Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
noto su questo forum da un po' di tempo sprazzi di saggezza.complimenti,finalmente si comincia a capire che e' meglio essere piu' realisti e concreti e sopratutto attendisti:Dmeglio rimanere con i piedi per terra e lasciar perdere razzi,astronavi,treni etc.Poi magari arrivera'un bel di',perche no:)

una cosa mai vista....:D:D:D

senza news cos avuoi che scambi.ormai bisognera' farci l'abitudine fino a luglio 2010 in quanto non c'e'altro da dire ma solo da sperare.solo l'approvazione del naprox fara'aumentare i volumi,salvo il periodo antecedente nel quale entrera' un po' di speculazione.il resto e' noia mortale su questo titolo mi sembra gia' tutto delineato.ormai e' solo quella data 24/7 e niente altro.

Behhh ....!!! calma però ...

senza news cos avuoi che scambi.ormai bisognera' farci l'abitudine fino a luglio 2010 in quanto non c'e'altro da dire ma solo da sperare.solo l'approvazione del naprox fara'aumentare i volumi,salvo il periodo antecedente nel quale entrera' un po' di speculazione.il resto e' noia mortale su questo titolo mi sembra gia' tutto delineato.ormai e' solo quella data 24/7 e niente altro.

:cool:

metti caso .... dico metti caso ...
che questo benedetto naprox prometta bene ancora di più .

In questi 7 mesi potrebbero volere anche i nostri titolini ....
spero al rialzo e non al ribasso.

saluti.

miki.

:cool:

metti caso .... dico metti caso ...
che questo benedetto naprox prometta bene ancora di più .

In questi 7 mesi potrebbero volere anche i nostri titolini ....
spero al rialzo e non al ribasso.

saluti.

miki.

Premesso che del futuro non si sa nulla e quello che si conosce spesso non è tutto ciò che è ... : PER QUELLO CHE CI E' DATO DI SAPERE

Penso che da parte di NicOx esista un fondo di incapacità nel gestire la questione Naproxcinod, oppure il farmaco viene propagandato come una cosa rivoluzionaria, ma gli esperti del settore sanno che non è così ... ossia, apporta miglioramenti sì, ma non è così rivoluzionario ...

Comunque qualcosa continua a non quadrare ...

Personalmente non mi sento, alla luce di molte questioni annunciate, ma disattese, di essere poi così entusiasta della politica della Società, che, al momento, non si capisce bene quale politica intenda adottare ( azzardata o scellerata ?) a sopratutto in modo così frettoloso ed a prezzi così vergognosamente bassi ... sembra la politica di una Società che non abbia pianificato adeguatamente la sua strategia e poi, per propria incapacità, si ritrova a dover affrontare "last minute" questioni che avrebbe dovuto pianificare mesi prima e certamente non con le modalità attuate ...

Mi auguro di avere torto, nell'interesse di tutti ... però di zuccherini falsamente annunciati, e puntualmente disillusi, ne abbiamo fatto una piccola collezione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto