Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Voi del trio potrete avere ragione in futuro (spero veramente per tutti ) ma per ora ha avuto ragione chi ha venduto tempo fa (es. vic e me compreso) quando le cose sembravano messe già "malino", ora siamo rientrati a prezzi piu bassi. Lo so è stato un'azzardo. Noi abbiamo fatto la nostra scommessa, Voi la Vostra.
L'importante è che alla fine siamo contenti tutti......
dai 100€ buon peso e vissero tutti felici e contenti:D:D:D:D guarda che a me non dispiace affatto se ne hai comprate di più e se le venderai a 100€ tu sei stato coerente hai venduto ed hai ricomprato;) è una scelta di tutto rispetto con i rischi che ne conseguono:up::up: io non sopporto quelli che le mantengono e poi si piangono addosso ogni giorno che le vedono scendere imprecando a destra e manca con la società con il forum e con l'AD:down::down::down:

tutto il contrario di tutto!!!!!!!!!!!!Ma vedi se io la pensassi in negativo avrei già venduto e non starei ad agonizzare ogni giorno con il titolo in discesa costante:D:D:D la manipolazione c'è ed è elevata e credimi che nessuno si prende la briga di manipolare senza che vi sia un 'interesse:D:D io credo nel successo e aspetto fiducioso perchè chi non ci crede non vende????????????????
Doc, se ti fermassi un attimo a riflettere, magari troveresti incoerente anche il tuo comportamento. Mentre sbandieravi target, al momento assurdi, vendevi i diritti. Altri li hanno usati!! E adesso devono sopportare i tuoi sberleffi. Penso anch'io, come Furo e forse molti altri, che il buon Vic fin'ora è quello che ci ha visto giusto. Avrà gli occhi dove si siede? Non lo so, se ha avuto c.lo sono affari suoi e me ne rallegro. Vediamo di piantarla cercando ciascuno a modo nostro di essere costruttivi, magari con l'aiuto del moderatore che IMHO avrebbe potuto agire diversamente invece di creare barriere fittizie: tanto lo sappiamo di essere tutti sulla stessa barca. :ciao:

Doc, se ti fermassi un attimo a riflettere, magari troveresti incoerente anche il tuo comportamento. Mentre sbandieravi target, al momento assurdi, vendevi i diritti. Altri li hanno usati!! E adesso devono sopportare i tuoi sberleffi. Penso anch'io, come Furo e forse molti altri, che il buon Vic fin'ora è quello che ci ha visto giusto. Avrà gli occhi dove si siede? Non lo so, se ha avuto c.lo sono affari suoi e me ne rallegro. Vediamo di piantarla cercando ciascuno a modo nostro di essere costruttivi, magari con l'aiuto del moderatore che IMHO avrebbe potuto agire diversamente invece di creare barriere fittizie: tanto lo sappiamo di essere tutti sulla stessa barca. :ciao:
non voglio sindacare il tuo post ma credimi per me vendere i diritti era la strategia migliore poichè mi ha tolto il prezzo di carico e mi ha posto in posizione di privilegio assoluta!!!!!!!!!!! Ammetto che è un caso raro ma ho azzeccato il timing e fatto le mosse giuste !!! Unico neo 7 anni di attesa:rolleyes::rolleyes::rolleyes: comunque non appena si schiarirà la situazione saremo tutti più rilassati anche quelli che vanno di corpo ogni giorno:D:D:D:D

mia esperienza con fiat
nel 2005 einizio 2009 gli esperti dicevano vendere
io ho comperato
quando tutti dicevano buy ho venduto
con ricavi del 100%:D
forse non si possono far paragoni con nicox
ma a pensar male spesso si indovina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto