Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Netzach

Forumer storico
nel mentre........una news merck...........si spera........:D:D:D
cosi si arriva caldi.......... :sad: ;) al MAIN EVENT:D:D

Secondo me da merck prima del label non arriverà una cippa ... Merck probabilmente sta prendendo tempo per non scucire del grano ora e poi, magari lanciare una OPA.

Poi se dovesse arrivare, tanto meglio ...

Staremo a vedere, qui le possibilità per gli orizzonti futuri, sono molteplici.
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Secondo me da merck prima del label non arriverà una cippa ... Merck probabilmente sta prendendo tempo per non scucire del grano ora e poi, magari lanciare una OPA.

Poi se dovesse arrivare, tanto meglio ...

Staremo a vedere, qui le possibilità per gli orizzonti futuri, sono molteplici.

:eek: mah si vedrà.......:D

guarda che tanto se entriamo in fase II ci prendiamo sui 19 milioni ( o forse sono 19 in tutto tra fase II e III nn ricordo:-?) solo alla fine ci sarà il malloppone.........quindi di grano ne scucirebbe poco.........:D io penso che se veramente son pieni di azioni ... :D disseminate per i vari paradisi fiscali e compagnia bella.......la logica mi porta a dire che possono >>fare un annuncio di fase II , mettici poi il fatto della FDA con consacrazione del naproxcinod.....:D:cool: in un baleno ti portano sui 25€- 30€ da li tempo un mesetto nemmeno e OPA a premio del 50% :D si chiude tra i 37€ -45€ :cool::cool::cool:

ribadisco che alla fine l'affarone lo fa chi compra..........:-o
se fosse cosi,,,,,,, mi toccherà con i liquidi comprare IMMEDIATAMENTE azioni MRK per avere lautissimi dividendi da 5$ annui........merito del contributo nitrico!!!!!!!!!!:cool::cool::cool::sad::sad::sad::sad:
 

coxy

coxy
La decisione dell'advisory committee e' il primo e piu' importante passaggio.
Un voto favorevole, e mi auguro unanime, renderebbe praticamente certa l'approvazione (in luglio-settembre).
La decisione favorevole verte su un effetto non negativo sulla pressione arteriosa.
 

coxy

coxy
Il naproxcinod non e' un antipertensivo, ma renderebbe il farmaco prima scelta nei pazienti ipertesi con necessita' di contrastare la sintomatologia da osteoartrite e quant'altro.

Se questo sara' il messaggio esplicito, il giudizio ne contiene uno implicito.
in gergo...ma sti ricercatori Merch non hanno ancora trovato una combinazione,
tra farmaco ipertensivo e NO release, valida per il trattamento sensu lato dell'ipertensione?
No? ....povere bestie

A mio avviso il problema della Merck non e' astuzia, calcolo, avidita'. E' piu' grave, il management non prende decisioni.......pascolano il cash-flow e trascorrono il tempo in lunghe quanto tediose riunioni di hand-shking and ball-lifting (ci sara' stata un'epidemia di uallera tra i management big pharma e non abbiamo ancora individuato l'agente etiologico? mi domando sempre piu' spesso).

Quando tutto sara' evidente allora il top management esprimera' una decisione ormai gia' scritta...

tra maggio e settembre.

Ricchi in stipendi ma in fondo uomini ben poveri in tutto
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Eh di caro coxy.... :D fare il top manager così son capace pure io... :D :censored: forse più che i dati e i responsi vari FDA ecc... Credo siano in attesa di leggere il prossimo oroscopo...:wall: :D :mad:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto