Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tradermen

Forumer storico
GUARDA CHE L'HO GIA' FATTO(per mia fortuna) E SONO SOLO RIENTRATO IN PARTE SU NICOX (MA SONO GIA' PENTITO E QUINDI NON ESCLUDO DI MOLLARLE SE QUESTA IPOTESI DI UN nuovo e assurdo AK si dovesse materializzare)

questa è la proposta che verrà fatta all' assemblea , saranno gli azionisti a decidere..
 

guly

Forumer storico
Se ti leggi i post di Coxi e Tradermen vedrai che non c'è nessuno scherzo.
Veràà presentata nell'assemblea straordinaria la possibilità di fare un AK sino a 350 ml di euro ( quasi quanto la capitalizzazione attuale).....cosa serviranno questi soldi nessuno lo sa, solo ipotesi...idem per il prezzo !!

bhe se e' cosi'allora ci possono andare subito garufi e co in quel posto.io non li seguo di certo.vendo.questi e' chiaro che andranno alla commercializzazione da soli senza partner con tutti le implicazioni del caso nonche' del fatto che e' chiaro che nessuno ha interesse al naprox checche' dicano che avevano tante trattative in piedi.
 

doctor NO

NO nel DNA
Se ti leggi i post di Coxi e Tradermen vedrai che non c'è nessuno scherzo.
Veràà presentata nell'assemblea straordinaria la possibilità di fare un AK sino a 350 ml di euro ( quasi quanto la capitalizzazione attuale).....cosa serviranno questi soldi nessuno lo sa, solo ipotesi...idem per il prezzo !!
Leggi bene prima di tritarti le palle :help::help::help: dico fino a :cool::cool::cool: quindi potrebbe essere anche molto meno e dopo gli annunci che contano!!!!!!!!!!!! E potrebbe essere in parte riservato al nuovo partner che vorrà una quota K !!!!!!!!!!!!!!!!! tipo 150 milioni di milestone e 100 milioni di AK riservato;););););) meditare prima di caccare :lol:
 

guly

Forumer storico
stanno diventando come cell therapeutics.ak a iosa-GARUFI come JB.bella prospettiva.D'ALDRONDE LI HO VISTI ANCHE IN FOTOGRAFIA INSIEME E SORRIDENTI.
 

viralic

Forumer storico
bhe se e' cosi'allora ci possono andare subito garufi e co in quel posto.io non li seguo di certo.vendo.questi e' chiaro che andranno alla commercializzazione da soli senza partner con tutti le implicazioni del caso nonche' del fatto che e' chiaro che nessuno ha interesse al naprox checche' dicano che avevano tante trattative in piedi.

E' un ipotesi............potrebbe essere anche diverso, manovra anti OPA, o acquisizione di una società americana ( ipotesi che non mi piacerebbe tanto e che il mercato non gradirebbe....a meno di un affare imperdibile)
 

viralic

Forumer storico
Leggi bene prima di tritarti le palle :help::help::help: dico fino a :cool::cool::cool: quindi potrebbe essere anche molto meno e dopo gli annunci che contano!!!!!!!!!!!! E potrebbe essere in parte riservato al nuovo partner che vorrà una quota K !!!!!!!!!!!!!!!!! tipo 150 milioni di milestone e 100 milioni di AK riservato;););););) meditare prima di caccare :lol:

CALMA DOC.....la tua è un ipotesi coem un'altra.....MA MEGLIO stare zitti .....l'ultima volta avevi detto che avrebbero fatto un AK solo a prezzi molto alti rispetto ai 9 euro della quotazione......come è andata a finire ????:D:D:D
 

guly

Forumer storico
Leggi bene prima di tritarti le palle :help::help::help: dico fino a :cool::cool::cool: quindi potrebbe essere anche molto meno e dopo gli annunci che contano!!!!!!!!!!!! E potrebbe essere in parte riservato al nuovo partner che vorrà una quota K !!!!!!!!!!!!!!!!! tipo 150 milioni di milestone e 100 milioni di AK riservato;););););) meditare prima di caccare :lol:

SI CERTO RICOMNCIAMO CON LE SOLITE IPOTESI COME NEI DUE PREVCEDENTI ak POI ABBIAMO VISTO COME E' ANDATA A FINIRE.SOLITE PALLE.ORA SI SPIEGA PERCHE' NON SALE,ALTRO CHE CONTROLLO.E' L'IMMINENZA DELL'AK CHE CHIARAMENTE FRENA IL TITOLO.QUESTI SONO PAZZI DAVVERO UN Ak da 350 MILIONI.SAI CHE DILUIZIONE.CERTO TU ANDRAI ALLA PARI MA GLI ALTRI SAI CHE MAZZATE.PER ME QUESTI SO PAZZI.
 

viralic

Forumer storico
Il primo tiepido responso a questa news...è l'andamento di oggi -2% in un mercato che ne guadagna un punto e mezzo........meno male che ci sono pochi scambi e quindi al momento non mi preoccupo......
Comunque i manager sono notevoli....ogni volta che c'è odore di AK loro vendono...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto