mai quando salgono nell'euforia generale!!!!!!!!!!!!! Keryx compravo su 0,10--0,15:D:D ora ritengo che psdv sia un titolo da comprare viste le fasi in atto l'azionariato il poco flottante e le prospettive!!!!!!!!!!Ma poi tutto dipende dall'ottica tempo investimento che avete!!!!!!!!!!!Se operate su di un titolo per venderlo al primo rialzo allora vanno bene tutti basta aspettare il calo:D:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto