Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
annoi ,,,, della comprensione dei koglioni ,,,, nun ce ne fregaaaaaa

ritorna a farti le minkiate tue ,,,, e lasciami perdere

te lo continuo a ripetere ,,,,

mi sto stancando ,,,,

Violenza verbale......alla lunga sfocia in quella fisica.........Capperi...un galantuomo !!:wall:;);)

....Quando però si trattava di sfottere i liguri dicendo che non fanno una beata mazza, ti andava bene !!!!.....Ma cerca di rilassarti e di divertirti col caxxeggio....qui ci si sfotte ridendo e scherzando ( quasi)....in attesa che accada qualcosa e rendere meno snervante questa attesa Omerica !!!

NET......SE il Doc ti offende non è che il boss qui è molto tenero....a meno che .......non si riferisca solo a Me e Guly....e allora ...due pesi e due misure e quindi MALAFEDE.....come ti ho sempre detto e ripetuto !!!
beh penso sia evidente che si riferisca a voi del trio piagnisteo:lol::lol::lol: siete gli unici a scrivere minkiate:D:D:D

Violenza verbale......alla lunga sfocia in quella fisica.........Capperi...un galantuomo !!:wall:;);)

....Quando però si trattava di sfottere i liguri dicendo che non fanno una beata mazza, ti andava bene !!!!.....Ma cerca di rilassarti e di divertirti col caxxeggio....qui ci si sfotte ridendo e scherzando ( quasi)....in attesa che accada qualcosa e rendere meno snervante questa attesa Omerica !!!

ma se ai liguri dici che non fanno una mazza non li insulti :lol::lol::lol: chiamaci stupidi vivere di mare e sole caxxeggiando è un pregio non un difetto;););) il vantaggio è che la nebbia non ti offusca la cervice a parte qualche raro caso anche qui:D:D:D

Ultima modifica:
pourquoi le risque est = à 0 sur cox

Auj. à 07:27
1/ MG a confirmé au 1er semestre 09 que les discussions entamés avec les partenaires validaient le potentiel de blockbuster du naproxcinod

2/ les études cliniques ont montré un profil clairement différencié ...personne ne peut le contredire. les Grands pontes vont d'ailleurs dans ce sens.

3/ la FDA s'est vautrée avec le celebrex et le vioxx. Elle redorera son blason en octroyant une notice différenciée au naproxcinod. Comment pourrait elle faire autrement? Passer à côté du naproxcinod serait aussi pire que de reproduire les erreurs du passé.

--> un potentiel énorme en cas d'une notice favorable

4/ si la notice n'était pas favorable (moins de 1% de chance - je n'envisage pas de notice défavorable), nous aurions donc une black box comme pour les autres AINS. Eh bien, je ne suis même pas sûr que cela empecherait les pros du marketing pharma d'"implanter" le naproxcinod dans l esprit des médecins.

--> potentiel d'un mds de doll maintenu

pour moi, le risque industriel et commercial est tres tres faible. Un deal ou une OPA peut donc intervenir à tout moment... mais le plus tard sera le mieux pour un accord juteux.

messaggio di lettura per i duri di testa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Personal opinion:
L'unica cosa da riconsiderare e' il cambio con il dollaro.
Per il resto, considerazioni gia' articolate restano identiche.
Conclusione: ridurre di un 15% le stime precedenti in euro.

Detto questo, la quotazione e' un "abominable mistery of financial evolution"
resta solo di attendere the emergence of form, in questo caso il giusto valsente

ovviamente ci si puo' sempre sbagliare...il che sarebbe in ogni caso una esperienza nuova (scusate la modestia).

Per l'NO-Xalatan, lo testerei in fase III anche con i biosilicon di psivida...il che richiederebbe un po' di dollari in piu'.....ma, per un pugno di dollari mi leverei la curiosita'.

Nn credo che al momento sia fattibile... E interessante... Più fast fare una classica fase 3 sempre ci sia qualcuno disponibile ad accoppiarsi...altrimenti di deve aspettare che il quattrino del r&s sia abbondante per una fase tre stand alone...

beh penso sia evidente che si riferisca a voi del trio piagnisteo:lol::lol::lol: siete gli unici a scrivere minkiate:D:D:D

Veramente le minkiate e gli sfottimenti le scrivi tu in primis ...

Fino a quando non hai iniziato a prendermi in giro io scrivevo le mie opinioni e tu potevi essere d'accordo o meno, e la cosa finiva lì.

Invece tu per tua natura ti diverti ad andare oltre il limite anche se gli altri non gradiscono e poi gridi scandalo se l'interessato si impunta.

E' questa la causa di tutto, nicox non c'entra nulla te l'ho anche detto personalmente, ma tu non sai fermarti ad un normale livello di comunicazione e poi fai la vittima se uno risponde alle offese che SONO PARTITE DA TE. ..

Ultima modifica:
Nn credo che al momento sia fattibile... E interessante... Più fast fare una classica fase 3 sempre ci sia qualcuno disponibile ad accoppiarsi...altrimenti di deve aspettare che il quattrino del r&s sia abbondante per una fase tre stand alone...

Comunque continuo a non capire come TNG abbia recuperato tutto e con lei molte altre biotech, mentre NicOx è rimasta infognata ... pur essendo più avanti di TNG.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto