Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa ... lo hai sempre affermato tu che alla facciazza di tutti ( parole tue ) tu puoi permetterti di rischiare zero ... intanto chi se ne frega ...

Partendo da questa affermazione, tutto il resto ne consegue.

Sì la società è opabile, ma ovviamente non a prezzi di miseria ... penso che se alla Società offrissero dai 35 € in su, la maggioranza degli azionisti accetterebbe, cosa diversa è una OPA ostile a 10 € ...

Ti rammento che una diluizione di tale portata e a prezzi veramente VERGOGNOSI, non ha dato molto splendore alla società, ma semplicemente gli ha portato un pò di soldi e la protezione di FSI ( la cui entrata è stata a prezzi ridicoli ... praticamente un regalo ).

Può anche darsi, come dici tu, che io e molti altri non abbiamo capito nulla, d'altronde nessuno sa effettivamente cosa stia capitando, però ormai di delusioni la Società ne ha date diverse e sinceramente ci sono alcuni aspetti che lasciano spazio a qualche interpretazione che la Società probabilmente non ha chiarito, malgrado i 4 camion di dossier presentati ... :rolleyes:

Con ciò la credibilità più che sull'efficacia del Naproxcinod, NicOx se la gioca sui minori effetti collaterali.

Quanto ad essere al digestivo, io ho molto mal digerito questo ak così a sorpresa e fatto a questi livelli di prezzo che non sono certamente da sostegno.

Vatti a vedere comunque una slide del documento presentato in sede di riunione a Parigi e fatti una valutazione approfondita.

Non alla facciazza di tutti ma solo alla facciazza tua:cool::cool::cool: se hai digerito male l'Ak perchè lo hai fatto???? Io i soldoni me li sparo fallo anche tu perlomeno ti rilassi:D:D:D:D probabilmente l'Ak frettoloso ci ha evitato un'assalto alla diligenza:rolleyes::rolleyes::rolleyes: l'efficacia è la stessa del naproxene essendo quello il principio attivo ed è quindi logico che si giochi su meno effetti collaterali ma quello lo aveva capito anche il mio gatto stando davanti al pC e credimi non ha necessitato di letture di slides varie per trarne le conclusioni:lol:

:eek: va bhè ma alla fine............a continuare a lagnarti non capisco a che serve! :-?:-?:-? se sei scontento scrivi alla società, vai in sede li in riviera , fatti sentire....:eek:
fate la rivoluzione con quelli dell'Amcox.....che chissà come sono incazzati....:lol:
alleati con gli svizzeri , che per una volta almeno non resteranno neutrali :lol::lol: , e marciate su Sophia antipolis! :rolleyes::D

poi all'assemblea mi sembra che ci sei pure andato a giugno, hai votato a favore , tra le altre cose, di eventuali AK , e mo ti lagni..........ma aderisci....... :rolleyes: :mmmm: :mmmm: se l'hanno fatto in quel momento avranno avuto i lori motivi...... :D :-o

il nocciolo del problema è proprio questo!!!!!!!!!! Ma forse il lamento è parte integrante del suo status:D

:eek: va bhè ma alla fine............a continuare a lagnarti non capisco a che serve! :-?:-?:-? se sei scontento scrivi alla società, vai in sede li in riviera , fatti sentire....:eek:
fate la rivoluzione con quelli dell'Amcox.....che chissà come sono incazzati....:lol:
alleati con gli svizzeri , che per una volta almeno non resteranno neutrali :lol::lol: , e marciate su Sophia antipolis! :rolleyes::D

poi all'assemblea mi sembra che ci sei pure andato a giugno, hai votato a favore , tra le altre cose, di eventuali AK , e mo ti lagni..........ma aderisci....... :rolleyes: :mmmm: :mmmm:

L'ho detto da tempo: alla Società si richiedono fatti che si manifestano sul valore, le parole e le voci di corridoio, ecc..... non hanno portato a nulla di positivo da oltre 2 anni a questa parte, siamo solo scesi e basta, quindi sono state dette dellle gran balle per ammaliare e tenere calmi gli azionisti, e l'ennesima conferma l'abbiamo avuta a dicembre.

L'ho detto da tempo: alla Società si richiedono fatti che si manifestano sul valore, le parole e le voci di corridoio, ecc..... non hanno portato a nulla di positivo da oltre 2 anni a questa parte, siamo solo scesi e basta, quindi sono state dette dellle gran balle per ammaliare e tenere calmi gli azionisti, e l'ennesima conferma l'abbiamo avuta a dicembre.
da ciò deduco che io ho investito e pompato perchè ci credo e tu hai fatto esattamente il contrario:D:D:D:D:D

Non alla facciazza di tutti ma solo alla facciazza tua:cool::cool::cool: se hai digerito male l'Ak perchè lo hai fatto???? Io i soldoni me li sparo fallo anche tu perlomeno ti rilassi:D:D:D:D probabilmente l'Ak frettoloso ci ha evitato un'assalto alla diligenza:rolleyes::rolleyes::rolleyes: l'efficacia è la stessa del naproxene essendo quello il principio attivo ed è quindi logico che si giochi su meno effetti collaterali ma quello lo aveva capito anche il mio gatto stando davanti al pC e credimi non ha necessitato di letture di slides varie per trarne le conclusioni:lol:

Sai come la penso su alcuni fondamentali, te li ho già espressi direttamente.

Pertanto sai che opinione posso avere di personaggi della tua risma.

fatti ce ne sono stati eccome, :cool: siamo in attesa della FDA....e non è poco.
abbiamo la molecola PF e merck. il prezzo è stitico statico..pazienza, verranno tempi migliori! :D

se hai fretta di gain fatti tradate su altra roba ,fai di scalping....... ci sono tanti titoli quotati su cui "speculare" :up::up::up: :D

ti ricordo che INVESTIRE è UNA COSA...........SPECULARE un'altra! :rolleyes::-o:-o:-o
:ciao:

fatti ce ne sono stati eccome, :cool: siamo in attesa della FDA....e non è poco.
abbiamo la molecola PF e merck. il prezzo è stitico statico..pazienza, verranno tempi migliori! :D

se hai fretta di gain fatti tradate su altra roba ,fai di scalping....... ci sono tanti titoli quotati su cui "speculare" :up::up::up: :D

ti ricordo che INVESTIRE è UNA COSA...........SPECULARE un'altra! :rolleyes::-o:-o:-o
:ciao:

Meno male che me lo hai ricordato ... ;)

Tu NON HAI ADERITO all'AK ed hai pompato ...

Poi hai fatto le tue telefonatine di lecchinaggio ... facendoti bello e dicendo quanti grazie a te hanno aderito all'AK ...

ritenevo nel periodo di sottoscrizione, e continuo a crederlo, che aderire era la soluzione migliore...
1) perchè dopo 2,5 anni di ribassi statisticamente i prezzi di carico degli azionisti erano maggiori del corso del titolo al momento, creando una possibilità di abbattimento del prezzo medio..
2) perchè il fatto che sia avvenuto ad un prezzo unitario di 3,49 ha creato una diluizione non compensata dall'eventuale incasso dei diritti (tassati per chi non ha minus precedenti)
poi ognuno ha la sua storia, e le sue considerazioni...
che doveva fare la società se non focalizzarsi sul naproxcinod, cosa tra l'altro sempre dichiarata, e i risultati sono che ad oggi ci sono 2 richieste di autorizzazione in corso sui 2 maggiori mercati mondiali del farmaco...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto