Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco bravo furo... Tu hai fatto la tua scelta senza rompere le @@ ogni santo giorno e. On cambi umorali di ogni mezzo secondo accompagnati da squilibri e deliriii....
Fortuna che adesso hanno il loro tred del pianto...

Hai seguito l' at o la tua sensazione... Hai agito.
Qui c'è gente che si lagna ma azioni zeru... :lol:

idem come sopra per altro utente. :rolleyes:

Poichè di la ero già intervenuto io la vostra dedizione nel rispondere subito alle velate provocazioni veramente ammirevole... :rolleyes: ma non siete voi i goliardici?

Uhe bauscia... Hai visto la partita ? Nn credo...
Siam stati un po sfigsti.... Meritavamo mooolto di più... Il punteggio inganna.
Ma almeno non ci hanno preso a pallonate come lo scorso anno..una squadra a caso...
:lol: nulla è perso! :cool: sarà grande Milan anche là.. :Y

Alla fine ieri sera eravamo con pato nullo e beckham pure..
:D.

Bene.. proponi... fai te da paciere o cosa? :-o

Non è il mio mestiere. So solo che il confronto dovrebbe essere la ragione principale di un forum, e la netiquette la sua guida. Ben vengano in tal senso i cartellini gialli, ma la separazione virtuale mi pare possa servire a poco, come stiamo constatando. Certamente la situazione non è facile e forse ormai è troppo tardi. :ciao:

Uhe bauscia... Hai visto la partita ? Nn credo...
Siam stati un po sfigsti.... Meritavamo mooolto di più... Il punteggio inganna.
Ma almeno non ci hanno preso a pallonate come lo scorso anno..una squadra a caso...
:lol: nulla è perso! :cool: sarà grande Milan anche là.. :Y

Alla fine ieri sera eravamo con pato nullo e beckham pure..
:D.

GO HOME:lol::lol::lol::lol::lol::lol: you are cooked:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: milan non vinceremu nada:D:D:D:D:D:D:D ritenta ano prossimu:lol::lol::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto