Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dick...Dick....non provocare....:down::D:D:D:D:):)........Puoi dire tutto ciò che vuoi purchè non sia offensivo....e basta usare parole come squilibri e deliri......abbiamo fatto un patto di non belligeranza mi pare.....dite pure che siamo dei lagnoni, dei rompiballe, al max dei menagramo ( a chi non crede alla sfiga come il sottoscritto non è considerabile come offesa!)....ma piantiamola con le offese sul personale......intesi ??

io ,al momento , :D nn provoco......ho postato solo in seguito ai post che ho letto ieri sul vs 3d con riferimenti non casuali e prese per i fondelli più o meno velate dal duo vik & guly ....:rolleyes::D se volete continuare fate pure..io mi adeguo.....:D:D:cool: :prr:

io ,al momento , :D nn provoco......ho postato solo in seguito ai post che ho letto ieri sul vs 3d con riferimenti non casuali e prese per i fondelli più o meno velate dal duo vik & guly ....:rolleyes::D se volete continuare fate pure..io mi adeguo.....:D:D:cool: :prr:

ok.....Punto e a capo !!!.........Riproviamoci a non sbeffeggiarci !!!:D:D

dooooooooooooocccccccccccccccc.............la senti la melodia...........:fiu: :cool: per me.........emozioni vere! :cool: :d:
e per te........invece.......il solito incubo............. :lol: :lol: :lol: :lol: vamosssssssssss ragazzi!!!!!!! :clap: :clap: :clap: :tie: :tie: :prr: :prr: :prr:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=cCYfVfxiThw]YouTube - Inno ufficiale UEFA Champions League[/ame]

evidenzio un passaggio dell'articolo....... :D:D :lol: :prr:
Rigel scores blockbuster $1.24B pact with AstraZeneca - FierceBiotech

....Aiming at a piece of the rapidly growing $13 billion RA market, AZ's deal puts the pharma company in charge of the development, regulatory filings, manufacturing and global commercialization activities for fostamatinib disodium. TheStreet notes that R788 looked promising in a Phase II match-up with a placebo, but adds that high blood pressure raised concerns as the leading side effect.

tira fuori il trattamento che intendi per una volta usa le @@ e fai vedere dove arrivi !!!.......Se già li li per ricevere una denuncia per tutto quanto scritto in questi mesi contro di me a livello PURAMENTE personale....manca solo l'ultima minaccia e poi è fatta !!:lol::lol::lol::lol::lol:
Testimoni se mi mandi qualcuno a pestarmi ???.......Mezzo forum !!!
chagans aveva ragione.....ed io che dubitavo.....ha fatto bene a farvi bannare su FOl ...sei un individuo pericoloso !!!! evidentemente in questo furum le minacce personali non hanno ripercussioni sui forumers...scelta sinceramente molto opinabile !"!!!

ENNESIMA MANIPOLAZIONE DELLA REALTA' E DISTORSIONE DEI FATTI !!

TU HAI VERAMENTE DEI GROSSI PROBLEMI !!!!!!

FATTI CURARE !!!!!!

:titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic:

Merck & Co., Inc. Settles Shareholder Lawsuits Tied To Vioxx-Reuters

Wednesday, 10 Feb 2010 01:18pm EST

Reuters reported that Merck & Co., Inc., has agreed to make corporate governance changes and create internal committees to address potential safety issues with its products under a proposed settlement of shareholders lawsuits related to its withdrawn Vioxx painkiller. Merck also agreed to amend its code of conduct and pay as much as $12.2 million in legal fees as part of the settlement, which resolves all derivative litigation against Merck over Vioxx. Many terms of the settlement, such as filling the position of chief medical officer and registering clinical trials with the government, have already been accomplished or are in the process of being completed, a Merck spokesman said. The Superior Court of New Jersey approved the derivative lawsuit settlement on a preliminary basis on February 8, 2010. A hearing to determine whether the settlement should win final approval has been scheduled for March 22, in New Jersey Superior Court in Atlantic City.
[/SIZE]

Doc, se ti fermassi un attimo a riflettere, magari troveresti incoerente anche il tuo comportamento. Mentre sbandieravi target, al momento assurdi, vendevi i diritti. Altri li hanno usati!! E adesso devono sopportare i tuoi sberleffi. Penso anch'io, come Furo e forse molti altri, che il buon Vic fin'ora è quello che ci ha visto giusto. Avrà gli occhi dove si siede? Non lo so, se ha avuto c.lo sono affari suoi e me ne rallegro. Vediamo di piantarla cercando ciascuno a modo nostro di essere costruttivi, magari con l'aiuto del moderatore che IMHO avrebbe potuto agire diversamente invece di creare barriere fittizie: tanto lo sappiamo di essere tutti sulla stessa barca. :ciao:

Bene.. proponi... fai te da paciere o cosa? :-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto