Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guly

Forumer storico
cioe' non lo capisco proprio il senso di un nuovo ak.SOLDI PER FARE CHE?DEVONO FORSE COPRIRE GIA' QUELLI PERSI CON LA SVALUTAZIONE DELL'EURO VERSO DOLLARO DELL'ULTIMO AK?DOVENDO COMPRARE IN USA (RETE ETC)DEVONO REINTEGRARE LA DIFFERENZA?SE NO NON VEDO ALTRI MOTIVI.LA CASSA NON E'SEMPRE STATO DETTO CHE ERA PIU' CHE SUFFICENTE?
 

guly

Forumer storico
Il primo tiepido responso a questa news...è l'andamento di oggi -2% in un mercato che ne guadagna un punto e mezzo........meno male che ci sono pochi scambi e quindi al momento non mi preoccupo......
Comunque i manager sono notevoli....ogni volta che c'è odore di AK loro vendono...

vedi che c'era un motivo.mica so fessi.i fessi stanno da altre parti.purtroppo.se fanno un aK massacrano di nuovo la quotazione.certo che so stato un fesso a rientrare.
 

guly

Forumer storico
che figli di........ci aveva messo mesi per risollevarsi un po' e ora la affossano di nuovi.complimenti garufi e co.bravissimi.certo da me non prenderanno un euro in piu'.l'ak lo facessero altri.meglio girare i soldi su cell a questo punto.almeno li' sembra che un opa sia piu' propabile che su nicox.
 

guly

Forumer storico
un applauso a GARUFI.maestro di affondamenti.si va giu' che e' un piacere.saranno soddisfatti penso.
 

coxy

coxy
secondo me la Merck o ha già finito la sperimentazione o la ultimerà a maggio.
Non so se comunicheranno i dati a maggio.

L'AK fino a 350 ME mi sa di mossa anti OPA in primis, e forse per acquisizione.

Il mio portafoglio è blindato e mi preparo a votare (spero di persona questa volta, ma in ogni caso per procura).

Vorrei tanto sapere qualcosa sugli Antipertensivi della Merck..........
 

tradermen

Forumer storico
secondo me la Merck o ha già finito la sperimentazione o la ultimerà a maggio.
Non so se comunicheranno i dati a maggio.

L'AK fino a 350 ME mi sa di mossa anti OPA in primis, e forse per acquisizione.

Il mio portafoglio è blindato e mi preparo a votare (spero di persona questa volta, ma in ogni caso per procura).

Vorrei tanto sapere qualcosa sugli Antipertensivi della Merck..........

propengo + per un acquisizione,....dato che garufi x il partenariato , forse, pretende troppo, avanti da soli e da qui la necessità di trovare una società con canali di vendita già in essere...

poi chi ci indovina è bravo...
 

viralic

Forumer storico
propengo + per un acquisizione,....dato che garufi x il partenariato , forse, pretende troppo, avanti da soli e da qui la necessità di trovare una società con canali di vendita già in essere...

No Partner, No FDA........elementare Watson......le big mandate a casa senza accordo faranno pesare il loro malcontento nella sede opportuna.......niente sogni ragazzi, abbiamo scherzato !!:titanic::titanic:
 

guly

Forumer storico
15000 pezzi in vendita come unico ordine..qualcuno si è incaxxato !!

ha fatto bene.ne ha piu' che ragione.qui si continuano a chiedere soldi al mercato senza dare uno straccio di informazione.non e' possibile fare cio'.capisco la riservatezza di certe operazioni ma questi proprio non danno neanche un minimo di indirizzo.niente,solo pagare e poi sperare.non mi sembra corretto.qualcosa dovrebbero dire,un po'di chiarezza.non si chiede di sapere tutto ma un minimo si.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto