Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Netzach

Forumer storico
Il naproxcinod non e' un antipertensivo, ma renderebbe il farmaco prima scelta nei pazienti ipertesi con necessita' di contrastare la sintomatologia da osteoartrite e quant'altro.

Se questo sara' il messaggio esplicito, il giudizio ne contiene uno implicito.
in gergo...ma sti ricercatori Merch non hanno ancora trovato una combinazione,
tra farmaco ipertensivo e NO release, valida per il trattamento sensu lato dell'ipertensione?
No? ....povere bestie

A mio avviso il problema della Merck non e' astuzia, calcolo, avidita'. E' piu' grave, il management non prende decisioni.......pascolano il cash-flow e trascorrono il tempo in lunghe quanto tediose riunioni di hand-shking and ball-lifting (ci sara' stata un'epidemia di uallera tra i management big pharma e non abbiamo ancora individuato l'agente etiologico? mi domando sempre piu' spesso).

Quando tutto sara' evidente allora il top management esprimera' una decisione ormai gia' scritta...

tra maggio e settembre.

Ricchi in stipendi ma in fondo uomini ben poveri in tutto

Beh i carrozzoni quali molte big pharma, hanno dalla loro di avere molti soldi e banche e fondi che attuano tecniche borsistiche minatorie raffinatissime per accaparrarsi, a basso prezzo, società ad elevato potenziale e bassa capitalizzazione.

E' l'unico loro modo per poter sopravvivere ... ormai le battaglie si fanno a colpi di fibra ottica ... e anche ad armi impari.

Però però ... anche se utopia, ritornare ad una e semplice trasparenza nei mercati, sarebbe la migliore cosa : obbligatorietà della identificazione degli azionisti ed annullamento di leve e quant'altri strumenti che distorcono la reale valorizzazione sul mercato ... ( hai i soldi > compri - non hai i soldi > non compri )

In questa arte dell'inganno, noi siamo attori di comparsa minore ... con ciò attendiamo di vedere cosa ci prospetta il futuro, sperando in un giudizio trasparente.
 

ugotega

Forumer storico
Beh i carrozzoni quali molte big pharma, hanno dalla loro di avere molti soldi e banche e fondi che attuano tecniche borsistiche minatorie raffinatissime per accaparrarsi, a basso prezzo, società ad elevato potenziale e bassa capitalizzazione.

E' l'unico loro modo per poter sopravvivere ... ormai le battaglie si fanno a colpi di fibra ottica ... e anche ad armi impari.

Però però ... anche se utopia, ritornare ad una e semplice trasparenza nei mercati, sarebbe la migliore cosa : obbligatorietà della identificazione degli azionisti ed annullamento di leve e quant'altri strumenti che distorcono la reale valorizzazione sul mercato ... ( hai i soldi > compri - non hai i soldi > non compri )

In questa arte dell'inganno, noi siamo attori di comparsa minore ... con ciò attendiamo di vedere cosa ci prospetta il futuro, sperando in un giudizio trasparente.

lo sai che ti vedrei adatto come Project manager della Merck's..:D:D:D:lol::lol::lol:
 

ugotega

Forumer storico
:mad: :mad: ;) :prr: de chè? de Marzo? :D no perchè i miei fondi di caffè prevedevano il 18...........:D;) ad aprile e maggio va bene il 16..........:cool:
:up::up::up:

il Black Marlin ha abboccato?

:):):) bisognerà aspettare il 25 maggio per il Marlin Lynch:D:D:D:D


7th Bank of America Merrill Lynch Biotech One-on-One Forum May 25-26 London, UK
 

ugotega

Forumer storico
La decisione dell'advisory committee e' il primo e piu' importante passaggio.
Un voto favorevole, e mi auguro unanime, renderebbe praticamente certa l'approvazione (in luglio-settembre).
La decisione favorevole verte su un effetto non negativo sulla pressione arteriosa.

ciao Coxy..
ti chiedo un approfondimento sull'advisory committee:
si tratta solo di una presentazione?
da quanto sopra mi sembra di no, la controparte (comitato fda) esprimerà un parere conclusivo?, seppur puramente consultivo? lo farà al termine della giornata o nei giorni seguenti?..
sai è il mio primo AC anche se confido che ne seguiranno degli altri... a cominciare da glaucoma e anti HA:D:D:D
 

coxy

coxy
ciao Coxy..
ti chiedo un approfondimento sull'advisory committee:
si tratta solo di una presentazione?
da quanto sopra mi sembra di no, la controparte (comitato fda) esprimerà un parere conclusivo?, seppur puramente consultivo? lo farà al termine della giornata o nei giorni seguenti?..
sai è il mio primo AC anche se confido che ne seguiranno degli altri... a cominciare da glaucoma e anti HA:D:D:D

si tratta di una consultazione di esperti per ricevere un consiglio su due aspetti. validita' terapeutica e profilo di sicurezza. Al termine della giornata
votano. Il consiglio ovviamente non e' un giudizio, che spetta alla FDA, ma se positivo a larga maggioranza, e meglio ancora se unanime, renderebbe la decisione della FDA molto ma molto prevedibile.
Mi spiego: La FDA convoca l'AC, e' un organo di opinione ma da lei organizzato....puo' in teoria esprimere una decisione diversa, ma come la argomenta di fronte un consiglio unanime? non solo molto difficile, ma anche imbarazzante....convoche gli esperti e poi dici che esperti non sono?
Allora non sai scegliere/gestire gli esperti?

La credibilita' delle istituzioni e' ancora rilevante negli USA..

La comunicazione all'ACC contribuisce a delineare un framework interpretativo coerente dei dati clinici presentati.
 

ugotega

Forumer storico
si tratta di una consultazione di esperti per ricevere un consiglio su due aspetti. validita' terapeutica e profilo di sicurezza. Al termine della giornata
votano. Il consiglio ovviamente non e' un giudizio, che spetta alla FDA, ma se positivo a larga maggioranza, e meglio ancora se unanime, renderebbe la decisione della FDA molto ma molto prevedibile.
Mi spiego: La FDA convoca l'AC, e' un organo di opinione ma da lei organizzato....puo' in teoria esprimere una decisione diversa, ma come la argomenta di fronte un consiglio unanime? non solo molto difficile, ma anche imbarazzante....convoche gli esperti e poi dici che esperti non sono?
Allora non sai scegliere/gestire gli esperti?

La credibilita' delle istituzioni e' ancora rilevante negli USA..

La comunicazione all'ACC contribuisce a delineare un framework interpretativo coerente dei dati clinici presentati.

thanks a lot!!!
6 il n.1!!!!:up::up::up:
 

coxy

coxy
Aggiungo una mia personalissima opinione:
tutto indica che un rilascio di NO controllato ed abbinato al giusto principio terapeutico dovrebbe essere un valido farmaco antipertensivo...

Vorrei proprio sapere se e' cosi' o se non e' cosi'. Mi auguro che la Merck sia anche consapevole che agire nel settore farmaceutico non e' come l'abbigliamento intimo, e che ritardare un farmaco ha conseguenze ben serie....
 

ugotega

Forumer storico
Aggiungo una mia personalissima opinione:
tutto indica che un rilascio di NO controllato ed abbinato al giusto principio terapeutico dovrebbe essere un valido farmaco antipertensivo...

Vorrei proprio sapere se e' cosi' o se non e' cosi'. Mi auguro che la Merck sia anche consapevole che agire nel settore farmaceutico non e' come l'abbigliamento intimo, e che ritardare un farmaco ha conseguenze ben serie....

:up::up::up:
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=CuDqHtAR6L8]YouTube - U2 - Sometimes You Can't Make It On Your Own[/ame]
 

Netzach

Forumer storico
Aggiungo una mia personalissima opinione:
tutto indica che un rilascio di NO controllato ed abbinato al giusto principio terapeutico dovrebbe essere un valido farmaco antipertensivo...

Vorrei proprio sapere se e' cosi' o se non e' cosi'. Mi auguro che la Merck sia anche consapevole che agire nel settore farmaceutico non e' come l'abbigliamento intimo, e che ritardare un farmaco ha conseguenze ben serie....

Che cosa ne pensi di un futuro sviluppo di NO-Antibiotici e NO-Prostaglandine ???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto