Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
locandina-generazione-1000-euro.jpg
noi siamo la generazione degli azionisti che aspettano i tu sei un investitore da

Intanto ne ho più di te ... come tu dissi ... invidioso per caso ???

Quanto a te non fai un analisi, solo pompaggi ...

Fai un'analisi obiettiva e magari avrai risposte consone alla ragionevolezza ...

Sai le tue banconote da 100 € sono solo chiacciere e distintivo ... buffone ...

O magari ho ragione ... e chi lo sà ... una cosa è certa che anche tu sei un ambiguo ... vuoi fare il super partes, ma alla fine non ci riesci ... tu come altri ...

io nn voglio fare il super partes........:no: :no: :no: :D sono del trio medusa quindi sono skierato! tp ambiziosi per noi!!!!!:prr: :D:D:D:cool: :cool: ho fiducia nel BOARD.......:up: la quotazione è penosa innegabile, ma guardiamo avanti! qualcosa di buono lo caveremo fuori! :D :cool:
it's my opinion! :cool:;)

Intanto ne ho più di te ... come tu dissi ... invidioso per caso ???

Quanto a te non fai un analisi, solo pompaggi ...

Fai un'analisi obiettiva e magari avrai risposte consone alla ragionevolezza ...

Sai le tue banconote da 100 € sono solo chiacciere e distintivo ... buffone ...

io sarò un buffone ma tu sei un moccioso somaro:lol::lol::lol: hai più azioni di me :cool::cool: complimenti hai vinto il bonus:D:D:D la differenza sta nel fatto che io me la godo:cool::cool::cool::cool: e poi sai com'è a carico zero hanno più valore:lol::lol::lol::lol::lol: prezzo di carico meno 0,50 cents:D:D:D:D:D pensa un pò che mi hanno pagato ancora loro per averle e poi il buffone sarei io:eek::eek::eek::eek::eek: ne devi fare di strada figliolo:help::help::help::help::help::help:

Sicuramente a me spaghetti e m.erda non piacciono ... quindi tranquillo che con te non verrò di certo a festeggiare ...

Sei un essere spregevole che ride delle tensioni altrui e che si diverte alle spalle degli altri, nonchè manchi di obiettività e sei pure un ipocrita e lecchino ...

Rinnovo gli auguri perchè una persona come te meriterebbe una dura lezione per ritornare nei ranghi.
tu sai solo minacciare e litigare con tutti:lol::lol: guardati intorno se non la pensano come te ed osano prendermi le parti diventano automaticamente tuoi nemici:(:(:( e poi sarei io l'essere spregevole:-?:-?:-?:-?:-?:-? l'unico mio rammarico ed errore è stato quello di averti frequentato per fortuna per un breve periodo:wall::wall::wall:

tu sai solo minacciare e litigare con tutti:lol::lol: guardati intorno se non la pensano come te ed osano prendermi le parti diventano automaticamente tuoi nemici:(:(:( e poi sarei io l'essere spregevole:-?:-?:-?:-?:-?:-? l'unico mio rammarico ed errore è stato quello di averti frequentato per fortuna per un breve periodo:wall::wall::wall:

Dico le cose chiaramente ... e come le penso le dico ... al tuo contrario che sul forum dici una cosa e fuori dal forum ne dici altre.

Si vede che l'ipocrisia regna ed impera nel tuo entourage ... quindi ben contento di evitarti idem quelli come te.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto