Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guly

Forumer storico
..o nuove fasi da finanziare in "autonomia" ?

fase II NCX-6560
fase I di nuova nitro-aspirina

?!?

si certo chiedono altri soldi senza prima aver dato una dimostrazione che la tecnologia funziona.va bene che sul mercato ci sono tanti polli ma c'e' un limite a tutto.prima diano dei risultati concreti e poi uno certo i soldi per altre sperimentazioni li puo' mettere.non si puo' chiedere al buoi.qui siamo nel buio assoluto.ma chi ci mette piu'soldi.certo se fanno un ak RISERVATO A 15-20 EURO ALLORA LE COSE CAMBIANO.SPERO SIA COSI' MA CI CREDO POCO.
 

magolibero

..se la sà gira..
GARUFI da chiusura di oggi a prima di apertura di Lunedì

su cosa puntiamo ?

..intervista..
..dichiarazione..
..comunicato NicOx..
..na de nada..

la facciamo quotare alla SNAI ?
 

guly

Forumer storico
garufi da chiusura di oggi a prima di apertura di lunedì

su cosa puntiamo ?

..intervista..
..dichiarazione..
..comunicato nicox..
..na de nada..

La facciamo quotare alla snai ?

io basandomi sul passato direi nada de nada.ma spero di essere mentito in base alla legge dei grandi numeri.sarebbe ora dessero delle news positive.ma di quelle importanti,non le solite mezze news che valgono una sola fiammata.
 

guly

Forumer storico
la domanda e' sempre
visto l'aria che tira chi sta comprando?

scusa ma questa frase l'ho sentita tante altre volte per giustificare crolli di altri titoli.lo dicevano anche per parmalat prima del fallimento.tutti dicevano crolla ma chi sta comprando?poi sappiamo come e' andata a finire.penso non sia il caso di nicox e mi auguro che domattina garufi dia finalmente una grossa news.ma credo sia piu' un sogno che realta' visti i precedenti.
 

magolibero

..se la sà gira..
la domanda e' sempre
visto l'aria che tira chi sta comprando?

ovvero chi si é buttato sul mercato quasi all'ultimo secondo pur di comprare ben 1pezzo1 ?
..
..

1270827504nicox.jpg
 

doctor NO

NO nel DNA
Il primo tiepido responso a questa news...è l'andamento di oggi -2% in un mercato che ne guadagna un punto e mezzo........meno male che ci sono pochi scambi e quindi al momento non mi preoccupo......
Comunque i manager sono notevoli....ogni volta che c'è odore di AK loro vendono...
Intanto con il giochino di oggi hanno animato la situazione e rastrellato più di 500000 titoli:lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto