Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tradermen

Forumer storico
Saluti a tutti; il 12 maggio si avvicina; speriamo che agli esperti piaccia il Naproxcinod.

[FONT=Verdana,Times New Roman,Georgia,Times]3/6 maggio 2010 bio conferenza chicago[/FONT][FONT=Verdana,Times New Roman,Georgia,Times][/FONT][FONT=Verdana,Times New Roman,Georgia,Times][/FONT]

12 maggio risposta comitato preposto dalla fda

15 maggio rnews da Merck ( cosi ho letto)

19 maggio assemblea

bel mesetto...
 

viralic

Forumer storico
emissione di 350 milioni di nuove azioni ad 1€:lol::lol::lol::lol: io al posto tuo venderei poichè qui rischi grosso:D:D:D:D:D:D:D:D

Continuo a non comprendere cosa ci sia da ridere....se tu le hai a costo zero, anzi anche meno, buon per te e per il tuo timing azzeccato.....ma gli altri non meritano derisione, io credo !!!
 

guly

Forumer storico
L'ultima volta prima dell'assemblea che ha votato l'AK il titolo era a 9 euro.....staccati il valore dei diritti è come essere oggi a 7,40........A quanto sarà Nicox con un tale AK se oggi quotiamo 6,50 euro???........4 euro ???...........Bah.......

come un altro AK? ma sono pazzi?no se lo fanno questa volta davvero mando a quel paese garufi e co.ma scherziamo,a che servono altri soldi.se la fanno ci mandano a 1 euro.per me posssono andare a quel paese dritti dritti.questi vogliono anadre da soli allora in quanto non hanno avuto nessuno che se li fila.questo significherebbe che in naprox vale poco o niente e allora garufi per salvare la baracca chiede altri soldi ai piccoli azionisti per non far crollare il tutto,cioe' non si vuole ammettere la sconfitta.se lo fanno l'AK io non posso che dare questa spiegazione.spero che non sia cosi',che sia solo una bufala o una voce quella di un nuovo ak.CERTO ORA VERREMO A DIRE MA SI LO FARANNO E POI DARANNO IL NEWS FLOW CHE FARA' RISALIRE LE QUOTAZIONI.BASTA CON LE BALLE NE ABBIAMO GIA' SENTITE TROPPE.RIPETU MI AUGURO CHE SIA SOLO UNO SCHERZO.
 

guly

Forumer storico
Allora spiegami perchè non vendi nicox e ti prendi quei titoli migliori:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?

GUARDA CHE L'HO GIA' FATTO(per mia fortuna) E SONO SOLO RIENTRATO IN PARTE SU NICOX (MA SONO GIA' PENTITO E QUINDI NON ESCLUDO DI MOLLARLE SE QUESTA IPOTESI DI UN nuovo e assurdo AK si dovesse materializzare)
 

viralic

Forumer storico
come un altro AK? ma sono pazzi?no se lo fanno questa volta davvero mando a quel paese garufi e co.ma scherziamo,a che servono altri soldi.se la fanno ci mandano a 1 euro.per me posssono andare a quel paese dritti dritti.questi vogliono anadre da soli allora in quanto non hanno avuto nessuno che se li fila.questo significherebbe che in naprox vale poco o niente e allora garufi per salvare la baracca chiede altri soldi ai piccoli azionisti per non far crollare il tutto,cioe' non si vuole ammettere la sconfitta.se lo fanno l'AK io non posso che dare questa spiegazione.spero che non sia cosi',che sia solo una bufala o una voce quella di un nuovo ak.CERTO ORA VERREMO A DIRE MA SI LO FARANNO E POI DARANNO IL NEWS FLOW CHE FARA' RISALIRE LE QUOTAZIONI.BASTA CON LE BALLE NE ABBIAMO GIA' SENTITE TROPPE.RIPETU MI AUGURO CHE SIA SOLO UNO SCHERZO.

Se ti leggi i post di Coxi e Tradermen vedrai che non c'è nessuno scherzo.
Veràà presentata nell'assemblea straordinaria la possibilità di fare un AK sino a 350 ml di euro ( quasi quanto la capitalizzazione attuale).....cosa serviranno questi soldi nessuno lo sa, solo ipotesi...idem per il prezzo !!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto