Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il cambiare opinione alla luce dei fatti, non è segno di ambiguità, ma piuttosto di analisi .

Tu e altri che avete 2 facce diverse, predicate in un modo sul thread, ma a porte chiuse avete opinioni più morigerate ed obiettive ben più vicine a quelle che esprimo.

Sono sicuro che tu ed i tuoi lecchini a 35 € ci fosse una OPA venderesti eccome !

E allora non fate troppo i santarelli ... che intanto a 100 € con molta probabilità non ci arriveremo mai.
Chiunque ha contatti con me sa come la penso:cool::cool::cool::cool: io non ho nessun ruffiano ne lecchino ho soltanto amici ed un solo nemico:help::help::help::help::help: se ci sarà una OPA a 35€ ci potrei fare anche un pensierino visto che è tutto gain:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: ma sicuramente venderò a
100EUROR.GIF

Chiunque ha contatti con me sa come la penso:cool::cool::cool::cool: io non ho nessun ruffiano ne lecchino ho soltanto amici ed un solo nemico:help::help::help::help::help: se ci sarà una OPA a 35€ ci potrei fare anche un pensierino visto che è tutto gain:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: ma sicuramente venderò a

il trio punta a 100€........:cool::D .se poi saran 35€ dell'OPAS DEI......tanto invocata e sperata da qualcuno....:-o certamente nn ci strapperemo i capelli!!! :lol::lol::lol::lol::cool:

non ammetto nulla di cio'...
la strategia di una società dipende da un numero enorme di variabili sia esogene che endogene... chi conosce la maggior parte dell'entità di queste variabili è il management dell'azienda... che agisce di conseguenza... a noi rimane solo la possibilità di esprimere giudizi ex post ma non in itere per il solo motivo che ignoriamo molti aspetti che non ci è dato conoscere...
con determinazione ti dico che: di certo il mercato è tra i più difficili dinamici e caratterizzato da turbolenze, se a questo aggiungi la crisi che si sta vivendo e che lo complica ancora di piu'... in queste condizioni l'obiettivo della società è portare il napro sul mercato... e al momento ci sono due richieste di autorizzazione in corso... manca ancora il partner... Garufi, dopo i risultati della 303, poco piu di un anno fa, disse: "ci vorrà tempo ma il paternariato sarà enorme"... in una intervista piu recente "si avrà sicuramente un partner prima del lancio"...

e inoltre... si sta facendo un enorme lavoro per sensibilizzare la comunità scientifica sull'avere farmaci che non alterino la pressione arteriosa... si sta creando di far uscire un bisogno latente.. che forse le big pharma vorrebbero che rimanesse latente..
il 25 luglio ne sapremo di più..

:bow: :up::up::up::up::up:

il trio punta a 100€........:cool::D .se poi saran 35€ dell'OPAS DEI......tanto invocata e sperata da qualcuno....:-o certamente nn ci strapperemo i capelli!!! :lol::lol::lol::lol::cool:
oramai invoca quella perchè sa cosa gli spetta se andrà a 100€:lol::lol::lol::lol::lol: penso che se il titolo andrà a 100€ gli convenga aprire un allevamento di DINGOS in amazzonia dove nessuno lo scoverà !!!!!!!!!!!!!

... e se pvilla8 avesse ragione:

LE CELEBREX EST condamné
Auj. à 12:30
pourtant le celebrex est bien condamné, il ne finira pas 2010, car pfizer va le retirer du marche spontanément, et c'est ca qui donne une grande chance au naproxcinod, la FDA va comprendre qu'il faut le mettre sur le marché pour compenser le retrait et l'abandon des cox-2

:eek::rolleyes: bhà teoricamente e....eticamente dovrebbe essere così........ :D
ma quelli son porci............:help::wall::D

oramai invoca quella perchè sa cosa gli spetta se andrà a 100€:lol::lol::lol::lol::lol: penso che se il titolo andrà a 100€ gli convenga aprire un allevamento di DINGOS in amazzonia dove nessuno lo scoverà !!!!!!!!!!!!!

o magari farà come il comandante KURTZ............ :lol::lol::lol::lol::lol::rolleyes:
insieme alle truppe dell'AMCOX! in Cambogia............:D:lol:;)

ma cosa vuoi sapere tu della società!!!!!!!!!!!! e tu saresti un vecchio azionista????????????????? pizzo ed altri sono i vecchi azionisti:):) tu sei un piccolo speculatore che no vede l'ora di uscire al primo misero guadagno!imprechi contro la dirigenza con accuse farlocche solo perchè il prrezzo dell'azione non sale e non ti sei neanche accorto che siamo sulla via dell'approvazione del naproxcinod!!!!!!!!!!! ribadisci pure le tue minkiate ma mi auguro che non appena il titolo salirà non verrai qui ad esultare ma sparirai per sempre !!!!!!!!!!!!!!

Sicuramente a me spaghetti e m.erda non piacciono ... quindi tranquillo che con te non verrò di certo a festeggiare ...

Sei un essere spregevole che ride delle tensioni altrui e che si diverte alle spalle degli altri, nonchè manchi di obiettività e sei pure un ipocrita e lecchino ...

Rinnovo gli auguri perchè una persona come te meriterebbe una dura lezione per ritornare nei ranghi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto