Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ci siamo capiti, ma fa lo stesso ...

Io la penso diversamente da te e non mi interessa di essere "fuori dal coro" fino al momento in cui la Società non dimostrerà il contrario ...

Di ruffiani e lecchini ce ne sono fin troppi, ma questi non portano nulla perchè non hanno il coraggio di essere critici e non ipocriti rispetto a certi accadimenti.

Non piace il mio taglio ? E chi se ne frega ! Ma almeno dico quello che penso non come certi che fuori da questo thread la pensano in un modo ma poi sul thread pompano e sparano minkiate di target al momento impossibili.

Net!!!!!
credo che ci siano 2 aspetti su cui siamo tutti in accordo..
1) il livello della quotazione che non sembra rispecchiare il vero valore attuale e potenziale dell'azienda
2) un aumento futuro importante del valore dell'azione
se cosi non fosse chi è sul titolo è meglio che esca..

... e se pvilla8 avesse ragione:

LE CELEBREX EST condamné
Auj. à 12:30
pourtant le celebrex est bien condamné, il ne finira pas 2010, car pfizer va le retirer du marche spontanément, et c'est ca qui donne une grande chance au naproxcinod, la FDA va comprendre qu'il faut le mettre sur le marché pour compenser le retrait et l'abandon des cox-2

Non ci siamo capiti, ma fa lo stesso ...

Io la penso diversamente da te e non mi interessa di essere "fuori dal coro" fino al momento in cui la Società non dimostrerà il contrario ...

Di ruffiani e lecchini ce ne sono fin troppi, ma questi non portano nulla perchè non hanno il coraggio di essere critici e non ipocriti rispetto a certi accadimenti.

Non piace il mio taglio ? E chi se ne frega ! Ma almeno dico quello che penso non come certi che fuori da questo thread la pensano in un modo ma poi sul thread pompano e sparano minkiate di target al momento impossibili.
Guarda che le mie vedute sono rimaste invariate da sempre;) sei tu che vai dove tira il vento!con il tuo atteggiamento dimostri la grande impreparazione in materia di investimenti:cool::cool::cool: ma non ti rendi conto che dai fastidio ai lettori di questo fol con i tuoi proclami disfattisti fuori luogo:help:

la storia del celebrex in 3 video..

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=LYwljWbg2Vs]YouTube - Celebrex[/ame]

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=7GvYI4VdVEI]YouTube - Celebrex Ad[/ame]

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=QHm6MvTy8us]YouTube - Information about the Dangers of Celebrex: Find a Lawyer, At[/ame]

... e se pvilla8 avesse ragione:

LE CELEBREX EST condamné
Auj. à 12:30
pourtant le celebrex est bien condamné, il ne finira pas 2010, car pfizer va le retirer du marche spontanément, et c'est ca qui donne une grande chance au naproxcinod, la FDA va comprendre qu'il faut le mettre sur le marché pour compenser le retrait et l'abandon des cox-2

infatti è in atto una manipolazione totale per riempirsi di azioni nicox che presto varranno una fortuna:D

infatti è in atto una manipolazione totale per riempirsi di azioni nicox che presto varranno una fortuna:D

in quest'ottica se pfizer avesse aderito all'ak o approfittato per incrementare sarebbe davvero un bel segnale..
prima o poi lo dovranno pur dire..

ricordiamoci che nella prima parte della ak sono stati sottoscritto 30 milioni di euro di nuovi titoli di cui 20 milioni da fsi e 10 milioni da altri fondi...
OFI? Pfizer? Merck's? NetFound?:D:D:D

Guarda che le mie vedute sono rimaste invariate da sempre;) sei tu che vai dove tira il vento!con il tuo atteggiamento dimostri la grande impreparazione in materia di investimenti:cool::cool::cool: ma non ti rendi conto che dai fastidio ai lettori di questo fol con i tuoi proclami disfattisti fuori luogo:help:

Il cambiare opinione alla luce dei fatti, non è segno di ambiguità, ma piuttosto di analisi .

Tu e altri che avete 2 facce diverse, predicate in un modo sul thread, ma a porte chiuse avete opinioni più morigerate ed obiettive ben più vicine a quelle che esprimo.

Sono sicuro che tu ed i tuoi lecchini a 35 € ci fosse una OPA venderesti eccome !

E allora non fate troppo i santarelli ... che intanto a 100 € con molta probabilità non ci arriveremo mai.

in quest'ottica se pfizer avesse aderito all'ak o approfittato per incrementare sarebbe davvero un bel segnale..
prima o poi lo dovranno pur dire..

ricordiamoci che nella prima parte della ak sono stati sottoscritto 30 milioni di euro di nuovi titoli di cui 20 milioni da fsi e 10 milioni da altri fondi...
OFI? Pfizer? Merck's? NetFound?:D:D:D

Vantaggi a tutti eccetto ai vecchi azionisti ai quali si è chiesto appoggio e fedeltà ...

Continuo a ribadirlo: la società è stata INCAPACE ad attuare una strategia consona all'esperienza che molti manager che la costituiscono, si vantano di avere.

Vantaggi a tutti eccetto ai vecchi azionisti ai quali si è chiesto appoggio e fedeltà ...

Continuo a ribadirlo: la società è stata INCAPACE ad attuare una strategia consona all'esperienza che molti manager che la costituiscono, si vantano di avere.

ma cosa vuoi sapere tu della società!!!!!!!!!!!! e tu saresti un vecchio azionista????????????????? pizzo ed altri sono i vecchi azionisti:):) tu sei un piccolo speculatore che no vede l'ora di uscire al primo misero guadagno!imprechi contro la dirigenza con accuse farlocche solo perchè il prrezzo dell'azione non sale e non ti sei neanche accorto che siamo sulla via dell'approvazione del naproxcinod!!!!!!!!!!! ribadisci pure le tue minkiate ma mi auguro che non appena il titolo salirà non verrai qui ad esultare ma sparirai per sempre !!!!!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto