Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Attenzione però: è vero anche il contrario.......
:ciao:
tutto il contrario di tutto!!!!!!!!!!!!Ma vedi se io la pensassi in negativo avrei già venduto e non starei ad agonizzare ogni giorno con il titolo in discesa costante:D:D:D la manipolazione c'è ed è elevata e credimi che nessuno si prende la briga di manipolare senza che vi sia un 'interesse:D:D io credo nel successo e aspetto fiducioso perchè chi non ci crede non vende????????????????

non vendono perche' ha paura di perdere il treno
vic ha avuto il coraggio di farlo e la realta' gli sta dando ragione

con questi titoli la ragione l'avrà solo chi si troverà con il massimo d'azioni alla più alta plusvalenza......quella di vic è una ragione virtuale poichè se si trovasse senza azioni il giorno di un'annuncio importante saranno caxxi:lol::lol::lol:

E' che vikka e' la classica cicalona.... Hai persente no? :lol: noi del trio e company siamo le classiche formichine nitrica... :D. Nn so se mi sono spiegato.... :fiu:

E' che vikka e' la classica cicalona.... Hai persente no? :lol: noi del trio e company siamo le classiche formichine nitrica... :D. Nn so se mi sono spiegato.... :fiu:

Voi del trio potrete avere ragione in futuro (spero veramente per tutti ) ma per ora ha avuto ragione chi ha venduto tempo fa (es. vic e me compreso) quando le cose sembravano messe già "malino", ora siamo rientrati a prezzi piu bassi. Lo so è stato un'azzardo. Noi abbiamo fatto la nostra scommessa, Voi la Vostra.
L'importante è che alla fine siamo contenti tutti......

Ecco bravo furo... Tu hai fatto la tua scelta senza rompere le @@ ogni santo giorno e. On cambi umorali di ogni mezzo secondo accompagnati da squilibri e deliriii....
Fortuna che adesso hanno il loro tred del pianto...

Hai seguito l' at o la tua sensazione... Hai agito.
Qui c'è gente che si lagna ma azioni zeru... :lol:

radio101.jpg.jpg

..
..cheppalle 'sta radio..
..
1266319203nicox.jpg

Ecco bravo furo... Tu hai fatto la tua scelta senza rompere le @@ ogni santo giorno e. On cambi umorali di ogni mezzo secondo accompagnati da squilibri e deliriii....
Fortuna che adesso hanno il loro tred del pianto...

Hai seguito l' at o la tua sensazione... Hai agito.
Qui c'è gente che si lagna ma azioni zeru... :lol:

Dick...Dick....non provocare....:down::D:D:D:D:):)........Puoi dire tutto ciò che vuoi purchè non sia offensivo....e basta usare parole come squilibri e deliri......abbiamo fatto un patto di non belligeranza mi pare.....dite pure che siamo dei lagnoni, dei rompiballe, al max dei menagramo ( a chi non crede alla sfiga come il sottoscritto non è considerabile come offesa!)....ma piantiamola con le offese sul personale......intesi ??

Dick...Dick....non provocare....:down::D:D:D:D:):)

ieri hai scritto le tue solite valanghe di minchiate miste a lagna ,,, per tutto il giorno ,,, provocando e gettando discredito ,,,, insinuando dubbi sulla buonafede del trio ,,,,

pertanto, in confronto Dick non ha neanche parlato :-o:-o

Torna nel tugurio e togliti dalle @@ ,,,, :down::down::down:

personaggi loschi e instabili come te meritano ben altro trattamento ,,,,

ieri hai scritto le tue solite valanghe di minchiate miste a lagna ,,, per tutto il giorno ,,, provocando e gettando discredito ,,,, insinuando dubbi sulla buonafede del trio ,,,,

pertanto, in confronto Dick non ha neanche parlato :-o:-o

Torna nel tugurio e togliti dalle @@ ,,,, :down::down::down:

personaggi loschi e instabili come te meritano ben altro trattamento ,,,,

tira fuori il trattamento che intendi per una volta usa le @@ e fai vedere dove arrivi !!!.......Se già li li per ricevere una denuncia per tutto quanto scritto in questi mesi contro di me a livello PURAMENTE personale....manca solo l'ultima minaccia e poi è fatta !!:lol::lol::lol::lol::lol:
Testimoni se mi mandi qualcuno a pestarmi ???.......Mezzo forum !!!
chagans aveva ragione.....ed io che dubitavo.....ha fatto bene a farvi bannare su FOl ...sei un individuo pericoloso !!!! evidentemente in questo furum le minacce personali non hanno ripercussioni sui forumers...scelta sinceramente molto opinabile !"!!!

I ogni caso......ecco ciò che ho scritto ieri...le famose valanghe di minkiate contro di voi era solo questo post di risposta a Coxi che chiedeva a Dick sim se si aveva idea di una exit strategy.....

Citazione:
Originalmente inviato da coxy
una news positiva sull'antipert verrebbe preceduta da altra news, almeno di qualche minuto...
questo tipo di notizia renderebbe ovvia la questione naproxcinod.......

in caso di notizia negativa? non so l'AT ma direi in mutande...potremmo solo tentare di fare un calendario Nicox....Dick ha gia' delle idee se non un'exit strategy, I guss.

Exit strategy ???.......Già chissà se ne hanno programmato già una tra una pompata e l'altra in uno dei loro ritrovi nitrici ???!!!;);););)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto