doctor NO
NO nel DNA
Scusa ... lo hai sempre affermato tu che alla facciazza di tutti ( parole tue ) tu puoi permetterti di rischiare zero ... intanto chi se ne frega ...
Partendo da questa affermazione, tutto il resto ne consegue.
Sì la società è opabile, ma ovviamente non a prezzi di miseria ... penso che se alla Società offrissero dai 35 € in su, la maggioranza degli azionisti accetterebbe, cosa diversa è una OPA ostile a 10 € ...
Ti rammento che una diluizione di tale portata e a prezzi veramente VERGOGNOSI, non ha dato molto splendore alla società, ma semplicemente gli ha portato un pò di soldi e la protezione di FSI ( la cui entrata è stata a prezzi ridicoli ... praticamente un regalo ).
Può anche darsi, come dici tu, che io e molti altri non abbiamo capito nulla, d'altronde nessuno sa effettivamente cosa stia capitando, però ormai di delusioni la Società ne ha date diverse e sinceramente ci sono alcuni aspetti che lasciano spazio a qualche interpretazione che la Società probabilmente non ha chiarito, malgrado i 4 camion di dossier presentati ...
Con ciò la credibilità più che sull'efficacia del Naproxcinod, NicOx se la gioca sui minori effetti collaterali.
Quanto ad essere al digestivo, io ho molto mal digerito questo ak così a sorpresa e fatto a questi livelli di prezzo che non sono certamente da sostegno.
Vatti a vedere comunque una slide del documento presentato in sede di riunione a Parigi e fatti una valutazione approfondita.
Non alla facciazza di tutti ma solo alla facciazza tua